Mining AdsTimer, guadagna cliccando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma dove sono le prove di pagamento? Bechis mi dai il tuo ref link? mi puoi riassumere un attimo come muoversi?
 
Iscritto qualche minuto fa assieme a mia sorella!
Penso di aver abbastanza chiaro la logica di questa piattaforma, anche se non mi è ancora ben chiaro come avere i BTC
 
Metti caso che volessi investire appunto 50€.
Ripropongo la domanda in soldoni:
Ho la mia PP ed un conto PayPal, per aggiungere questi 50€ su AdsTimer, come faccio?
Chiedo venia per la mia ignoranza in questo campo :)
 
Metti caso che volessi investire appunto 50€.
Ripropongo la domanda in soldoni:
Ho la mia PP ed un conto PayPal, per aggiungere questi 50€ su AdsTimer, come faccio?
Chiedo venia per la mia ignoranza in questo campo :)
Puoi contattare utenti di questo sito come @Pellazzo, trovi il suo articolo qui:
https://www.inforge.net/xi/threads/...-paypal-a-btc-dash.459477/page-2#post-4554490
Che ti scambiano i tuoi soldi reali ad esempio su PayPal a Bitcoin ;) ;)
Se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure ;)
 
Ti ringrazio per la risposta, comunque mi rileggo tutto domani pomeriggio a mente fresca che oggi è stata una giornata pesante :)
Si tranquillo, no problem ;)
Se vuoi anche spiegazioni su quali tipi di metodi utilizzare per guadagnare sul sito scrivimi anche in messaggio privato così ti aiuto proprio nel migliore dei modi ;) ;)
 
ciao ragazzi mi sono registrato e ho caricato dei soldi su neteller però ho vesto che è disabilitato, da quanto lo è? tornerà disponibile??
 
@AlbiBeek mi sono iscritto tramite il tuo ref, penso di aver capito il funzionamento ma sicuramente in questi giorni mi servirà qualche delucidazione
Certo quando avrai bisogno scrivi pure ;)

opns40.jpg


kBG0KL6.png


8d265fd2e12f43329cfb6d288b333f1c.jpg


Diverse prove di pagamento molto recenti (non mie), prese da altri forum italiani.
Per me questo è il miglior momento per iscriversi ed iniziare ad investire belle somme su AdsTimer.
Per iscrizione cliccate qui: https://www.adstimer.com?ref=AlbiBechis

;) ;) ;)
 
Tu non hai ancora ritirato niente?
No perchè nel 4 gruppo è davvero difficile lasciare qualcosa da parte ;)
Forse nel 5 riuscirò meglio a ritirare ogni tanto, di sicuro si sa che è pagante e se volete investire di più questo è il momento giusto per farlo ;) ;)

6aaf662555e348d1b17d3880063f9494.jpg

Altro pagamento ricevuto (non mio) il 25/10, il sito è ancora pagante ;) ;) ;)
 
Scusate un info. Allora da quanto ho capito per prelevare denaro non su può usare la PayPal. Quale metodo mi consigliate? C'è un metodo di trasferire i soldi alla PayPal?
 
Ma con le paid adv se io le guardo e mi danno soldi, quei soldi che ho nel bilancio posso utilizzarli per comprare altri bap?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.