Domanda Account mensili Premium, come fanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel102

Utente Gold
21 Marzo 2010
540
52
49
228
Buonasera, su if ci sono un sacco di persone che vendono account con mensilità di spotify dazn ecc.. PREMIUM.
Mi chiedevo come facciano ad "eludere" i vari siti, non mi interessa farlo, la mia è semplice curiosità.
Se non volete scriverlo qui sotto va bene anche rispondere in PM.
Nel caso abbia sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
 
Quando venduti in massa sono solo account con password facilmente intuibili o riutilizzate da altri account le cui credenziali sono parte di liste/leak pubblici o trovati in giro. Nulla di speciale.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Molto spesso gli account provengono da "dump" saturati, che non sono necessariamente pubblici, ma vengono condivisi tra centinaia di persone in tutto il mondo. Questi dump sono liste di emails e passwords non criptati (o criptati in maniera pietosa). Le suddette liste vengono controllate tramite dei softwares che verificano il funzionamento di ogni combinazione email/password su un determinato sito web. Esistono altri metodi, ma il 90% di quello che trovi è questo.
 
Qui purtroppo la gente parla solo di account dump ma non esistono solo questi.
Le persone creano account mensili attraverso l'uso di carte di credito virtuali e chiedono il famosissimo trial mensile.
Purtroppo non conosco siti che diano carte virtuali senza richiesta di documenti.
Detto tutto.
 
Qui purtroppo la gente parla solo di account dump ma non esistono solo questi.
Le persone creano account mensili attraverso l'uso di carte di credito virtuali e chiedono il famosissimo trial mensile.
Purtroppo non conosco siti che diano carte virtuali senza richiesta di documenti.
Detto tutto.

I famosissimi trials mensili sono una minoranza rispetto agli accounts crackati. Esistono decine di siti web che consentono di generare carte di credito inesistenti, che tuttavia hanno un BIN riconosciuto da vari siti web. Non servono documenti.
 
I famosissimi trials mensili sono una minoranza rispetto agli accounts crackati. Esistono decine di siti web che consentono di generare carte di credito inesistenti, che tuttavia hanno un BIN riconosciuto da vari siti web. Non servono documenti.

tipo quali siti generano carte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.