__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma un evento del genere non dovrebbe esistere in un old... in una sola sera sono al 90!!! ma che senso ha???

essere al 90 con skill m1 è bello vero? quando poi ti ownano quelli al 55 seri.

il dropper te lo devi comunque fare.

Che pazzo centra, un altro evento exp non lo trovi, il dropper al 55, 40 lo fai subito.

Anche se ne farete un altro di evento exp (ne dubito) quelli che sono al 90 andranno a fare il 105 e cosi via, eventi di notte con 10 pg on vabbe.. contenti voi.

ma non avrebbero neanche dovuto farlo un evento così! va bene se aumento un po' l'exp ma se in unna notte si arriva al 90 vuol dire che l'exp era troppo alto!

Raga fa niente...se volete recuperare perchè non iniziate? Lo provo tanto non ho nulla da fare :)
P.S. Il 90 % ha commentato senza manco aver provato....

In effetti se l'avessero fatto di mattina, avrebbero fatto la cosa migliore. Io vado a scuola come molti altri utenti, non posso nerdare la notte..

Non mi pare un grande orgoglio se poi stai con mortale e skill m1

Ok ma gli item del biologo droppabili? non si possono vedere...onestamente è troppo! posso capire le pda e i libri perché c'è anche gusto nel fare metin, ma droppar eitem biologo no -.-'' e poi non inserire anello fidanzamento che senso ha se poi mettono item matrimonio? non lo sto diffamando anche io ci sto giocando e mi piace molto ma è fatto alla ca... su di alcune cose :sisi:

cosa? dobbiamo droppare coi tutti i libri per una misera skill a g? Che tra l'altro non sappiamo se chiuderà in una settimana, come tutti gli altri? >_>
:oddio:

ma come hanno fatto a farti partire con il medio e senza darti neanche 1 paio di scarpe del vento e qualche mantello del coraggio?!?!

Salve ragazzi.

Per chi non mi conoscesse sono il [TM] del server NationaLWorld.
Mi occupo della gestione del Team/Client/Database/FTPP. (Gestione)

Non sono abituato a non dir la verità.
Alcuni membri dello staff avevano fretta nell'aprire il server mentre ancora non era terminato del tutto.
Sono stato assente per un giorno,loggo la sera e mi trovo il server ONLINE.
Mancavano ancora delle cose,come sistemare l'exp.
Non sapendolo lo staff ha avviato il GAME ed ha preceduto con lo Start Ufficiale.

Tornato di casa ero morto di sonno,non avevo più voglia di fare niente e sono andato a dormire.
Ritorno da scuola e trovo gente al 94,ovvio perchè l'exp era settata male.
Ma possiamo dirlo che sono stati anche Nerd che hanno pensato solo all'exp e meno al drop Libri/Pda.

Non c'era nessun tipo di Evento attivato,ma era un problema nel mob_proto.
Quindi abbiamo pensato a ciò:Il livello 99 lo si raggiungerà in poco tempo,mentre quando inseriremo l'aggiornamento che contiene:
Set finale (Item Beta)
Livello 105.
Catacombe

L'exp da livello 99 sino al 105 sarà TOSTA.

Porgo le mie scuse con tutti,volevo portarvi un gameplay tranquillo,ma purtroppo non ci sono riuscito non per colpa mia,ma per fretta dello staff.

Salve ragazzi.

Per chi non mi conoscesse sono il [TM] del server NationaLWorld.
Mi occupo della gestione del Team/Client/Database/FTPP. (Gestione)

Non sono abituato a non dir la verità.
Alcuni membri dello staff avevano fretta nell'aprire il server mentre ancora non era terminato del tutto.
Sono stato assente per un giorno,loggo la sera e mi trovo il server ONLINE.
Mancavano ancora delle cose,come sistemare l'exp.
Non sapendolo lo staff ha avviato il GAME ed ha preceduto con lo Start Ufficiale.

Tornato di casa ero morto di sonno,non avevo più voglia di fare niente e sono andato a dormire.
Ritorno da scuola e trovo gente al 94,ovvio perchè l'exp era settata male.
Ma possiamo dirlo che sono stati anche Nerd che hanno pensato solo all'exp e meno al drop Libri/Pda.

Non c'era nessun tipo di Evento attivato,ma era un problema nel mob_proto.
Quindi abbiamo pensato a ciò:Il livello 99 lo si raggiungerà in poco tempo,mentre quando inseriremo l'aggiornamento che contiene:
Set finale (Item Beta)
Livello 105.
Catacombe

L'exp da livello 99 sino al 105 sarà TOSTA.

Porgo le mie scuse con tutti,volevo portarvi un gameplay tranquillo,ma purtroppo non ci sono riuscito non per colpa mia,ma per fretta dello staff.

resettate di nuovo :pedobear:

Caro tm, trovo molto immaturo il comportamento dello staff, a te quoto pienamente.. ma sappi una cosa.. gioco a metin hai tempi dell'ita, anni e anni fa.. la gente vuole un old fatto con i controcazzi.. e a mio parere troviamo solo 2 server fatti molto bene che ovviamente non cito.. io dire che è una cazzata questa del 99 che si sale subito.. xk un old deve essere old.. deve esserci un po' di impegno, passione, divertimento, confontarsi con i player.. non ha davvero senso settare l'exp in questo modo esagerato.. xk perdi davvero la concezione di OLD, io direi personalmente di parlarne allo staff. di prendervi una pausa di 1 ora e di settare bene l'exp e di riniziare senza commettere errori una terza volta.. xk detto questo se non cambiate sta cosa, avete firmato gia la vostra condanna al fallimento... te lo dico xk so cosa vogliono i player.. so anche che ci sono moltissime altre cose da cambiare, ma in primis risistemate l exp, xk nessuno ci entra se la settate in questo modo.. il mio è un semplice consiglio.. a presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom