Preview A..A..A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BacioRosso

Utente Emerald
26 Gennaio 2011
1,763
2
526
474
Cercasi server per far divertire i players con un progetto duraturo ,e non con :oggi apro domani chissà vedremo,il player Italiano se rotto i maroni con questi serverucci da 4 euro ,creati con l'unico scopo di intascare 100 euro dalle donazioni,e poi andarsi a comprare un giochino per la play o Xbox.Basta no se nè può più.

Il problema non sono solo quelli che aprono i server, ma anche i player che non fanno altro che lamentarsi.

Vediamo di vederci chiaro...i player si lamentano? forse xchè sono più consapevoli delle prese per il culo? di staffer che girano la frittata come gli pare o chiudono con scuse che fanno ridere?ORA SI DA SEMPRE LA COLPA AI PLAYER o forse è giunto il momento di guardarsi allo specchio e smetterla di aprire server per guadagnare 100 euro .
Se avessero un minimo di cervello e facessero funzionare i neuroni capirebbero che il vero guadagno si fa nel tempo facendo divertire e rispettare chi entra nel proprio server, SONO I PLAYER che fanno un server, sono loro che lo fanno vivere e richiamare altri player, se chi progetta e apre non capisce questo io per prima continuerò a sparare a zero su di loro, basta con le prese per il culo e davvero vorrei invitare a chi piace shoppare e quindi investire il proprio denaro, anche se solo per divertimento,e nulla in contrario in questo ,a non fomentare questi personaggi a prendersi gioco di loro ma di pretendere un server dove poter rimanere e godersi il proprio investimento.

Con Amore Spiritella :P:P:P:P:P

Semplicemente vergognoso , che in Italia attualmente non esiste un vero retro server di metin2 che possa offrire : tutte quelle caratteristiche che la gente cerca e attualmente non esiste.......... in modo che un giorno io possa dire ...................Finalmente era quello che cercavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom