Ace metin 2 Semi-Old Style Pvp [Server 24 \ 24 ] No Reset pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga c'è uno dello staff , sospetto sia il Gm achille, che ha un ninja cac moddato... fa 17k di tranello critici (impossibili da fare dato che tutti gli altri ninja fanno meno della metà con un critico) e quasi shotta con nuovola.
Il ninja è ShinobiiSAN ha pure copiato il nick da un amico mio...
Fate voi i conti.

Raga c'è uno dello staff , sospetto sia il Gm achille, che ha un ninja cac moddato... fa 17k di tranello critici (impossibili da fare dato che tutti gli altri ninja fanno meno della metà con un critico) e quasi shotta con nuovola.
Il ninja è ShinobiiSAN ha pure copiato il nick da un amico mio...
Fate voi i conti.
Sempre detto io che qui i gm sono bm

Ultima modifica:
Sono in vacanza e non posso godermi questo spettacolo xD acc <.,<

Se veramente lo staff ha pg moddati siamo al limite, questo e' un bellissimo server, non deve venire rovinato, Devil, banna ad Achille
Anche se mi sorge una domanda: Come fate a sapere che quel pg appartiene ad Achille? NON CREDO SIA COSI' STUPIDO da loggare con un pg e dire ah guardatemi sono achille..

scs puoi mettere altre reti perk qui appena mettete altre reti gia escono piene

- - - Updated - - -

scs puoi mettere altre reti perk qui appena mettete altre reti gia escono piene

God, sono i movimenti il fatto che si ferma e riprende achille un insieme di cose.
Guardate il BA del forum di questo server che ha scritto solo perchè l'ho killato mettendomi libero.
Premessa, prima di quelle scritte io l'ho killato in libero, mi saltano addosso in 4-5 ed ovviamente muoio cosi lui provoca con le solite provocazioni (stai giù, a nanna, bacia il pavimento ecc)
Vedendo il comportamento da BM e non da BA ecco che succede.
Questo è lo staff di AceMetin2:
2q157vq.jpg

Sono in vacanza e non posso godermi questo spettacolo xD acc <.,<

Se veramente lo staff ha pg moddati siamo al limite, questo e' un bellissimo server, non deve venire rovinato, Devil, banna ad Achille
Anche se mi sorge una domanda: Come fate a sapere che quel pg appartiene ad Achille? NON CREDO SIA COSI' STUPIDO da loggare con un pg e dire ah guardatemi sono achille..

Ho tante di quelle prove che non puoi neanche immaginare. Stavo caricando il video su YouTube ma mi è crashata l'ADSL.
Comunque cercherò di spiegare :
ShinobiiSan duella e parla davanti la bottegaia,ma improvvisamente va in piazza e si ferma. Mentre è fermo logga [GM]Achille ed inizia a parlare. Dopo un po' Achille si ferma e ShinobiiSAN inizia a duellare di nuovo (che coincidenza lol) ed a scrivere in CAPS. Dopo un po' ritorna in piazza,mentre un player dava pugnalate vicino Achille e scriveva delle domande. Achille torna e dice "SCUSATE ERO IN BAGNO" con caps eh,mentre ShinobiiSAN ovviamente è fermo. Dimmi tu se questa è una coincidenza o è una sgamata ed una presa per il culo.
Che poi mi fa 17k di tranello critico,cosa che nessuno fa. Inoltre se gli chiedi di togliere e rimettersi corazza non lo fa perchè dice che è da war (Tanto tempo fa non so se ricordate ma RedChylly era moddato,ed aveva una corazza da war moddata. Alla fine scoprii che era Achille e mi beccai un blocco chat per avergli rinfacciato tutto) ma comunque se gli chiedi di togliersela e di fartela vedere in commercia non lo fa.

Ultima modifica:
Non ho intenzione di sentire oltre, usero' questo pc insieme ai miei amici per capire cosa sta succedendo, ovviamente me ne occupero' personalmente in game,
Nectarys, non preoccuparti, quel ''BA'' non vale neanche la metà di cio' che vali tu.

Per ora sono con le mani legate finché non creano altre reti, ma il client e' pronto e posso loggare quando voglio :asd:

Comunque ora mi si sono pure buggati i bonus benedizione... Gli ho ma non fatto effetto.
Testato con Alex10

Ultima modifica:
Ragazzi le reti ci sono ogni giorno leviamo quelli off cosi stanno sempre pulite e create fino alla 40 verifichero le segnalazioni ma per questi problemi mandate email al supporto >.< o postate sul forum
Cmq provvedimenti presi col [BA] degradato a moderatore

Non ho intenzione di sentire oltre, usero' questo pc insieme ai miei amici per capire cosa sta succedendo, ovviamente me ne occupero' personalmente in game,
Nectarys, non preoccuparti, quel ''BA'' non vale neanche la metà di cio' che vali tu.

Per ora sono con le mani legate finché non creano altre reti, ma il client e' pronto e posso loggare quando voglio :asd:

Entri e poi che fai? <.< ci sono sti gm bm vabbè se li tengano non ci puoi fare niente <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.