deviljeriko
Utente Electrum
io mi chiedo ma se avete problemi contattatemi e io prendo provvedimenti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lol,è arrivato ad un punto dove ammette di essere RedChylly (ShinobiiSAN AkA [GM]Achille)
io mi chiedo ma se avete problemi contattatemi e io prendo provvedimenti![]()
God, sono i movimenti il fatto che si ferma e riprende achille un insieme di cose.
Guardate il BA del forum di questo server che ha scritto solo perchè l'ho killato mettendomi libero.
Premessa, prima di quelle scritte io l'ho killato in libero, mi saltano addosso in 4-5 ed ovviamente muoio cosi lui provoca con le solite provocazioni (stai giù, a nanna, bacia il pavimento ecc)
Vedendo il comportamento da BM e non da BA ecco che succede.
Questo è lo staff di AceMetin2:
![]()

Matt il server è carino, ma ci sono episodi davvero ridicoli, sono sicuro che quel pg: ShinobiiSAN è un ninja moddato, non molto ma moddato perchè si vede e si sente.
Devil in game ho provato a contattarti ma non hai risposto...
che i [GM] non facciano niente non è vero perche il loro compito è altro non è di fare eventi 24\24 loro devono controllare il buon svolgimento del gioco , se non ci fossero i [GM] tante modifiche non le faremo quindi portate un po' di rispetto a chi passa ore delle giornate per farvi divertire , tenere un pc acceso 24\ 24 costa e anche parecchio e lo teniamo solo per farvi divertire . Per quanto riguardai pg moddati [NON ESISTONO] il crea item non c'è nessuno [GM] ha accesso al database e poi ogni sera facciamo ricerche e gli item sballati , swicchati , ecc ecc saltano fuori se volete banno tutti gli swicher e chi usa ogni tipologia di " Hack " peccato che il server diventerebbe vuoto con il 95% di accunt bloccati . Se volete un server amministrato da un regime basta dirlo .
per chiunque non gli vada a genio lo staff è libero di cliccare termina gioco ed andarsene
)) per quanto riguarda i cosi detti player moddati sono tutte balle perche l'unico ke puo entrare nel DB sono io e percio non venitemi a piangere sotto alla sottana che è una cosa molto ridicola da parte vostra...
il server rimane cosi con qualche implementazione qua e la ogni tanto quando si passera a dedicato vedrete che cambieranno molte cose
Sottolineo che io non loggo nel server perche primo non so giocare e secondo non sono molto al pc dato ke ho piu una vita real che informatica come tanti di voi....con cio chiudo il mio primo ed ultimo messaggio di chiarimenti Allora ragazzuoli miei,il server RICORDO a tutti che è in Hamachi e delle traduzioni sinceramente me ne sbatto altamenteper chiunque non gli vada a genio lo staff è libero di cliccare termina gioco ed andarsene
)) per quanto riguarda i cosi detti player moddati sono tutte balle perche l'unico ke puo entrare nel DB sono io e percio non venitemi a piangere sotto alla sottana che è una cosa molto ridicola da parte vostra...
il server rimane cosi con qualche implementazione qua e la ogni tanto quando si passera a dedicato vedrete che cambieranno molte cose
Sottolineo che io non loggo nel server perche primo non so giocare e secondo non sono molto al pc dato ke ho piu una vita real che informatica come tanti di voi....con cio chiudo il mio primo ed ultimo messaggio di chiarimenti
[GF]ViP

vai vaiNabbHackeR, Lelouch, LuxDeorum, CharLiie, Alex e Nectarys lasciano codesto server, inoltre lo sposto nella categoria dei newstyle nella mia lista poiche' ha items che non rientrano nell' ita, saluti.
-NabbHackeR
una persona per 6 PG
fammi un piacere libera il posto in hamachi da bravo..
comunque per achille bann diretto mo provvedo
vai vaiuna persona per 6 PG
credo che anche alex e nectarys la pensino come meAllora ragazzuoli miei,il server RICORDO a tutti che è in Hamachi e delle traduzioni sinceramente me ne sbatto altamenteper chiunque non gli vada a genio lo staff è libero di cliccare termina gioco ed andarsene
)) per quanto riguarda i cosi detti player moddati sono tutte balle perche l'unico ke puo entrare nel DB sono ioe percio non venitemi a piangere sotto alla sottana che è una cosa molto ridicola da parte vostra...
Sottolineo che io non loggo nel server perche primo non so giocare e secondo non sono molto al pc dato ke ho piu una vita real che informatica come tanti di voi....con cio chiudo il mio primo ed ultimo messaggio di chiarimenti
[GF]ViP
vai vaiuna persona per 6 PG

Ok il problema shinobiiSAN permban risolto permban l'item sel'era procurato tramite il vecchio crea_item che adesso abbiamo tolto ond'evitare questi problemi
l'item è stato passato da 12 ip differenti e ben 31 pg io vi dico solo questoi controlli li facciamo ma se cambia ip cambia pg vi ricordo che questo è un HAMACHI !!! FULL la ricerca per trovare achilla non potete credere i giri di logs che abbiamo fattol'item è stato passato da 12 ip differenti e ben 31 pg io vi dico solo questo