__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scalate di gruppo & gilda, per fare i Boss ci servirà l'aiuto di alcune persone, ovvero non riuscirete ad uccidere un BOSS da solo, ma avrete bisogno di 2-3 persone, vi scambierete o venderete i libri e le pietre delle anime, marmi benedizione, Guerre tra gilda e guerra fra regni e tant'altro su NationalWorld.
AHAHAHAHAHAHA E DOPO UN GIORNO LV 99...SONO SOLO PAROLE
:bye:

Il server è mediocre.

Mi stupisco come ancora non vi sia stato un ddos. ( forse per le 12 persone on-line , manco a fare fatica).

Penso che come unica critica positiva , e per un minimo recupero di utenza vi debba essere obbligatoriamente il RESET con conseguente aggiustamento dei valori nell'exp.

Scalate di gruppo & gilda, per fare i Boss ci servirà l'aiuto di alcune persone, ovvero non riuscirete ad uccidere un BOSS da solo, ma avrete bisogno di 2-3 persone, vi scambierete o venderete i libri e le pietre delle anime, marmi benedizione, Guerre tra gilda e guerra fra regni e tant'altro su NationalWorld.
AHAHAHAHAHAHA E DOPO UN GIORNO LV 99...SONO SOLO PAROLE
:bye:
senza un reset non entrerò ne ora ne mai >_>

Ragazzi è passato 1 giorno dall'apertura ufficale e abbiamo riscontrato dei problemi, che ora abbiamo risolto con il riavvio di pochi minuti fa', quindi nello staff crediamo sia opportuno e unica soluzione il RESET, per eliminare le disparità di livello create...

TRA POCHI MINUTI VERRA' EFFETTUATO IL RESET
!!!

ci scusiamo con i player è stato un nostro errore, non ne fate una pena capitale c'è molto peggio....

Quindi mi state dicendo che per la terza volta devo rifare le skill -Ekip - nerdata di ieri notte andata a farsi fott*** perchè continuate a riscontrare problemi?la beta che è durata quasi un mese a cosa è servita?ho visto gli stessi bug della beta tali e quali ...Posso solo sapere quante volte volete ancora fare reset?e quando veramente questo server sarà "GIOCABILE" per modo di dire?Per piacere rispondete

Ragazzi è passato 1 giorno dall'apertura ufficale e abbiamo riscontrato dei problemi, che ora abbiamo risolto con il riavvio di pochi minuti fa', quindi nello staff crediamo sia opportuno e unica soluzione il RESET, per eliminare le disparità di livello create...

TRA POCHI MINUTI VERRA' EFFETTUATO IL RESET
!!!

ci scusiamo con i player è stato un nostro errore, non ne fate una pena capitale c'è molto peggio....
comunque o mettete le skill almeno a g da un npc, magari con i soldi o non ci torno.. neanche su infinity bisogno droppare i libri, stanno dagli npc, e stiamo parlando di infinity >_>

Variabili bonus 2! NON 3, al login equip iniziale +9 e cavallo esperto (per estetica) Quei forzieri che appaiono ogni 10 liv mettetene solo uno, non 2 che l'altro non si può nemmeno mettere in magazzino o buttare,e sopratutto capigliature che io non le ho viste.. e aumentate i metin che c'è ne uno ogni morte di papa! almeno così fate un passetto avanti.

server del cazzooo...ho nerdato la 1 prima volta e hanno resettato..ho nerdato anche la seconda volta cioè stanotte e hanno resettato e avevo aura a m9 velenosa e acciaio+9 fatte in ore e ore..e ora resettano? ma morite ammazzati la gente non ha tempo da perdere con incompetenti come voi..se avrete 10 pg on e assai..detto questo spero che vi dossano nella meglio maniera..bye nob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom