Domanda Account Livellato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XSlashX

Utente Electrum
30 Aprile 2012
472
45
61
189
Salve, ragazzi so che alcuni di voi usano dei bot per farsi i referral ecc... io non voglio referral ecc...
Se qualcuno che usa quessi bot mi potesse regalare un account che magari ha expato al 30 sarei grato a vita
 
Salve, ragazzi so che alcuni di voi usano dei bot per farsi i referral ecc... io non voglio referral ecc...
Se qualcuno che usa quessi bot mi potesse regalare un account che magari ha expato al 30 sarei grato a vita
1)Se è il tuo primo account sconsiglio vivamente, in quanto non saresti in grado di giocare come altri senza contare rune,maestrie e champion
2)se è perché ti è stato bannato ok
 
Non credo ci sia una persona che lo farà, perchè i bot referral si fermano al lv 10, in quanto i premi del referral system valgono per ogni persona che hai invitato e arriva al lv 5 e lv 10, e comunque un account livello 30 puoi benissimamente comprarlo da qualche servizio, lo paghi circa 15 euro, niente di chè.
Hai sbagliato sezione, questo tipo di topic deve essere postato nella sezione principale, visto che non è un problema riguardante un tool..
 
Comunque non ha senso comprare account liv 30 senza rune ne champ...
Sempre tenendo conto che potresti essere nuovo e in nessun modo pareggeresti i conti contro gli altri 30 in normal / ranked quello che vuoi
 
no no tranquilli non sono nuovo sono gold gioco da gennaio dell anno scorso :D me ne serviva uno al 30 non me ne frega dei champ P:s se lo avete gratis... non pago un account xD
 
mamma mia io ti consiglio di fare da solo nessuno te lo regalerà tranne qualcuno che ha lasciato...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: XSlashX
Ultima modifica:
Fanno ridere una volta erano più gentili su inforge... ricordo su metin2 che la gente ci sprecava le giorate a creare programmi o cose simili aggratis...
vabè ripeto io non pago nulla per una cagata del genere se qualcuno lo ha e vuole essere gentile ok... sennò amen
Giusto perchè ho una cosa che penso sia giusta da dire... 35 euro un account ma Kheppy tu e i tuoi compagni siete matti ...
vorreste farlo di lavoro sta cosa?
 
Fanno ridere una volta erano più gentili su inforge... ricordo su metin2 che la gente ci sprecava le giorate a creare programmi o cose simili aggratis...
vabè ripeto io non pago nulla per una cagata del genere se qualcuno lo ha e vuole essere gentile ok... sennò amen
Giusto perchè ho una cosa che penso sia giusta da dire... 35 euro un account ma Kheppy tu e i tuoi compagni siete matti ...
vorreste farlo di lavoro sta cosa?

stendiamo un velo pietoso...
io ho solo 1 account perciò non posso aiutarti ma fai prima ad expartelo da solo e prendi i champ che vuoi

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Mi limito a chiudere la discussione dato che non sarebbe del tutto la sezione adatta e non è una vera e propria vendita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.