Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma un evento del genere non dovrebbe esistere in un old... in una sola sera sono al 90!!! ma che senso ha???
Era ora, un old style come si deve! Provo subitoFINALMENTE 1 OLD STYLE! *-* METTO SUBITO A SCARICARE E DOMANI PROVO![]()

ma un evento del genere non dovrebbe esistere in un old... in una sola sera sono al 90!!! ma che senso ha???
essere al 90 con skill m1 è bello vero? quando poi ti ownano quelli al 55 seri.
il dropper te lo devi comunque fare.
non ne faranno un altro, era per l'apertura
ma a te pare giusto questo evento?a me no, perche e un gran vantaggio
Non mi pare un grande orgoglio se poi stai con mortale e skill m1

neanche un hamachi ne ha 29 >_>Certo con 29 utenti online di strada non ne farà molta ....
neanche un hamachi ne ha 29 >_>
Salve ragazzi.
Per chi non mi conoscesse sono il [TM] del server NationaLWorld.
Mi occupo della gestione del Team/Client/Database/FTPP. (Gestione)
Non sono abituato a non dir la verità.
Alcuni membri dello staff avevano fretta nell'aprire il server mentre ancora non era terminato del tutto.
Sono stato assente per un giorno,loggo la sera e mi trovo il server ONLINE.
Mancavano ancora delle cose,come sistemare l'exp.
Non sapendolo lo staff ha avviato il GAME ed ha preceduto con lo Start Ufficiale.
Tornato di casa ero morto di sonno,non avevo più voglia di fare niente e sono andato a dormire.
Ritorno da scuola e trovo gente al 94,ovvio perchè l'exp era settata male.
Ma possiamo dirlo che sono stati anche Nerd che hanno pensato solo all'exp e meno al drop Libri/Pda.
Non c'era nessun tipo di Evento attivato,ma era un problema nel mob_proto.
Quindi abbiamo pensato a ciò:Il livello 99 lo si raggiungerà in poco tempo,mentre quando inseriremo l'aggiornamento che contiene:
Set finale (Item Beta)
Livello 105.
Catacombe
L'exp da livello 99 sino al 105 sarà TOSTA.
Porgo le mie scuse con tutti,volevo portarvi un gameplay tranquillo,ma purtroppo non ci sono riuscito non per colpa mia,ma per fretta dello staff.
edobear: