iPhone Account apple e jailbreak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrakoFPS

Utente Emerald
22 Novembre 2012
883
41
442
465
Alluorra ragassuolli


volevo sapere delle cose,

1) Se io creo un account apple, compro due giochi e poi mi collego con un altro dispositivo apple su quell'account posso scaricarlo lo stesso? sarebbe come avere "infinito" al prezzo di uno


2)Ho cercato 1 trilione di volte di aggiornare installous ma non funziona, e quando lo apro non posso usarlo perchè è una versione vecchia :\


Aspetto risposte, possibilmente di max o di qualche altro esperto :\
 
Credo che Installous non sia più disponibile all'aggiornamento.

Per la prima domanda , quando compri un gioco es Angry Birds , puoi metterlo su tutti i tuoi dispositivi Apple a costo 0 , effettuando una sincronizzazione con iTunes.
 
Credo che Installous non sia più disponibile all'aggiornamento.

Per la prima domanda , quando compri un gioco es Angry Birds , puoi metterlo su tutti i tuoi dispositivi Apple a costo 0 , effettuando una sincronizzazione con iTunes.


Spasmico, però è una cosa molto triste, io non comprerò mai un gioco

gia 600 gling gling mi bastano
se devo pagare altri 100 euro per 20 giochi mi ammazzo
 
hackulous e installous sono stati chiusi per pirateria. in alternativa scaricati vShare che è la stessa cosa (circa) per la sincronizzazione si, basta comprarlo 1 volta, ma l'account deve essere lo stesso (id apple)
 
Altrimenti scrocca da amici ricconi i loro Apple ID, è una buona alternativa.. io ho tutte app a pagamento...... ma non ho mai comprato nulla! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.