__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah su questo non saprei risponderti,ma puoi anche farti un buon dropper nel caso c'è ne sia bisogno,oppure accumularti i soldi e comprarti solo gli item per gli up

La cosa bella è che non ci sono tantissimi player, quindi la gente non lo teme, non dossa e non lagga, chissene dei 300 on, questo è il migliore.

avete tolto forte vs animali, ma se mettete mappe over 90 cm qll dell'ufficiale li dovete rimettere, xk quei mob hanno forte vs animali.

Mi sono registrato. Ho scaricato il client. Ho loggato. Mi sono diretto verso la piazza e trovo 2 pg e un GA. Spawna un drago. Shotta tutti. Il GA fa sparire il drago dopo aver constatato che non era settato °-° . I pg raccolgono il drop (un tizio ha droppato Quilin +9 LOL). Sloggo. Deleto client. :bye:

Tempo totale di gioco: 1 minuto e mezzo :asd:

Mi sono registrato. Ho scaricato il client. Ho loggato. Mi sono diretto verso la piazza e trovo 2 pg e un GA. Spawna un drago. Shotta tutti. Il GA fa sparire il drago dopo aver constatato che non era settato °-° . I pg raccolgono il drop (un tizio ha droppato Quilin +9 LOL). Sloggo. Deleto client. :bye:

Tempo totale di gioco: 1 minuto e mezzo :asd:

Beh.. Lo stavo provando, ma.. :megawtf:

Il server di sé per sé ha qualità, però, secondo me c'è troppa poca utenza.
Consultando la home, vedo sempre over 40 player giornalieri, quindi o è fasullo il counter oppure è davvero così.

Per il resto, è il tipico old, quindi consiglio!

NB: Nessun multi account, tranquilli :asd:

Saluti Panda°-°.

Chi ha detto che a questo server manca solo l'utenza ha proprio ragione.Ed è proprio per questo che dobbiamo fare pubblicità in maniera maggiore per levare l'unico "difetto".

Chi ha detto che a questo server manca solo l'utenza ha proprio ragione.Ed è proprio per questo che dobbiamo fare pubblicità in maniera maggiore per levare l'unico "difetto".

Stiamo risolvendo anche le ultime cose il Gameplay è ormai più che fluido ma ci serve utenza e su quello dovete essere anche voi a provare il game!! quindi avanti chi non gioca provatelo e se vi piace rimaneteci xD

Avete mica gia risolto la questione dei libri?

In questo momento Il GA sta risolvendo gli ultimi bug segnati dai player
anche la questione libri + altre piccole cose tipo cavalcature che non le fa indossare drop strega inserimento cambia dottrina e cambia sesso e altre cose segnalate...

In questo momento Il GA sta risolvendo gli ultimi bug segnati dai player
anche la questione libri + altre piccole cose tipo cavalcature che non le fa indossare drop strega inserimento cambia dottrina e cambia sesso e altre cose segnalate...
Calma calma, a fare tutto stasera non penso di riuscirci, ricordiamoci della famosa vecchia :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom