ACCOUNT NETFLIX E SPOTIFY PRIVATI PERSONALI A 1€ AL MESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cr4ck89

Utente Bronze
16 Febbraio 2016
15
0
3
40
Ultima modifica:
ACCOUNT NETFLIX e SPOTIFY PRIVATI PERSONALI A 1€ AL MESE
flix_spot_1.png

NETFLIX:
-Account PREMIUM 4k privati personali con la durata di 1 mese
-Prezzo 2€ per account
-Gli account vengono generati ondemand quindi il mese inizia dal momento della richiesta

SPOTIFY:
-Account PREMIUM privati personali con la durata di 1 mese
-Prezzo: 1€ per account ITALIANO
-Gli account vengono generati ondemand quindi il mese inizia dal momento della richiesta

IMPOTANTE:
-A differenza degli account che si vendono in giro questi sono account privati personali quindi potete cambiare password, modificare la lingua (netflix), creare profili ecc senza nessun problema


Per qualsiasi info scrivete qui o via PM o skype: cr4ck89

FEEDBACK MODERATORE:
Acquisto da mesi da questo venditore. Veloce , sicuro , affidabile.
ALTRI FEEDBACK:
Servizio che non ha eguali: profilo veramente privato e personalizzabile in tutto... se penso che ho pagato fino ad ora 50cent per servizi che duravano due giorni e poi sempre a dover chiedere la sostituzione (fino a che spariva il venditore che garantiva A VITA), qui con 1€ c'è un mese di tranquillità assoluta!!!! Speriamo continui col servizio!!!

Dopo più di un giorno di prova posso affermare che l'account funziona benissimo e non ho mai riscontrato nessun problema! Complimenti! Consiglio a chiunque sia interessato

Dunque sto vedendo netflix e devo dire che se continua così sono soddisfattissimo.Pagato un euro con PayPal,venditore molto disponibile.Penso posso rischiare un euro al mese per vedere una meraviglia come netflix! E con chromecast diventa eccezionale su TV !

PROOF:
 
  • Mi piace
Reazioni: Arata
Perchè non provare :)
Sono interessato (ovviamente lascio il mio feedback)


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Account ricevuto in pochissimo tempo, tutto perfetto, big vouch

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Dopo più di un giorno di prova posso affermare che l'account funziona benissimo e non ho mai riscontrato nessun problema! Complimenti! Consiglio a chiunque sia interessato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.