__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[h=1]Fatal error: Connecting to MySQL server '*.**.**.*6' failed.[/h]

- - - Updated - - -

non carica la pagina forum. Cosa è successo?

Server a dir poco stupendo, è vero ormai si sente parlare di "New Style" che a mio parere non si chiamano "metin2" ma qualche altra cosa.. io sto ricominciando, se qualcuno avesse voglia di ricominciare su questo fantastico server mi aggiunga su skype ---------> "marcovevvo96 <---------

Mmmm, apprezzo molto il lavoro dello staff, che nonostante tutto, va avanti come server anche con pochi player.
CONSIGLIO!
Ps. Mettete solo 1 libro.

Se continuate cosi, veramente lascio sia io che parecchia gente del server. Non è possibile che ancora si trova la gente come GM BellaZio che per la 2-3 volta regala item aisuoi amici. Gf la prossima volta che scegli 1 staff, pensaci due volte prima di sceglierlo. Ma poi dicono pure cavolate.. Danno la roba ai suoi amici e dicono che hanno shoppato. Uno persino 108 euro.. Ma è ridicolo, la gente che shoppa 108 euro e ha 10k di hp con equip ( l'ho shottato con 1 colpo 10k) . Non si parla di ieri o l'altro ieri, ma proprio oggi, GF sii piu presente e nota tutto. Non è per niente seria sta cosa, io anche se fossi l'amico del gm non mi farei dare niente. E un dedicato o un hamachi questo??

- - - Updated - - -

Poi, sempre gm Bella zio ha spawnato 200 draghi in deserto... Che gusto c'è ora di giocare, la gente non và piu nella stanza di cristallo, tutti si sono fatti le corazze epiche, la gente nuova dovrà sudarsi il triplo questa roba. Zio cambia server

Ho sempre detto che i gm non servono ad un pazzo..hanno rovinato il server.

Beran in deserto...in un old..che schifo.
I gm come questi non servono, che entrano solo perregalare gli item ai propri amici e per nient'altro. Non sanno nemeno le cose elementari sul server. Bella zio ha persino chiesto il value alla fine della ox per mettere le skill ad un player. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom