__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringazio?Brò, ma vatti a buttare da un ponte!Con 3 monete ci compri poco e niente!Invece di darmi cose inutile, ridatemi il mio war al 92 -.-

ok war al 92, aura /corpo m?

no perchè io al 48 aura m9, notte di nerding solo a fare metin, al posto di expare come un malato come te, e fare libri era 5 volte piu' difficile di expare.
eppure non mi stò lamentando, anzichè lamentarti hai 2 scelte:

-ricominciare

-andartene

se scegli di continuare a commentare per spammare allora ti segnalo, perchè hai rotto, tu e tutti gli altri che diffamano ;)

Io ero over 80 tutto a p e non mi lamento dato che non ho nerdato ho usato bn il poco tempo. cmq ora quasi quasi vengo sulla final anche se mi annoierei a killarvi tutti....

Ragazzi il server è totalmente cambiato,di bug neanche l'ombra,l'exp,drop,yang rate sono state settate come dio comanda.Ora è normale che molti di voi (anche io) abbiamo perso il pg fatto,ma non ne deve essere un dramma.Che sfizio ci sta a fare il 90 in un giorno con tutto sballato?Meglio un server dove si suda,cosi anche in un gioco si può avere un minimo di piacere nel vincere qualcosa,giusto come passatempo.Detto questo,buon game a tutti.

ok war al 92, aura /corpo m?

no perchè io al 48 aura m9, notte di nerding solo a fare metin, al posto di expare come un malato come te, e fare libri era 5 volte piu' difficile di expare.
eppure non mi stò lamentando, anzichè lamentarti hai 2 scelte:

-ricominciare

-andartene

se scegli di continuare a commentare per spammare allora ti segnalo, perchè hai rotto, tu e tutti gli altri che diffamano ;)

92 Aura m7 2libri m8, estasi m7 5 libri m8 vortice m5 sibi m3 e taglio m4, basse ma neanche tanto, so solo che ho buttato una giornata quello è il punto!

Metti il download dell'Autopatcher su un'altro sito perchè voglio scaricare solo l'autopatcher senza nessun altro (programma x scaricare) e pd..

ho scaricato 1 sacco di programmi di mm*** per poter scaricare l'autopatcher.. E alla fine non sono serviti a niente, e poi :
Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore.

- - - Updated - - -

C'è qualcuno che mi può mandare l'autopatcher su skype per piacere ^?!?!?! oppure me ne vado. METTETE l'autopatcher su un sito normale.

Ultima modifica:
silka, non vale la pena aspettare qualcuno che te lo faccia il favore, ci metti più tempo....riscarica il client, se hai una connessione decente max 20 minuti ci metti :rulz: te lo dice uno che impiega sempre 1 ora per scaricarne uno e questo me l'ha scaricato in 23 minuti :D

Ultima modifica:
cambiate server se non volete perdere tempo..poi non dite ke non vi ho avvisato

- - - Updated - - -

gente ke ha fatto pg 3 volte nerdando e si scusano con 3 monete ma sparatevi

Credo che scusarsi sia sempre un buon gesto.. e 3 monete non so niente... ci dispiace ma se eri uno dei player a lv più basso pensavi che il reset era la cosa migliore ora mi dispiace che hai nerdato tutto il tempo ma non ci possiamo fa niente era un torno per gli altri player aggiustare il server a loro (e farli faticare per arrivare al io) mentre voi eravate al 90 già

- - - Updated - - -

Però qualcuno può rispondermi eh....il server è attivo o no? perchè a me dice errore collegamento server....

IL SERVER E' ATTIVO!!

Perdonami napoli, ma potresti dirmi se è attivo il server o meno? vedo che come assistenza ci siamo proprio eh, lo sto chiedendo da prima e non è difficile dire si o no .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom