fantasykri
Utente Electrum
Ma sai leggere? <.< è onPerdonami napoli, ma potresti dirmi se è attivo il server o meno? vedo che come assistenza ci siamo proprio eh, lo sto chiedendo da prima e non è difficile dire si o no .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai leggere? <.< è onPerdonami napoli, ma potresti dirmi se è attivo il server o meno? vedo che come assistenza ci siamo proprio eh, lo sto chiedendo da prima e non è difficile dire si o no .-.
Anche a me da errore collegamento server...
Qualcuno che mi fa compagnia..olèèèèèè._.
IL SERVER SI COLLEGA e funziona bene, stai utilizzando il nostro client final??
- - - Updated - - -
Io ho scaricato oggi il client quindi penso proprio che sia il client final...
- - - Updated - - -
Io ho scaricato oggi il client quindi penso proprio che sia il client final...
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! dovresti avere questo avvia il game cotattami via mail a [email protected] vediamo di risolvere da lì che mi spieghi meglio
- - - Updated - - -
Proprio bello sto server..
- - - Updated - - -
Venite in tanti non ve ne pentirete
grazie..
E menomale che avevate diminuito l'exp, è ancora l'1 di notte e già ci sono over 80 (roba che se nerdano come me domani mattina sono al 90-95) vedo molta differenza
![]()
[/QUOT
fatti tutta sta notte che domani resettano![]()
Tipo elvins spacca il pcE menomale che avevate diminuito l'exp, è ancora l'1 di notte e già ci sono over 80 (roba che se nerdano come me domani mattina sono al 90-95) vedo molta differenza
![]()
[/QUOT
fatti tutta sta notte che domani resettano![]()
![]()
Tipo elvins spacca il pc![]()
No, tipo che non ci sto giocando sennò se resettano di nuovo mi tocca rintracciare l'ip del gf e mandagli la lupara bianca a casa![]()
No, tipo che non ci sto giocando sennò se resettano di nuovo mi tocca rintracciare l'ip del gf e mandagli la lupara bianca a casa![]()
se non ci sei te non resettano
![]()
- - - Updated - - -