Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
così tardi se vuoi ti posso aiutare nel fixare quello che ti serve....ragazzi il server apre stasera x le 23:00 - 23:30 perche sto sistemando gli ultimi fix e poi devo vedere alcune cose a dopo ragazzuoli ^_^
[GF]ViP
AHHAHahah notiva??asd adesso sono le 23:39 tra poco vado a letto... quindi mi sa che (forse) loggherò domani sperando che abbia fatto i vari fix che doveva faresono le 23:30AHHAHahah notiva??
asd adesso sono le 23:39 tra poco vado a letto... quindi mi sa che (forse) loggherò domani sperando che abbia fatto i vari fix che doveva fare

io spero proprio di si.... aveva detto che apriva ieri vero le 23:00 - 23:30 ma a quell'ora era ancora off mha...Ancora Off...ma riapre sicuro entro oggi??
causa lutto in familia mi spiace ragazzi
scusateragazzi perdonatemi ho dei seri problemi in casa mi spiace comunicare che per almeno ancora 2 o 3 giorni devo allontanarmicausa lutto in familia mi spiace ragazzi
scusate
dai ragazzi non è una bella cosa offendere i famigliari (che non centrano nnt)

peccato era un bel server.... per caso qualcuno ne conosce 1 on ?? o che deve aprire fra poco ??Si può chiudere...tanto non riapre.
Che motivo avrebbe avuto per dirmi "Spero che muoia tuo padre"?![]()
Ma LoL ...