Discussione A breve un server old style (dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,511
274
362
1,530
Salve ragazzi di inforge.net

Io con un mio amico abbiamo in mente di creare un server di metin2 (dedicato) un server old style , vorrei sapere da voi che cosa metterci di dentro per essere un bel server old style non come gli altri server che sono sempre gli stessi .

Grazie , attendo vostre risposte .

Ma fate un server fun PvP old style Dedicato. Tutti i pvp sono no-ip o hamachi. Non esistono server pvp dedicati in italia! Io ci verrei subito!

Perfavore ragazzi non andiamo in :ot: come questo sopra di me , sto cercando di sapere da voi come vorreste un server old style decente

No Armi e Armature Beta, no pet system, no costume system, no energy system, no craft system, no refine system.
Questo è vecchio style

Un server old style bello ? Mettere i file 2006/2007 non ricordo di preciso quali, massimo le corazze del 66 *_* Fantastico

Un server old style bello ? Mettere i file 2006/2007 non ricordo di preciso quali, massimo le corazze del 66 *_* Fantastico

Un server simile a locmt2 ma senza rari e con 2 variabili libri e pda droppabili........ sarebbe il massimo....lv max 99 exp facile fino all'80 dura fino al 99 penso sia irrealizzabile xò

No Armi e Armature Beta, no pet system, no costume system, no energy system, no craft system, no refine system.
:quoto::quoto:
Lv. max 99 e armi fino alle 80.
Corazze fino massimo alle 90.
Mappe massimo fino ad atlantide 2.

Saluti

Volete un old style come si deve?

File: 2008
Lv.Max: 99
Corazze: fino a 66
Armi: Le 65 da pvp e 75 da exp.
Mappe: nemmeno atla,mappa massima bosco rosso..

Per me così deve essere un old style fatto con le palle.
N.B:Per i file potete mettere anche i 2011.. ma per il resto deve essere così!

Volete un old style come si deve?

File: 2008
Lv.Max: 99
Corazze: fino a 66
Armi: Le 65 da pvp e 75 da exp.
Mappe: nemmeno atla,mappa massima bosco rosso..

Per me così deve essere un old style fatto con le palle.
N.B:Per i file potete mettere anche i 2011.. ma per il resto deve essere così!

Ok metto 3 variabili con lo switcher legale , ok adesso parlando degli npc non ne implemento manco uno tengo gia quelli che ci sono no ?

Fallo come più ti piace a te.. ognuno ti dirà sempre una cosa diversa, non riuscirai mai a fare un server che vada bene a tutti.

E direi che per ora la maggioranza, non è ciò che ha detto HeroK.
Se neanche metti le armi dell'80 è da pazzi. Dubito fortemente che verrà qualcuno.
Difatti, puoi mettere le armi dell'80, ma non le corazze del 90, tralasciando mappe come grotta dell'esilio.
Ma per quanto mi concerne e per la mia esperienza, se non implementi neanche le armi del Lv80 (che tra l'altro piacciono tantissimo a tutti), la vedo moto dura.

Ormai sono tutti un copia incolla..
Vedi Arrow,Argon(il nuovo) e altri vari sono tutti simili..
Innovazione,tanta innovazione,SIATE SERI e non cedete ai soldi facendo moddature varie.
Così credo che farete tanta strada

Ormai sono tutti un copia incolla..
Vedi Arrow,Argon(il nuovo) e altri vari sono tutti simili..
Innovazione,tanta innovazione,SIATE SERI e non cedete ai soldi facendo moddature varie.
Così credo che farete tanta strada

Allora vi dico subito le mie implementazioni :

File server : 2011
Livello : 99 sbuggato (Quando ci saranno molti player a liv 99 implementerò livello 105 )
Armi : 80 sbuggate
Mappe: Per expare fino bosco rosso
Corazze : Quelle del 66
Variabili : 3 variabili con bonus swicher LEGALE!

Al momento queste sono le mie implementazioni , ditemi altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom