__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Popolate questo server.

Vedrai che con questi gm che privilegiano i suoi amici e poi mentono dicendo che hanno shoppato ( anche se sicuramente il gf non ne sà niente ) penso che lui debba prendersi il guadagno dello shop. Col caxxo si popolerà il server. Il gf non si connette mai.. I gm si connettono solo per privilegiare i propri amici.. Total epic fail. Tocca cercare un server con lo staff serio :scappa:

Vedrai che con questi gm che privilegiano i suoi amici e poi mentono dicendo che hanno shoppato ( anche se sicuramente il gf non ne sà niente ) penso che lui debba prendersi il guadagno dello shop. Col caxxo si popolerà il server. Il gf non si connette mai.. I gm si connettono solo per privilegiare i propri amici.. Total epic fail. Tocca cercare un server con lo staff serio :scappa:
Nel frattempo sei on, tocca trovare una persona più coerente di te :asd:

Nel frattempo sei on, tocca trovare una persona più coerente di te :asd:

Mi spiace ho lasciato server, non l'ho fatto per dimostrare che sono "coerente" . Ma per lo staff e per molte altre cose. Buon proseguimento, PeneEretto saluta a tutti :patt:

- - - Updated - - -

Silka aggiungimi skype: roccown

Dimmi tutto chi gm ha detto di aver shoppato che ora controllo i log.

Troppo tardi, non c'è piu il motivo. Non rientrerò dopo aver buttato tutto per terra :) Cercherò un server dove lo staff è piu presente e molto piu serio. Il server è carino.

- - - Updated - - -

Ho fate un bel RESET e cambiate staff oppure chiudete !!!
Hai dimenticato l'H ( si scrive hoppure ) Ahahahahahah :cucu: scusate x lo spam, sparisco subito :nuu:

Il server si sta incominciando a popolare, i mercatini aumentano e l'exp è fluida.
Aumentate i metin in monte, che, rispetto in valle c'è una grande differenza.

CONSIGLIO!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom