Workstation Acquisto consiglio portatile

U

Utente cancellato 271856

Mi servirebbe un consiglio per un acquisto di un portatile per uso : autocad,maya 3D,programmi montaggio video (SonyVegas,premiere) dove eseguire anche sviluppo software e quindi in ambito di programmazione,non mi interessa giocarci su.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali sono i migliori in circolazione per un budget massimo di 3000 euro?
 
Mi servirebbe un consiglio per un acquisto di un portatile per uso : autocad,maya 3D,programmi montaggio video (SonyVegas,premiere) dove eseguire anche sviluppo software e quindi in ambito di programmazione,non mi interessa giocarci su.
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali sono i migliori in circolazione per un budget massimo di 3000 euro?
se vuoi un notebook puro puoi spendere molto meno, punta a notebook con ryzen 4900H o 4800H con minimo una RTX e 16/32gb di ram, con la 4° serie mobile e 5° serie desktop hanno sbaragliato completamente intel

YUznksyamRD55CfI.jpg


per versioni custom invece, ci sono prodotti XMG su base clevo, come questo 3900x con 2070 nel corpo di un notebook, ma tieni conto che dovrai scendere a compromessi con le temperature, ma hai componenti che puoi trovare solo in un fisso