Conosco la tua situazione Genesis in quanto un mio amico lavora per i servizi IT di teletu.
Inizio con lo smentire ( senza rancore LOL ) cio che ha detto Aureli, ovvero che gli operatori ti controllano e ti limitano. Non possono farlo in quanto tu paghi per avere un uptime garantito della banda di un TOT deciso al momento del contratto.
Innanzitutto mi dovresti dire che tipo di contratto hai, quindi informare tutti coloro che devono aiutarti qui, del tipo di connessione che hai ( 7 mega, 20 mega... ).
Poi per il resto dovresti linkarmi un report di
SpeedTest così da farmi capire cosa non và e per finire dovresti scollegare tutti gli apparecchi collegati a tutte le prese del telefono e ripetere lo speedtest.
Postami qui i 2 report e poi davvero inizieremo a capirci qualcosa.
Grazie
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Conosco la tua situazione Genesis in quanto un mio amico lavora per i servizi IT di teletu.
Inizio con lo smentire ( senza rancore LOL ) cio che ha detto Aureli, ovvero che gli operatori ti controllano e ti limitano. Non possono farlo in quanto tu paghi per avere un uptime garantito della banda di un TOT deciso al momento del contratto.
Innanzitutto mi dovresti dire che tipo di contratto hai, quindi informare tutti coloro che devono aiutarti qui, del tipo di connessione che hai ( 7 mega, 20 mega... ).
Poi per il resto dovresti linkarmi un report di
SpeedTest così da farmi capire cosa non và e per finire dovresti scollegare tutti gli apparecchi collegati a tutte le prese del telefono e ripetere lo speedtest.
Postami qui i 2 report e poi davvero inizieremo a capirci qualcosa.
Grazie