fankyrulla
Utente Silver
PERCHé pazzo NON MI PARTE, CHE PALLE. MI COMPARE SEMPRE METIN2CREATE NO APROPRIATE DEVICE. L'HO GIà FATTO PARTIRE COME AMMINISTRATORE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi è passato 1 giorno dall'apertura ufficale e abbiamo riscontrato dei problemi, che ora abbiamo risolto con il riavvio di pochi minuti fa', quindi nello staff crediamo sia opportuno e unica soluzione il RESET, per eliminare le disparità di livello create...
TRA POCHI MINUTI VERRA' EFFETTUATO IL RESET !!!
ci scusiamo con i player è stato un nostro errore, non ne fate una pena capitale c'è molto peggio....
Ormai avete battuto ogni record. Io, per quanto mi riguarda, non ci penso minimamente ad entrare per farmi resettare il pg dopo poche ore. Buona fortuna.
Non ce ne saranno più dopo questo.quando il prossimo reset?
Con il reset chi giocava non sarà stato contento.
Ma il server prenderà più utenza di quanta ne aveva prima.
Utenti online: 25
Se volete giocare con 25 on.... Io no,quindi.![]()
Dopotutto quello che ha passato ancora è on!tanto sto server meno di 1 settimana e chiude definitivamente e gle lo auguro
Dopotutto quello che ha passato ancora è on!

Drop yang basso... Che ti aspettavi dai cani? 50kk di yang a mob? A liv più alti si fanno più soldi mi sembra ovvio.Mamma mia sto server e' uno strazio giocarci ,drop yang basso ,ogni 5 minuti che va' off,pochissimi players ,insomma chiudetelo ci fate + figura credetemi.

Il mio e' un commento neutrale onesto , e' obbiettivo ,il tuo no non e' onesto anche perche' tu fai parte dello staff, comunque poco importa ,continua a far parte di questo staff in questo server di fantasmi che io ho altro da fare.Drop yang basso... Che ti aspettavi dai cani? 50kk di yang a mob? A liv più alti si fanno più soldi mi sembra ovvio.
E quando mai va off ogni 5 minuti? Non è che hai sbagliato server?![]()
Ma ci sei o ci fai?il tuo no non e' onesto anche perche' tu fai parte dello staff.

Drop yang basso... Che ti aspettavi dai cani? 50kk di yang a mob? A liv più alti si fanno più soldi mi sembra ovvio.
E quando mai va off ogni 5 minuti? Non è che hai sbagliato server?![]()

Mi sembra ovviohanno appena resettato e sei al 95?![]()

Mi sembra ovvio![]()
SiArena è nello staff?