Mining AdsTimer, guadagna cliccando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono quasi ma appena converto un po' di soldi in bitcoin qualche euro lo metto


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
Bene! Io sono a 58.000, ti consiglio poi sarai sopra il 1-2 gruppo di crearti un foglio excel dove di giorno in giorno ti scrivi quanti BAP hai, quanto hai in earnings, quanto hai in Balance ecc ecc.
Almeno vedi di giorno in giorno quanto aumenti ;) ;)
E' molto comodo ;)

Il sito dovrebbe essere pagante. Investirò una decina di euro e mostrerò qui le prove, sempre se ci saranno.
Alla fine li hai investiti? ;)
Se vuoi farlo questo è il momento perchè risulta pagante ;)

Si intanto lo sto provando, sei il mio ref. Comunque il prima possibile mostraci qualche prova di pagamento perché ho 14 euro pronti
Li hai investiti?
Io ne ho messi 9 oggi ;) ;)
 
Ragazzi mi sono iscritto ma non so bene come investire :(

Ho dei fondi sulla mia Postpay evolution: qualcuno saprebbe spiegarmi passo per passo come spostare 10 euro dalla postpay al mio conto adstimer?

Voi come fareste?
 
Sai come posso fare a metterci dei soldi che ho su paypal?
Se hai soldi su PayPal puoi contattare @Pellazzo , scambia Bitcoin ;) ;)
E' affidabile ;)
https://www.inforge.net/xi/threads/...-paypal-a-btc-dash.459477/page-2#post-4550862

Ragazzi mi sono iscritto ma non so bene come investire :(

Ho dei fondi sulla mia Postpay evolution: qualcuno saprebbe spiegarmi passo per passo come spostare 10 euro dalla postpay al mio conto adstimer?

Voi come fareste?
Dovresti trovare un fornitore che li cambi da Postepay a bitcoin, provo a chiedere e ti faccio sapere il prima possibile ;) ;) ;)
 
Ho appena letto la descrizione , sto per andare ad iscrivermi. Mi consigliate di iniziare subito con un investimento ? magari uno piccolo da 10€
 
Ho appena letto la descrizione , sto per andare ad iscrivermi. Mi consigliate di iniziare subito con un investimento ? magari uno piccolo da 10€
Io ti consiglio vivamente di investire (se ti sei iscritto come mio ref eheh), ahah apparte gli scherzi anche se non fossi mio ref non c'è problema, calcola che iniziando con 10 euro fai 0.53 al giorno, che non è affatto poco ;) ;)
 
Tra payeer neteller e perfect money il più semplice e veloce da aprire?
Magari che può accettare soldi su paypal..
 
Devi cliccare un tot di ads al giorno, 1 volta al giorno (ci perdi massimo 10 minuti).. 0,53 nel 3° gruppo, ci vuole un pò per arrivarci..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.