Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci mancava solo il rootkit di un server privato di metin2 installato sul pc ahahah

le rune le hanno tolte, o meglio hanno detto che sbilanciavano il game settare le rune a proprio piacere ecc, ergo hanno impostato i PET similmente alla rune, è tutto ciò che sò ahimè, ah hanno tolto anche per le risse ecc l'AA vs player, anche per la mount se subisci danno o fai danno a qualche player devi aspettare 5sec prima di risalire, penso che lo stiano impostando molto bene.

Con una macchina virtuale.
La maggior parte manco sa come funziona, se vuoi un aiuto scrivimi in privato.
Sì, sei arrivato tu a spiegarcelo.
Pensi davvero che non ci abbiano pensato?
Ti spiego brevemente cosa succede:
Dal momento che tu sfrutti una macchina virtuale entrano in gioco altri meccanismi; dal check del cpuID al check dei processi interni.
IP, MacA e altre baggianate che non ho voglia di specificare. Dal momento che loro vedono che effettui uno scambio/commercio/drop, e questo crea un log ben definito, loro effettuano un controllo. Non ti beccano oggi? Ti beccano domani.

Poi se riesci a fregarli (forse se cominciano a mangiare ciambelline e guardare un film mentre fanno check) tanto di cappello.

Ultima modifica:
Credo che dalla sola presentazione (non perché sia fatta male) sia impossibile dire se sia stato fatto un buon lavoro o meno (almeno per quanto riguarda la linea di gioco). Troppe poche informazioni che andrebbero integrate con guide al gameplay più specifiche. Sono per caso disponibili sul loro forum o altrove?

Per quanto concerne invece l'introduzione del Multi-Farm Block non è un qualcosa che personalmente rientra nei miei gusti. Se la ratio del provvedimento è quella di mettere un freno all'attività di farm (scopo condivisibile o meno), anziché un vincolo strutturale (che comunque richiede dei controlli e può generare controversie e malumori), avrei preferito vederli optare per modifiche alla linea di gioco che potessero tendere allo stesso obiettivo in maniera meno invasiva, cercando di spostare il giocatore dalle attività in questione (giudicate evidentemente overperformanti) ad altre.

Credo che dalla sola presentazione (non perché sia fatta male) sia impossibile dire se sia stato fatto un buon lavoro o meno (almeno per quanto riguarda la linea di gioco). Troppe poche informazioni che andrebbero integrate con guide al gameplay più specifiche. Sono per caso disponibili sul loro forum o altrove?

Per quanto concerne invece l'introduzione del Multi-Farm Block non è un qualcosa che personalmente rientra nei miei gusti. Se la ratio del provvedimento è quella di mettere un freno all'attività di farm (scopo condivisibile o meno), anziché un vincolo strutturale, avrei preferito vederli optare per modifiche alla linea di gioco che tendessero allo stesso obiettivo in maniera meno invasiva, cercando di spostare il giocatore da queste attività (giudicate evidentemente overperformanti) ad altre.
Non c’erano molte altre vie per soddisfare la community internazionale a livello di gameplay ed averne uno bilanciato, perché tu nella beta magari testi il farming con un paio di pg max e non ne tieni 5 aperti (cosa che 5 turchi su 5 fanno), sopratutto puoi fare solo una vaga previsione rispetto all’utenza che avrai allo start (in questo caso molto alta). Nei server italiani questo problema non si pone, lo spaccare metin in Italia non piace e limitare il multi farm serve abbastanza poco contando pure che gli utenti all’interno della community ormai sono massimo un migliaio...negli internazionali tutto il contrario. Se togli i metin o li rendi quasi inutili in un server estero praticamente fallisci, questa adottata da Aeldra credo sia la via migliore così eviti la svalutazione in breve tempo degli item droppati dai metin e non favorisci chi ha il computer che regge 5-6 client per ore aperti o che ha solamente la voglia di diventare epilettico con 6 personaggi diversi che rompono pietre rispetto a chi si vuole invece godere tutto il gameplay.

@stilNox lol.
Me lo aveva detto KyzeN che sarebbe riaperto, ma pensavo fossero leggende, se root è ancora nel team è gg.

Speriamo che non prendano ispirazione da Albion, su quel gioco shoppando il premium puoi giocare con un client in più, magari potrebbero applicare la solita regola per i farmer.

Che dire, bei ricordi di aeldra, talon crap warrior 4-0 ez.

Non è che ci voglia molto, basta usare un qualsiasi software free per la gestione di un altro desktop in remoto e utilizzare client su un altro PC (un portatile, un muletto etc). E' un paliativo per bloccare chi ha un PC solo, ma non è la soluzione definitiva sicuramente

Ragazzi, stiamo parlando di un sistema che penso la maggior parte dei player abbia sempre voluto, ovvero limitare a due client il farming. Se non lo avessero fatto saremmo finiti come su Rubinum o altri server grossi dove gli item erano svalorizzati al massimo, appunto perché ce ne stavano troppi. In questo modo le richieste degli item rimangono uguali e chi vuol vendere qualcosa (tipo 5k incanta) non si ritrova la concorrenza dei turchi con 10 client che di incanta ne vendono centinaia di migliaia (di conseguenza il tuo non lo vedranno mai).

Tra l'altro, stiamo parlando che segnano qualche componente hardware (HWID è una parolona che non dice niente a mio parere) e non ti permetteranno facilmente di usare più di due client per farmare. Ogni sistema informatico ha una falla, in questo caso non di sicurezza, ma comunque ci sarà una falla per aggirarlo. Ma voi credete davvero che 6k-10k player sapranno come fare o avranno la possibilità di farmare con più di due? Per me ciò che hanno fatto è perfetto così, è molto bilanciato e il commercio girerà bene a mio parere.

Quindi non fatevi troppi complessi su come aggirarlo, che su una media di 6k player se ci riusciranno in 500 sono anche troppi.

Ragazzi, stiamo parlando di un sistema che penso la maggior parte dei player abbia sempre voluto, ovvero limitare a due client il farming. Se non lo avessero fatto saremmo finiti come su Rubinum o altri server grossi dove gli item erano svalorizzati al massimo, appunto perché ce ne stavano troppi. In questo modo le richieste degli item rimangono uguali e chi vuol vendere qualcosa (tipo 5k incanta) non si ritrova la concorrenza dei turchi con 10 client che di incanta ne vendono centinaia di migliaia (di conseguenza il tuo non lo vedranno mai).

Tra l'altro, stiamo parlando che segnano qualche componente hardware (HWID è una parolona che non dice niente a mio parere) e non ti permetteranno facilmente di usare più di due client per farmare. Ogni sistema informatico ha una falla, in questo caso non di sicurezza, ma comunque ci sarà una falla per aggirarlo. Ma voi credete davvero che 6k-10k player sapranno come fare o avranno la possibilità di farmare con più di due? Per me ciò che hanno fatto è perfetto così, è molto bilanciato e il commercio girerà bene a mio parere.

Quindi non fatevi troppi complessi su come aggirarlo, che su una media di 6k player se ci riusciranno in 500 sono anche troppi.

Jack, ma cosa ci vuole? Chiunque che abbia anche una conoscenza solo base del PC sa utilizzare AnyDesk o Teamviewer per citare i più famosi.
Apri un computer, avvii uno di questi due programmi e lo controlli dal "main" PC. Gli unici che saranno svantaggiati sono gli utenti che non possiedono più di un PC a casa, andando ad aumentare ulteriormente il divario tra chi nerda h24 e chi gioca poco. Prova ad immaginarti uno di quei Rubinum player con 12 client qua, con 3/4 PC aperti e 6/8 client contemporaneamente quando l'utente con un PC solo ne potrà avere solo due. Su Rubinum è vero che era tutto svenduto però tutti avevano le stesse possibilità, considerando che Metin gira pure sui tostapane non è neanche così difficile trovare un PC da usare come muletto

Si gioca con 8 client: non va bene
Si limitano a 2 client: non va bene ugualmente, tutti hanno 4 pc in casa per giocare a metin no?
Ovviamente ci saranno persone che aggireranno il sistema: fatta la legge fatto l'inganno. Ma se anche solo ci riuscissero il 10 o il 20% delle persone, sarebbe comunque un grande successo.

quindi, quante persone giocheranno su questo server? ci sono già alcuni discord di gilda? sarei interessato ad iniziare in gruppo.

i Paladin saranno presenti su Aeldra , per chi cerca gilda o semplice compagnia può tranquillamente joinare la nostra community (il link di discord è nella prima pagina della presentazione ) , non dimenticate di dare un'occhiata al regolamento una volta entrati =)))
Colgo l'occasione per chiedere qualche parere sul Trailer da noi creato per Aeldra , , grazie in anticipo.

i Paladin saranno presenti su Aeldra , per chi cerca gilda o semplice compagnia può tranquillamente joinare la nostra community (il link di discord è nella prima pagina della presentazione ) , non dimenticate di dare un'occhiata al regolamento una volta entrati =)))
Colgo l'occasione per chiedere qualche parere sul Trailer da noi creato per Aeldra , , grazie in anticipo.

good video...

che regno vi fate

Quando sono apparse le Ali mi sono emozionato, complimenti per il trailer

Bellissimo trailer anche se avrei voluto vedere il sura cadere con la penetrazione finale.. AHhahahaha

Anche noi abbiamo una gilda dai gialli molto più piccola rispetto ai Paladini con momentaneamente una decina di player, per chi volesse prendere il game in maniera più scialla e divertirsi senza troppo accanimento/fissazione può entrare.. Mandate mp e vi mando il discord

Download disponibile!
Oggi alle ore 18, ci sarà uno stress test. Si può loggare nel server per circa 30-60 min, successivamente verranno cancellati tutti i caratteri creati e domani ore 17:00 ci sarà l'apertura ufficiale!

Ciao ragazzi, ma possibile che non ci sia piu il link per il download disponibile? dice che probabilmente troppi hanno scaricato il file e non è piu disponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom