NeomagusPr0
Utente Electrum
Mah su questo non saprei risponderti,ma puoi anche farti un buon dropper nel caso c'è ne sia bisogno,oppure accumularti i soldi e comprarti solo gli item per gli up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi sono registrato. Ho scaricato il client. Ho loggato. Mi sono diretto verso la piazza e trovo 2 pg e un GA. Spawna un drago. Shotta tutti. Il GA fa sparire il drago dopo aver constatato che non era settato °-° . I pg raccolgono il drop (un tizio ha droppato Quilin +9 LOL). Sloggo. Deleto client.
Tempo totale di gioco: 1 minuto e mezzo![]()
Beh.. Lo stavo provando, ma.. :megawtf:

Beh.. Lo stavo provando, ma.. :megawtf:

Il server è perfetto, non sò che server abbia provato scambiandolo per questo certa gente.
- - - Updated - - -
Provalo fidati.

E a questo punto, non vi converrebbe porre rimedio?Panda non è fasullo il counter, tranquillo. Ci sono realmente 40 player online.
Chi ha detto che a questo server manca solo l'utenza ha proprio ragione.Ed è proprio per questo che dobbiamo fare pubblicità in maniera maggiore per levare l'unico "difetto".
Avete mica gia risolto la questione dei libri?Stiamo risolvendo anche le ultime cose il Gameplay è ormai più che fluido ma ci serve utenza e su quello dovete essere anche voi a provare il game!! quindi avanti chi non gioca provatelo e se vi piace rimaneteci xD
Avete mica gia risolto la questione dei libri?
Calma calma, a fare tutto stasera non penso di riuscirci, ricordiamoci della famosa vecchiaIn questo momento Il GA sta risolvendo gli ultimi bug segnati dai player
anche la questione libri + altre piccole cose tipo cavalcature che non le fa indossare drop strega inserimento cambia dottrina e cambia sesso e altre cose segnalate...

A questo punto, visto che il forum tarda ad arrivare, fate un forumfree per segnalare i bug.
Okay.già ci abbiamo pensato lo stiamo facendo uno temporaneo su forumfree mentre il BA fa il forum ufficiale