Discussione Account GM un piccolo aiuto x fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cracker1992

Utente Silver
10 Dicembre 2009
109
24
2
95
ciao a tutti! ho bisogno urgente per favore di un piccolo aiuto. la cs che devo creare un account GM solo che non so se nel database navicat per creare l'account vale la password in chiaro o devo criptarla? se dv criptarla c'è un sito per criptalarla? e dp aver creato il PG nn GM x farlo diventare GM cs devo usare l'IP Hamachi intero o con 100 finale nella tabella gmHost di common.

Nella table account devi registrare come un normale account con password criptata e tutto... poi vai in common e in gmhost metti l ip di hamachi senza il .100 finale, in gmlist inserisci il nome del pg nella colonna mName, l account in mAccount (il nome dell' account non l' ID dell account, per esempio rain non 1), in mID metti un numero a caso basta che non ripeti lo stesso numero e in m(sia contact che server)ip puoi tranquillamente lasciarlo vuoto, in mAuthority scegli i poteri da dare a un GM, implementor per avere tutti i poteri, high wizard per esempio puo' darsi item ecc.. ma non puo' livellare ecc..ecc...
Scrivi qua per eventuali chiarimenti ;)

uffa! nn riesco a registrare l'account mi da nel laucher pass errata, nonostante io inserisco la pass giusta, errore nel collegamento al server nonostante la macchina sia attiva, il client e quello di sadoz94, username errato nonstante io lo scrivo guardando affianco il database. non capisco se è qualcosa a livello database o è il client pacco.

Sposto, come detto da strato la PW la devi convertire in md5, online trovi numerosi convertitori
Metin2 non usa Md5, cavolo!
Non parlate senza sapere.

Allora, apri HASHCRACK, inserisci in word la pass che vuoi cryptare, piglia quella di MySQL 4,x/5,x e falla tutta a numeri e lettere maiuscole. Poi, aggiungi un * all'inizio.

Oppure, usa la query postata prima.

ma se metto come pass quella di Rain? cioè 12345?

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

ma se mette*

Vuoi un saggio consiglio? xD prendi quella di rain e mettila nel tuo account... la pasw di rain decriptata è 12345 :D
e
ma se metto come pass quella di Rain? cioè 12345?
rain nn c'è l'ho. ho file 2010 cosa insistete cmq ho già provato nn funziona cmq. rain è parte del passato.

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

ma in serverinfo.py devo mettere ip normale o con 100 finale? poi ho provato con la query ma mi da lo stesso pass errata con hashcrack cosa devo fare? tipo: PAROLA01 e poi copio
MySQL 4,x/5,x come hash. giusto? se si lo faccio ma nn sn ancora entrato nel game. sn ancora bloccato. sn inutile incapace ma nn ci riesco. uffa. ho teamviewer.

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:55 ----------

ovviamente nel database mettevo *hash trovato

oltre a sandoz94 il ritorno che altri client ci sn xk ho provato cn quello di babau94 x 2007 ma non funziona ne provato uno per 2011 non funziona, non so un altro x 2010 me lo postereste magari è il client anche lo escluso all'inizio magari mi sbagliavo. se nn funziona cm ultima arma mi aiutate cn teamviewer.

ho provato un altro client compatibile con 2010 ma nn risolve il problema. le pass anche se la metto criptata perfettamente, anche nel laucher inserisco i dati giusti mi pass errata. senza poter vedere se funziona il mio server non riesco ad andare avanti. secondo me è il database che nn modifica il game e nn registra bn l'account. o cs più probabile il laucher nn comunica per nnt con il database.

---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

domanda in serverinfo.py devo mettere ip con il 100 finale?

Leggere una delle milantamila guide presenti su questa cosa no eh?!
Per criptare/decriptare la password basta che cerchi un convertitore MD5 su Google..per il resto usa il tasto cerca =D

Leggere una delle milantamila guide presenti su questa cosa no eh?!
Per criptare/decriptare la password basta che cerchi un convertitore MD5 su Google..per il resto usa il tasto cerca =D

grz x il consiglio. ma sn cs che faccio già di instinto prima di postare. giusto ciò che dici, condivido ma nn quoto xk sn il tipo di persona che nn colsulto google prima di postare.

detto questo.

ho una domanda ip del server info cm'è ip normale o con il 100 finale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom