Mining AdsTimer, guadagna cliccando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendi 200 BAP al giorno gratuitamente, per entrare nel primo gruppo ce ne vogliono minimo 1600 e si guadagnano 0.08 centesimi al giorno.
Quindi dopo gli 8 giorni per arrivare a 1600 inizieresti a fare 0.08 al giorno, per arrivare ad 1 euro e quindi comprare 3160 BAP ci metteresti circa 12-13 giorni, in totale avrai superato i 7/8k BAP però per entrare nel secondo gruppo e inziare a guadagnare 0.29 al giorno ce ne vogliono 14500. Quindi si, in sostanza ci vorrebbe un mesetto ;)
Si intanto lo sto provando, sei il mio ref. Comunque il prima possibile mostraci qualche prova di pagamento perché ho 14 euro pronti
 
@Alberto Bechis
Mi sono registrato tramite il tuo ref, vediamo se riesco a capirci qualcosa. Per ora però, prima di investirci qualcosina, aspetto prima qualche prova di pagamento sostanziosa.
 
Questo verrà con calma, vediamo prima come va avanti il sito, per ora investiamo solo quello che siamo disposti a perdere.
E' una buona idea quella del gruppo di guadagno, potremmo chiedere anche a @Valley per aiuto visto che lui è molto esperto e bravo con cose di questo tipo ;) ;)

Volendo un gruppo guadagno può funzionare, premesso che resista quanto paidverts. Personalmente però non ho tempo :)
 
Volendo un gruppo guadagno può funzionare, premesso che resista quanto paidverts. Personalmente però non ho tempo :)
Farei io ovviamente, però prima dobbiamo vedere se paga ;)

Ciao ragazzi, vi aggiorno che tra 2 o massimo 3 giorni acquisterò il primo pacchetto e forse riesco ad entrare nel secondo gruppo di guadagno e iniziare a fare 0,29 al giorno. Vi terrò aggiornati nei seguenti giorni ;) ;)
Stay tuned! ;)

Primo pacchetto da 1$ comprato, sono a 7640 e passa BAP ;)
Se riesco investo 5 euro e ne compro altri per vedere se paga veramente ;) ;)

Ragazzi, ho investito 5 euro per provare e sono entrato nel terzo gruppo di BAP, da oggi farò 53 centesimi al giorno ;) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Farei io ovviamente, però prima dobbiamo vedere se paga ;)

Ciao ragazzi, vi aggiorno che tra 2 o massimo 3 giorni acquisterò il primo pacchetto e forse riesco ad entrare nel secondo gruppo di guadagno e iniziare a fare 0,29 al giorno. Vi terrò aggiornati nei seguenti giorni ;) ;)
Stay tuned! ;)

Primo pacchetto da 1$ comprato, sono a 7640 e passa BAP ;)
Se riesco investo 5 euro e ne compro altri per vedere se paga veramente ;) ;)

Ragazzi, ho investito 5 euro per provare e sono entrato nel terzo gruppo di BAP, da oggi farò 53 centesimi al giorno ;) ;)

Mi sono registrato a tuo nome, vedremo
 
Mi sono registrato a tuo nome, vedremo
Facci sapere alla prima prova di pagamento, come già detto mi sono registrato sotto di te ;)
Grazie a tutte e due, non appena riuscirò a ritirare pubblicherò la prova ;)

Continuo a fare sui 50 centesimi al giorno, ogni 2 giorni compro un pacchetto da 1 euro e aumento i miei BAP, a voi come sta andando?
Appena mi stabilisco in un gruppo provo ad arrivare a 5 euro e ritirare per vedere se paga ;) ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.