Discussione [A.A.A]CERCASI Client Sandoz 94 Il Ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Amministratore
Amministratore
10 Aprile 2011
9,209
423
4,369
2,897
[A.A.A]CERCASI Client Sandoz 94 Il Ritorno

Grazie=D
 
images
 
NON CHIUDETE

Sharu quello è per file 2011 nei 2007 è buggatissimo (provato)

Colin quello l'ho visto -.-" come ti ho detto in chat ho usato serach + volte e in quel topic il link non va più -.-

Pls help chi l'ha=)

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

ps sharu like per aver risposto=) anche te colin va .-.
 
Insomma nn capisco è meglio sandoz il ritorno o simoxthehacker? <.< non capisco c'è chi mi dice il primo e chi il secondo <.<

decidetevixD
 
NON CHIUDETE

Sharu quello è per file 2011 nei 2007 è buggatissimo (provato)

Colin quello l'ho visto -.-" come ti ho detto in chat ho usato serach + volte e in quel topic il link non va più -.-

Pls help chi l'ha=)

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

ps sharu like per aver risposto=) anche te colin va .-.

C'è la terza versione.
 
Cacchio l'ho scritto sopra-.-" LA 3 VERSIONE è PER FILE 2011 E FORSE 2010 nei 2007 è piena di BUG! testato!!!
@_@

mi server il client + nuovo per i file 2007 <.< e so che è o simoxthehacker o sandoz il ritorno <.<

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

eddire che hai anche quotato quando dico a Sharu che è per i file 2011 <.<

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

cmq like per l'impegnoxD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom