pazzo allora non vi butta giù nessuno.. Con quelle protezioni DDoS da 60 gbps.. Cit. Arena.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Prima di farmi sprecare 10 min di download ne vale la pena scaricarlo?

Prima di farmi sprecare 10 min di download ne vale la pena scaricarlo?
Mi dispiace ma hanno aperto prima di controllare per bene il dbMa quel dio cane!Ho passato la notte ad expare, arrivato al 92 (Ero SmokerJoint) e hanno resettato tutto!Ma sti bastardi!Server pessimo non ci entrate

Ma quel dio cane!Ho passato la notte ad expare, arrivato al 92 (Ero SmokerJoint) e hanno resettato tutto!Ma sti bastardi!Server pessimo non ci entrate

Il bello e quello ricominciare tutto da capo![]()
Se ti piacciono i server OLD, credo ti piacerà ma lo devi provare no stare a sentire i commenti.. abbiamo avuto dei problemi che abbiamo risolto!!! quindi puoi star tranquilloPrima di farmi sprecare 10 min di download ne vale la pena scaricarlo?
Si il pazzo, voglio vedere te :tafazzi:

Si il pazzo, voglio vedere te :tafazzi:
ma vai su un'old aperto da un po almeno sei sicuro di non dover expare per poi ricominciarema vai su un'old aperto da un po almeno sei sicuro di non dover expare per poi ricominciare
RAGAZZI FATE COME VOLETE IL SERVER MO E' A POSTO PROVARE ORA PER CREDERE E NON CI SARANNO RESET!!! Ci dispiace per quelli che hanno expato fino alla notte ma se ne saranno accorti che in 2 ore non si può arrivare al 95 in un server OLD
Per esempio?Non se ne trova uno decente...
- - - Updated - - -
Fino a notte?Ho staccato alle 7 e 30 di mattina, neanche sull'ita ho mai nerdato così tanto!Come minimo ci dovevate dare qualche vantaggio per esserci spaccati il culo e poi appena siamo riloggati "Account inesistente"!Ma per favore..

prova old infinity almeno stai sicuro non resetta ogni giorno![]()

Da quanto dicono c sono si e no 10 pg è sono tutti i gm xD![]()
Mamma mia sto server e' uno strazio giocarci ,drop yang basso ,ogni 5 minuti che va' off,pochissimi players ,insomma chiudetelo ci fate + figura credetemi.
10? Ma quando e doveDa quanto dicono c sono si e no 10 pg è sono tutti i gm xD![]()
che praticamente mezza infinity gioca liDa quanto dicono c sono si e no 10 pg è sono tutti i gm xD![]()

Cosi tanta gente se ne andata?SONO STATE REGALATE MONETE A TUTTI GLI ACCOUNT REGISTRATI ORA DOPO IL RESET!!

Evita di usare il caps D:SONO STATE REGALATE MONETE A TUTTI GLI ACCOUNT REGISTRATI ORA DOPO IL RESET!!
Bravo homRagazzi se non vi piace allora è un conto ma se commentate solo per non farlo piacere ad altri allora siete dei .... !!
E' stato meglio fare il reset ora si ha un bel game senza problemi e lo assicuro non ce ne saranno più reset perchè è tutto sistemato... se volete giocare ci giocate sennò cambiate discussione... grz