Discussione AdHitz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Ultima modifica:
AdHitz.com è un ottima alternativa a Google Adsense con requisiti per essere accettati sicuramente inferiori.

AdHitz ha inoltre un'ottima interfaccia, semplice ma efficace, da cui potrete tenere traccia di tutti i vostri profitti giornalieri, settimanali, mensili e totali.

Potrete scegliere che tipo di pubblicità e quindi metodi di guadagno adottare, le dimensioni dei banner e testi pubblicitari, video banner, insomma un po' di tutto.

Potete presentare il vostro sito web con cui volete guadagnare anche se è di secondo o terzo livello, l'importante è che sia presentato in modo chiaro.

Vi sarà richiesta una categoria d'argomento del sito, la lingua prevalente ed altre informazioni utili a posizionare pubblicità mirate.

Questa è l'interfaccia con cui farete amicizia, semplice ma efficace

ff713e8ba7cd46e25b6cb936855c48dc.png


Buona fortuna ;)

Per Registrarsi

Non esiste un sistema di referrals per cui potete anche cliccare sul mio link :asd:

Registrati Cliccando Qui
 
appunto chiedevo soltanto...perchè un mio amico mi diceva doveva pagare per posizionare dei banner nel suo sito..boh che ti devo dire...o.o

Inviato dal mio GT-P6210 con Tapatalk 4
 
Tra i tipi di guadagno è compreso anche il paid to impression? se si è per caso possibile sapere quanto si guadagna per mille?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.