Discussione Adesso basta, pago ben 10euro di ricarica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
573
Ragazzi, siccome nei miei precedenti Post, non mi ha cagato nessuno, metto in gioco 10euro di ricarica, ebbene, gli darò a chi:

1) Mi aiuti a sistemare un problema col client Sandoz (non fa parlare)
2) Chi mi implementi queste scarpe
3) Chi mi implementi le tedesche col client Sandoz

Il tutto effettuato con TeamViewer (dati in PM)

Ricapitolando:

Premio per chi risponde primo: +1, Like e 10euro di ricarica al cell
Regole: mi mandasse un PM e io gli mando i miei dati di TeamViewer
Premessa: prima il lavoro e poi i soldi, vi conosco fin troppo bene, quindi dopo nel PM non scrivete fammi la ricarica e io ti aiuto, prima il dovere e poi il piacere e vi dò la mia parola che pago


---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

Spostate in Metin2 Server Privati, mi sono confuso T-T
 
1)Sandoz non fa Parlare perche' evidentemente il server in cui giochi i file server sono 2007 e sandoz V3 e' per i 2010-2011
2)Inserisci le Query
3)Sandoz ha Gia le tedesche di Suo tu Devi solo Mettere le query ed il gioco e' fatto
 
1)Sandoz non fa Parlare perche' evidentemente il server in cui giochi i file server sono 2007 e sandoz V3 e' per i 2010-2011
2)Inserisci le Query
3)Sandoz ha Gia le tedesche di Suo tu Devi solo Mettere le query ed il gioco e' fatto
1) Non posso far in modo che parli?
2) Quello so farlo, non s fare la parte client -.-
3) Se mi aiuti al punto 1, il punto 3 è fatto :l
 
Su ebay prima ti spediscono l'oggetto e poi lo paghi? La legge è uguale per tutti, non troverai mai aiuto facendo così.
 
Su ebay prima ti spediscono l'oggetto e poi lo paghi? La legge è uguale per tutti, non troverai mai aiuto facendo così.
Non puoi paragonare ebay (con un regolamento ufficiale, che se non spedisci l'oggetto ti denunciano) con una semplice trattativa tra privati, dove se perdi dei soldi non ti risarcisce nessuno.. in questi casi prima il lavoro, poi i soldi. Se non ti da i soldi hai perso del tempo, ma se perdi dei soldi è una cosa piu grave che perdere 10/20 minuti del proprio tempo ;)
 
Non puoi paragonare ebay (con un regolamento ufficiale, che se non spedisci l'oggetto ti denunciano) con una semplice trattativa tra privati, dove se perdi dei soldi non ti risarcisce nessuno.. in questi casi prima il lavoro, poi i soldi. Se non ti da i soldi hai perso del tempo, ma se perdi dei soldi è una cosa piu grave che perdere 10/20 minuti del proprio tempo ;)
Eccone uno che ragiona ;)
 
Ragazzi, siccome nei miei precedenti Post, non mi ha cagato nessuno, metto in gioco 10euro di ricarica, ebbene, gli darò a chi:

1) Mi aiuti a sistemare un problema col client Sandoz (non fa parlare)
2) Chi mi implementi queste scarpe
3) Chi mi implementi le tedesche col client Sandoz

Il tutto effettuato con TeamViewer (dati in PM)

Ricapitolando:


Premio per chi risponde primo: +1, Like e 10euro di ricarica al cell
Regole: mi mandasse un PM e io gli mando i miei dati di TeamViewer
Premessa: prima il lavoro e poi i soldi, vi conosco fin troppo bene, quindi dopo nel PM non scrivete fammi la ricarica e io ti aiuto, prima il dovere e poi il piacere e vi dò la mia parola che pago


---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

Spostate in Metin2 Server Privati, mi sono confuso T-T





1Cambia client
2Per le scarpe usa un decriptatore qualsiasi, decripta locale.epk/eix , dopo apri item_list col blocco note e incollaci dentro le cose che vanno in item list,fai lo stesso procedimento anche con l'altro file....fai le query ed è fatta...
3Usando ultima versione le dovresti avere

---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

xD alla fine ci siamo riusciti...
 
1) Mi sembra che non è possibile parlare ... Ma se non erro utilizzi un simbolo come il - e ti dovrebbe far parlare.
2) Decripti il file locale_it.epk e inserisci dentro item_list e inserisci le varie cose dell'item list. Poi decripti il file item_proto e inserisci le query per client. Dopo cripti tutto e il gioco è fatto. Ah e poi devi inserire le icone delle scarpe naturalmente.. Nella cartella icon > item (Se non erro)
3) Le armi ci sono già ma se il server non le ha implementate dal db non le puoi vedere.

I 10 euro tieniteli a me basta averti aiutato ;)
 
Bazinga già spiegato io e fatto tutto

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

ti do +1 perchè sono contento che ci sono persone così in questo forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom