__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PERCHé pazzo NON MI PARTE, CHE PALLE. MI COMPARE SEMPRE METIN2CREATE NO APROPRIATE DEVICE. L'HO GIà FATTO PARTIRE COME AMMINISTRATORE.

Ragazzi è passato 1 giorno dall'apertura ufficale e abbiamo riscontrato dei problemi, che ora abbiamo risolto con il riavvio di pochi minuti fa', quindi nello staff crediamo sia opportuno e unica soluzione il RESET, per eliminare le disparità di livello create...

TRA POCHI MINUTI VERRA' EFFETTUATO IL RESET
!!!

ci scusiamo con i player è stato un nostro errore, non ne fate una pena capitale c'è molto peggio....

Mamma mia, quante volte volete resettare ? :\ Ormai avete battuto ogni record. Io, per quanto mi riguarda, non ci penso minimamente ad entrare per farmi resettare il pg dopo poche ore. Buona fortuna.

Ho sempre seguito il server da mesi mesi e mesi, non ho mai detto una parola contro mi sono sempre fidato del loro lavoro, malgrado piccoli disguidi, esempio i reset.. basta tartassare solo x spam, questo è l'ultimo reset da parte dello staff, puo' succedere che a volte uno sbaglia un comanda e manda tutto a male.. basta pero' dargli degli incompetenti e tutto, lasciateci valutare a noi veri esperti di metin il gameplay, che non abbiamo tempo da perdere a sentirvi manfrinare su ogni cosa.. e basta , gioca e non rompete le palle.. e se non vi piace, scansatevi non aumentate solo x spam.. Cmq il server ha aperto ufficialmente da pochi minuti, è ora di testarlo e di esprimere giudizi positivi o negativi " solo x migliorare di giorno in giorno" non per frignare con sto pazzo di reset.

​Mamma mia sto server e' uno strazio giocarci ,drop yang basso ,ogni 5 minuti che va' off,pochissimi players ,insomma chiudetelo ci fate + figura credetemi.

​Mamma mia sto server e' uno strazio giocarci ,drop yang basso ,ogni 5 minuti che va' off,pochissimi players ,insomma chiudetelo ci fate + figura credetemi.
Drop yang basso... Che ti aspettavi dai cani? 50kk di yang a mob? A liv più alti si fanno più soldi mi sembra ovvio.
E quando mai va off ogni 5 minuti? Non è che hai sbagliato server? :asd:

giocate nei retro stranieri..quelli si che hanno i *******i!NO questi italiani che fanno cagare resettano 3-4 volte se no non sono contenti e durano da 1 a 3 settimane..sempre restando off on off on off on

Ultima modifica:
Drop yang basso... Che ti aspettavi dai cani? 50kk di yang a mob? A liv più alti si fanno più soldi mi sembra ovvio.
E quando mai va off ogni 5 minuti? Non è che hai sbagliato server? :asd:
​Il mio e' un commento neutrale onesto , e' obbiettivo ,il tuo no non e' onesto anche perche' tu fai parte dello staff, comunque poco importa ,continua a far parte di questo staff in questo server di fantasmi che io ho altro da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom