Mining AdsTimer, guadagna cliccando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi anche essendo nel gruppo 4, non potrai mai ritirare 1€ al giorno, poichè dovrai cmq continuare a re-investire nei pacchetti quasi ogni giorno per non scendere di gruppo..
 
Quindi anche essendo nel gruppo 4, non potrai mai ritirare 1€ al giorno, poichè dovrai cmq continuare a re-investire nei pacchetti quasi ogni giorno per non scendere di gruppo..
Per il momento devo reinvestire, ma tra meno di un mese riuscirò a tenermi buono 1 o 2 euro al giorno netti!! ;)

In che senso perdi??
Perdo inteso mi vengono scalati come tassa, se no sarebbe troppo facile arrivare a gruppi alti eheh ;) ;)

Ho creato un foglio excel dove di giorno in giorno aggiungo e aggiorno i miei BAP, guadagni e le altre cose, sono sempre in positivo, ogni giorno aumento di 1000-2000 BAP ;) ;)
E' molto utile, almeno vedo come prosegue ;)
 
Qualcuno sa cosa vuol dire "When you have 3/3 confirmation in your wallet, the amount will be added to your balance."

Ho un portafogli su BitGo e ho inviato 9$ per aggiungerli ai fondi Adstimer, ma non sono arrivati :/
 
Qualcuno sa cosa vuol dire "When you have 3/3 confirmation in your wallet, the amount will be added to your balance."

Ho un portafogli su BitGo e ho inviato 9$ per aggiungerli ai fondi Adstimer, ma non sono arrivati :/
Mancano le fee che trattiene, devi mandare anche quelle in più ;)
 
Qualcuno sa cosa vuol dire "When you have 3/3 confirmation in your wallet, the amount will be added to your balance."

Ho un portafogli su BitGo e ho inviato 9$ per aggiungerli ai fondi Adstimer, ma non sono arrivati :/
Mancano le fee che trattiene, devi mandare anche quelle in più ;)

A me esce quella scritta anche se non ho investito
Quella scritta c'è sempre ;) ;)

1600 BAPs!!:myeah: stasera inizio a fare i paidAds ahahah:figo:
Ottimo ahah ;) ;)
 
Qualcuno che ha le paid ads sa dirmi quanti secondi bisogna aspettare prima che compaia la scritta "confirm"?
 
Ragazzi, ho spiegato meglio come è possibile investire senza sbagliare, trovate tutto nella prima pagina ;) ;)
Se qualcosa non dovesse essere chiaro chiedetemi pure ;)
 
30.000 BAP :)

Facendo due conti entro il 7 Novembre investendo tutto quello che guadagno arriverò al gruppo 5 con 99540 BAP! :)
Sempre procedendo così, per il 27 Dicembre sarei nel gruppo 8 con 733480 BAP.

Il mio obbiettivo è il gruppo 10, che dovrei raggiungere per il 26 Febbraio 2017 con 3236080 BAP, più o meno. Se non ho capito male a quel punto guadagnerei 25$ al giorno che mi andrebbero più che bene.

Mi domandavo: pensate che il sito durerà almeno due anni come Paidverts o che chiuderà prima?

Fra le altre cose quale sito mi consigliate di linkare su Adstimer quando acquisto i pacchetti Bap per guadagnare ad esempio con un blog?
 
30.000 BAP :)

Facendo due conti entro il 7 Novembre investendo tutto quello che guadagno arriverò al gruppo 5 con 99540 BAP! :)
Sempre procedendo così, per il 27 Dicembre sarei nel gruppo 8 con 733480 BAP.

Il mio obbiettivo è il gruppo 10, che dovrei raggiungere per il 26 Febbraio 2017 con 3236080 BAP, più o meno. Se non ho capito male a quel punto guadagnerei 25$ al giorno che mi andrebbero più che bene.

Mi domandavo: pensate che il sito durerà almeno due anni come Paidverts o che chiuderà prima?

Fra le altre cose quale sito mi consigliate di linkare su Adstimer quando acquisto i pacchetti Bap per guadagnare ad esempio con un blog?
Hai calcolato anche la piccola tassa giornaliera? ;)
Non saprei cosa consigliarti come link, a me non ne conta nessuno :( :(

30.000 BAP :)

Facendo due conti entro il 7 Novembre investendo tutto quello che guadagno arriverò al gruppo 5 con 99540 BAP! :)
Sempre procedendo così, per il 27 Dicembre sarei nel gruppo 8 con 733480 BAP.

Il mio obbiettivo è il gruppo 10, che dovrei raggiungere per il 26 Febbraio 2017 con 3236080 BAP, più o meno. Se non ho capito male a quel punto guadagnerei 25$ al giorno che mi andrebbero più che bene.

Mi domandavo: pensate che il sito durerà almeno due anni come Paidverts o che chiuderà prima?

Fra le altre cose quale sito mi consigliate di linkare su Adstimer quando acquisto i pacchetti Bap per guadagnare ad esempio con un blog?
Leggi il NOTA BENE ;) ;)

Hai calcolato anche la piccola tassa giornaliera? ;)
Non saprei cosa consigliarti come link, a me non ne conta nessuno :( :(


Leggi il NOTA BENE ;) ;)
Come prosegue? Io in teoria oggi supero i 68.000 BAP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.