__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè ancora non si sà niente? disorganizzazione totale...io non rinizio ero al 98 spero al almeno che diano spiegazioni perche la gente non si può fare un culo cosi per poi vedersi andare tutto a puttane...senza sapere nemmeno perchè!!
:quoto:Quoto Pienamente

che skifo...è il secondo server in una settimana che chiude dove gioco io..prima mi faccio un mazzo cosi e poi chiude senza sapere perchè i gm non si vedono mai e non scrivono niente...quasi quasi torno nell'ita almeno li pure dopo 4 anni che non gioco posso andare tranquillo che il pg ce l'ho ancora!
basta con i retroserver ho chiuso

ma come pazzo si fa?? ahahhaah mi sa che chiude :D kakashi ti capisco... prima skylongju e adesso sto pazzo di server D:

R: __ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

anche all'inizio c'era molta disorganizzaziine qui...
ero uno di coloro che hanno creduto alla voce che girava qualche mesetto fa su inforge "accipicchia, national world sarà il server dell'anno!" e cazzate varie.
avevano postato il forum del server e avevo iniziato a frequentarlo per circa 2 settimane, conoscendo anche gente simpatica.
alla fine però, tra una "scusa" e l'altra (prima decidono di aprire, poi quando mancano 20 secondi all'apertura il TM si rompe una gamba e finisce all'ospedale... dopo un altro po', sempre sul filo dell'apertura, ci viene detto che al GF è andato a puttane il pc e perciò non andrà on... poi dopo quando il GF sistema, l'upload del client fallisce qualcosa come 50-60 volte... così stanco di essere preso per il culo, io e molti altri abbiamo lascuato perdere questo server), non ha aperto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Re: R: __ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

anche all'inizio c'era molta disorganizzaziine qui...
ero uno di coloro che hanno creduto alla voce che girava qualche mesetto fa su inforge "accipicchia, national world sarà il server dell'anno!" e cazzate varie.
avevano postato il forum del server e avevo iniziato a frequentarlo per circa 2 settimane, conoscendo anche gente simpatica.
alla fine però, tra una "scusa" e l'altra (prima decidono di aprire, poi quando mancano 20 secondi all'apertura il TM si rompe una gamba e finisce all'ospedale... dopo un altro po', sempre sul filo dell'apertura, ci viene detto che al GF è andato a puttane il pc e perciò non andrà on... poi dopo quando il GF sistema, l'upload del client fallisce qualcosa come 50-60 volte... così stanco di essere preso per il culo, io e molti altri abbiamo lascuato perdere questo server), non ha aperto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Hai ragione...

a me dispiace, perchè se ci fosse stato uno staff capace, questo sarebbe stato un fantastico server... c'era tutto l'essenziale per un old style... nè troppo facile (le skill si sudano un po') e nè troppo difficile (ad atlantide piovono armi 75).

Guarda mi piglia male il triplo perchè stasera non sono potuto uscire per vari problemi...e senza metin mi sfavo il doppio in casa :'(

Ultima modifica:
Il GF non c'è, lui ha i backup di 7 giorni fa.

P.s. Ho lasciato appena lo staff. Mi da sui nervi che viene presa gente alla pazzo, buon proseguimento. Mi metto a lavoro con Bio.

Ultima modifica:
Nel Backup di 7 giorni fa non c'e quasi nulla ... soltanto 12 account creati... Server Chiuso... Con questo reset abbiamo perso moltissima utenza (Gia eravamo pochi)
....
....
....
....
Potete Chiudere la Discussione.

Torneremo !

Quindi server chiuso? vabbe... togliete proprio la discussione, eliminatela senza far credere che esista un server cosi bello!!

Noooooooooo abbiamo un genius che ha capito il senso pieno della frase... "managgia a me e da quando ho deciso di scaricare questo server... tempo sprecatissimo!" Clap clap complimenti hai proprio capito quello che voleva dire :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom