__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo, già fatto e ho inserito il client tra le "eccezioni" (ho windows xp) ma nulla... l'ho riscaricato e proprio ora ha finito, vediamo se ridà problemi, magari ho avuto problemi col download precedente, ora vediamo alla fine di questo download....

Sono già amministratore..e poi come ho già detto ho xp, quindi non fa come seven che premi tasto destro e avii come amministratore...qualche altro suggerimento? vorrei giocare >.<

Già fatto....qualcun altro ha avuto lo stesso problema? ieri c'era anche l'altro utente che ha commentato qui, ha risolto lui?

Il Server è Bello ora come ora.. c'è solo 1 piccolo dettaglio : Quello dei libri Fateli solo di 1 tipo ... quelli colorati cosi si sovrappongono e si riconosco anche di che razza sono cosi non si occupa tanto spazio :)

Il Server è Bello ora come ora.. c'è solo 1 piccolo dettaglio : Quello dei libri Fateli solo di 1 tipo ... quelli colorati cosi si sovrappongono e si riconosco anche di che razza sono cosi non si occupa tanto spazio :)

grazie della nota positiva (molte persone non capiscono che si devono provare i server xD)!!! valuteremo per i libri grazie del consiglio...

Server pressochè perfetto.

Mancano solo alcune piccolissime fixxate ed è ok.

medaglia dell'eroe non ha l'effect quando la metti, nell'it lo ha.

vorrei sapere se x dropp ultimi set bisogna killare draghi ecc. cosi favorendo war corpo e sura xk io vorrei farmi war mente o ninja arco datemi un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom