__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow....guardo la classifica...lv 78 in 1 ora di game....meno male che era old xD

è gm mi pare.

- - - Updated - - -

I gm comunque mi hanno detto che solo per queste poche ore le rate sono raddoppiate, per inaugurare l'apertura.

[TABLE="class: player-table, width: 166"]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]1[/TD]
[TD="width: 91"]DieseL[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 91"]Taurina[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]88[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 91"]DivineDragon[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]87[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 91"]SmokerJoint[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]85[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]5[/TD]
[TD="width: 91"]BlueBolt[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]80
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Questi sono i pg prova dello staff mi auguro.. VERO?

- - - Updated - - -

c'è nell icona, metin 30

Non sò se insultarti o bestemmiarti in faccia.

Non è che se fai server alternativi con le armi spaziali sei figo, anche perchè il 90% sono buggate.

Io conosco un solo server dove non c'è il copia incolla ed è quello di LoLLo e non credo che quello di LoLLo sia copia incolla.
Dato che Armi,quest,moob,item's sono creati proprio da lui essendo un Developer!

Hai giorni d'oggi ci sono server sempre con copia incolla di qua o di la,old style dove sarà meglio giocare sull'ufficiale! New style dove il GA se gli piazzi 50€ in più ti modda pure le scarpe del vento e la maschere delle emozioni :matto:. E credimi non sto sbagliando su questo che sto ribadendo sulla tua risposta!

- - - Updated - - -

Ma chi pazzo c'avete nello staff? Ahahahahah :megawtf:

Secondo me manco lo hanno no staff :o

le metin all villo2 sono state aumentate?

Sì!

Devo dire delle cose che devono prendere in considerazione: inserite anello fidanzamento altrimenti è inutile aver inserito item matrimonio dal pescatore. Inserite papiro pietra spirituale per togliere le pietre. Inserite npc per item biologo perché onestamente droppare libri, pda e item biologo è troppo.

Sì!

Devo dire delle cose che devono prendere in considerazione: inserite anello fidanzamento altrimenti è inutile aver inserito item matrimonio dal pescatore. Inserite papiro pietra spirituale per togliere le pietre. Inserite npc per item biologo perché onestamente droppare libri, pda e item biologo è troppo.

Non è troppo è un old e tale deve restare, a parer mio.
il papiro a quanto ho sentito si droppa.

Sì!

Non è troppo è un old e tale deve restare, a parer mio.
il papiro a quanto ho sentito si droppa.

- - - Updated - - -

fate come volete, io lo stò provando ed è davvero bello..

hanno nerdato tutta la sera, e tutta la sera c'e stato evento exp per inauguarare apertura

io per esempio ho preferito restare al 47 ma nerdare con i metin, difatti ho aura m8 adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom