SONO STATE REGALATE MONETE A TUTTI GLI ACCOUNT REGISTRATI ORA DOPO IL RESET!!
Pensate davvero di lavarvi la faccia con 3 monete?Ahahahah ma sangue...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SONO STATE REGALATE MONETE A TUTTI GLI ACCOUNT REGISTRATI ORA DOPO IL RESET!!
elvins, brucia.
ringrazia che lo hanno fatto razza di ingrato.
Ringazio?Brò, ma vatti a buttare da un ponte!Con 3 monete ci compri poco e niente!Invece di darmi cose inutile, ridatemi il mio war al 92 -.-

ok war al 92, aura /corpo m?
no perchè io al 48 aura m9, notte di nerding solo a fare metin, al posto di expare come un malato come te, e fare libri era 5 volte piu' difficile di expare.
eppure non mi stò lamentando, anzichè lamentarti hai 2 scelte:
-ricominciare
-andartene
se scegli di continuare a commentare per spammare allora ti segnalo, perchè hai rotto, tu e tutti gli altri che diffamano![]()
te lo dice uno che impiega sempre 1 ora per scaricarne uno e questo me l'ha scaricato in 23 minuti 
Ti riferisci a me? Io sono un caso specialecambiate server se non volete perdere tempo..poi non dite ke non vi ho avvisato
- - - Updated - - -

Ma sai che hai rotto le palle? Ma vatti a sparare a te e levati da questa discussionegente ke ha fatto pg 3 volte nerdando e si scusano con 3 monete ma sparatevi
Al riavvio è risolto lo facciamo stasera...l'anello exp dalla bottega è buggato. Costa 0 yang però quando provo a comprarlo dice che nn ho abbastanza soldi
gente ke ha fatto pg 3 volte nerdando e si scusano con 3 monete ma sparatevi
Però qualcuno può rispondermi eh....il server è attivo o no? perchè a me dice errore collegamento server....