deviljeriko
Utente Electrum
Provvedo a farne creare altre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sempre detto io che qui i gm sono bmRaga c'è uno dello staff , sospetto sia il Gm achille, che ha un ninja cac moddato... fa 17k di tranello critici (impossibili da fare dato che tutti gli altri ninja fanno meno della metà con un critico) e quasi shotta con nuovola.
Il ninja è ShinobiiSAN ha pure copiato il nick da un amico mio...
Fate voi i conti.
Sono in vacanza e non posso godermi questo spettacolo xD acc <.,<
Se veramente lo staff ha pg moddati siamo al limite, questo e' un bellissimo server, non deve venire rovinato, Devil, banna ad Achille
Anche se mi sorge una domanda: Come fate a sapere che quel pg appartiene ad Achille? NON CREDO SIA COSI' STUPIDO da loggare con un pg e dire ah guardatemi sono achille..

Comunque ora mi si sono pure buggati i bonus benedizione... Gli ho ma non fatto effetto.
Testato con Alex10

Non ho intenzione di sentire oltre, usero' questo pc insieme ai miei amici per capire cosa sta succedendo, ovviamente me ne occupero' personalmente in game,
Nectarys, non preoccuparti, quel ''BA'' non vale neanche la metà di cio' che vali tu.
Per ora sono con le mani legate finché non creano altre reti, ma il client e' pronto e posso loggare quando voglio![]()