__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}-DEDICATO-FINAL-VERSION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quel dio cane!Ho passato la notte ad expare, arrivato al 92 (Ero SmokerJoint) e hanno resettato tutto!Ma sti bastardi!Server pessimo non ci entrate

Prima di farmi sprecare 10 min di download ne vale la pena scaricarlo?

No, ascolta me, fa schifo!E te lo giudico da player, stai tranquillo che tanti ci saranno altri reset ci scommetto le palle...!Mi sono spaccato per fare tutto +9 e arrivare over 90 in una notte e loro resettano tutto come se fosse nulla!

RAGAZZI FATE COME VOLETE IL SERVER MO E' A POSTO PROVARE ORA PER CREDERE E NON CI SARANNO RESET!!! Ci dispiace per quelli che hanno expato fino alla notte ma se ne saranno accorti che in 2 ore non si può arrivare al 95 in un server OLD

:lol: ma vai su un'old aperto da un po almeno sei sicuro di non dover expare per poi ricominciare

Per esempio?Non se ne trova uno decente...

- - - Updated - - -

RAGAZZI FATE COME VOLETE IL SERVER MO E' A POSTO PROVARE ORA PER CREDERE E NON CI SARANNO RESET!!! Ci dispiace per quelli che hanno expato fino alla notte ma se ne saranno accorti che in 2 ore non si può arrivare al 95 in un server OLD

Fino a notte?Ho staccato alle 7 e 30 di mattina, neanche sull'ita ho mai nerdato così tanto!Come minimo ci dovevate dare qualche vantaggio per esserci spaccati il culo e poi appena siamo riloggati "Account inesistente"!Ma per favore..

Per esempio?Non se ne trova uno decente...

- - - Updated - - -

Fino a notte?Ho staccato alle 7 e 30 di mattina, neanche sull'ita ho mai nerdato così tanto!Come minimo ci dovevate dare qualche vantaggio per esserci spaccati il culo e poi appena siamo riloggati "Account inesistente"!Ma per favore..

prova old infinity almeno stai sicuro non resetta ogni giorno :D

Ragazzi se non vi piace allora è un conto ma se commentate solo per non farlo piacere ad altri allora siete dei .... !!
E' stato meglio fare il reset ora si ha un bel game senza problemi e lo assicuro non ce ne saranno più reset perchè è tutto sistemato... se volete giocare ci giocate sennò cambiate discussione... grz

Ragazzi se non vi piace allora è un conto ma se commentate solo per non farlo piacere ad altri allora siete dei .... !!
E' stato meglio fare il reset ora si ha un bel game senza problemi e lo assicuro non ce ne saranno più reset perchè è tutto sistemato... se volete giocare ci giocate sennò cambiate discussione... grz
Bravo hom :asd:

- - - Updated - - -

Rispondi al messaggio privato che ti ho mandato;
Collegati su skype.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom