Ace metin 2 Semi-Old Style Pvp [Server 24 \ 24 ] No Reset pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Necta,non mi sembra il caso di esagerare. Certo il server fa cagare e non è minimamente equilibrato,però capita che qualche volta lo staff,le rare volte in cui logga,spawna le morti. Comunque io ci sto per passare il tempo,intanto che Luska torna dal mare. Ieri stavo per beccarmi il ban. [SGM]Lukaz ha detto che non poteva fare il torneo PvP perchè altrimenti ViP si sarebbe incazzato,così ho detto lo facciamo io e LessSaws,scrivi in chat gm che lo famo noi,e lui : No,non posso,poi vip si incazza,io rispetto gli ordini. Gli abbiamo quindi chiesto due canne da pesca e delle esche,siccome non ci sono dal pescatore,e manco quelle ci ha dato. A questo punto non si può fare un torneo pvp,non si può pescare,non si può duellare siccome i duelli li vince chi critica per primo,a questo punto uno che deve fare? Grattarsi le palle? :oddio:

Dite sempre che vince il primo che critica in tutti i server, eppure io vedo che le persone che vincono sono sempre le stesse :asd:

5u2zpx.png

No,questo no :\

Una sola "Z" ._______.

prima cosa (non indispensabile) traduci il server è ancora full tedesco asd basta che prend un mob_proto DB lo metti ed è risolto, poi prendi anche un locale_string tradotto al 100% se vuoi te lo do io ed è fatto hai il server italiano :D

ViP, dai più libertà a sti GM. Ogni volta che io (LessSaws), Ichigo o altri chiediamo un evento la risposta è 'Senza il consenso del GF non posso fare eventi' o robe del genere. E' una monarchia, ViP da gli ordini e i GM eseguono. Secondo me dopo un po' che ci giochi ti annoi a morte, un po' di eventi non farebbero male :sisi:

ViP, dai più libertà a sti GM. Ogni volta che io (LessSaws), Ichigo o altri chiediamo un evento la risposta è 'Senza il consenso del GF non posso fare eventi' o robe del genere. E' una monarchia, ViP da gli ordini e i GM eseguono. Secondo me dopo un po' che ci giochi ti annoi a morte, un po' di eventi non farebbero male :sisi:

Se i [GM] fanno sempre eventi mob nessuno andrebbe + a scalare o a droppare item e tutti avrebbero subito le cose meglio se gli eventi sono stabiliti giornalmente ,
anche per la serieta del server :)

Se i [GM] fanno sempre eventi mob nessuno andrebbe + a scalare o a droppare item e tutti avrebbero subito le cose meglio se gli eventi sono stabiliti giornalmente ,
Ma chi vuoi che scali quando poi ti spawnano la morte al villo? poi figurati se si scala su un hamachi dove può crashare da un momento all'altro riuscirebbe 1 scalata su 60 senza contare che alcuni player che giocavano prima dell apertura aveano già i suddetti item poichè spawnavate i boss

Non si scala su un hamachi, un altro motivo per cui non tornerò nel vostro server!

Scalare in un hamachi? e come fai? se si lagga persino al villo quando uno duella, figuriamoci nella torre con tutti quei mob :\

Uddio uuuuuuddioooo UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :matto:
Negozzio Con due z? negozzi?
Ma chi vi ha insegnato la grammatica,le pecore nel bosco?:patt:

Ultima modifica:
Uddio uuuuuuddioooo UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :matto:
Negozzio Con due z? negozzi?
Ma chi vi ha insegnato la grammatica,le pecore nel bosco?:patt:

questo errore qui è stato ripetuto circa 10 volte <.< abbiamo capito.... non c'è bisogno di dirlo ogni volta... Grazie

mi sembra che il GF dovrebbe tornare domani... credo...

Scalare :oddio:
con il rischio di crashare, di bug in torre, e del lagg..
al massimo metti item droppabili da alcuni boss in altre mappe -.-

Scalare :oddio:
con il rischio di crashare, di bug in torre, e del lagg..
al massimo metti item droppabili da alcuni boss in altre mappe -.-

Hell a me non mi ha mai laggato su Ace e scalare in torre non è male e se ti bugghi basta usare un torna luogo o chiedere di farti teleportare dai gm,hai ragione che poi è scocciante rifare la scalata però è meglio così senno che gusto c'è ad avere tutte le nuove corazze ci vuole almeno un pò di competizione fra i pg ed è molto meglio se scali in 2-3-4-5 da solo è una rottura di balle ma in compagnia è bello scalare :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.