__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio solito old dove i neri sono i più forti 6k di pietra a un full magia dove li prendi non lo capiscono che sui retro i neri o si abbassano le skill oppure si mette + res magia non lo vogliono proprio capire

nel frattempo non sarebbe meglio creare un forum temporaneo su forumfree/forumcommunity?
più che altro per dare la possibilità ai player di segnalare eventuali bug, o, più che bug, imprecisioni.

Ma che pazzo è successo mi è crash e ho perso tt i personaggi che ho creato WTF

- - - Updated - - -

Rispondete

calcola io nell'account mio ho il pg di un altro..hanno fatto casini su casini...rosico se qualcuno viene a scoprire id e pw dell'account...

Ultima modifica:
ma dove?
io sono on tutto oggi e non c'è stato nessun crash :|

EDIT: ok, mi correggo, appena sono andato dal teleporter per andare il bosco rosso, non si caricava più, così ho premuto ESC e quando sono tornato sul mio account anche tutti i miei pg erano spariti D:
spero venga fatto qualcosa, avevo cose di valore dentro...

ma dove?
io sono on tutto oggi e non c'è stato nessun crash :|

EDIT: ok, mi correggo, appena sono andato dal teleporter per andare il bosco rosso, non si caricava più, così ho premuto ESC e quando sono tornato sul mio account anche tutti i miei pg erano spariti D:
spero venga fatto qualcosa, avevo cose di valore dentro...
:quoto:Mi è Successa la stessa cosa

se ripristinano tutti bene..senò se qualcuno crea pg c'è una piccola possibilità che il tuo pg vada nelle mani di qualcuno ahahhahahaaha

dio be se rispondesse lo staff dio bono

- - - Updated - - -

Staff inesistente da quando ha aperto nn loggano piu in game e se loggano nn rispondono ai pvt

Si che è facile fare lvl soldi ecc ma le skill e equi final ci vuole un po di tempo ero al 88 e siceramente nn ho volgia di rifarlo tt da capo

- - - Updated - - -

E lo staff se ne strabatte i *******i

cioè ancora non si sà niente? disorganizzazione totale...io non rinizio ero al 98 spero al almeno che diano spiegazioni perche la gente non si può fare un culo cosi per poi vedersi andare tutto a puttane...senza sapere nemmeno perchè!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom