Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma quanta ingnoranza che leggo... Provo a farvi capire giusto due cose:

Questa implementazione può solo giovare al gameplay, dare più valore agli items e all'esperienza di Metin2 che con il multi farming esagerato aveva trasformato il gioco sostanzialmente in uno stressante switchare tra i client.

Per quelli che continuando a dire "E' BYPASSABILE", ok però giusto un paio di considerazioni:

- Utilizzando un vps (che non trovate di certo gratis come invece leggo in qualche post) potete avere HWID e Ip diversi, ma a tale proposito ci tengo a precisare un paio di cosine: per avviare un gioco tipo metin2 dovete avere una vga (che ne sò 128 mb per un client?), se pur piccola anche in condivisione (ma vi serve). Bene, le vps che trovate normalmente a modici prezzi sono ovviamente sprovviste di vga perchè non servono per giocare ma per fare cose ben più utili in particolare in ambito servers.

Ora mettiamo caso che voi pagate XX euro per avere una vps di questo tipo, dovrete anche essere abbastanza astuti da avere un ip residenziale e non aziendale come quello che vi offre il 99% dei provider di VPS. Mettiamo caso che riusciate in qualche modo ad avere questa vps con vga e ip residentiale, starete comunque pagando una bella cifra mensile, ha senso? in quanti lo faranno? Penso veramente pochi conoscendo il livello di competenza informatica della community di metin2.

- Usare software per bypassare il blocco... Sì e no, nel senso io non sono come hanno progettato il blocco ma di sicuro conterà quanti hwid cambiate e se ne cambiate tutti giorni una quantità sproporzionata qualche domanda se la fanno ;). Considerate che software del genere esistono benissimo al di fuori di Metin2 e risultano essere piuttosto sicuri (per esempio esami online etc). Se è stato programmato bene sarà difficile bypassarlo.

Non fraintendete le mie parole non sto dicendo che il blocco non sia bypassabile... Ma per una volta apprezzate quando viene fatta un'implementazione sensata e anche se ci sarà 1 su 1000 che riuscirà a passare il blocco sarà comunque un successo aver salvaguardato il gameplay.

Ved

Questa implementazione può solo giovare al gameplay, dare più valore agli items e all'esperienza di Metin2 che con il multi farming esagerato aveva trasformato il gioco sostanzialmente in uno stressante switchare tra i client.

Per quelli che continuando a dire "E' BYPASSABILE", ok però giusto un paio di considerazioni:

- Utilizzando un vps (che non trovate di certo gratis come invece leggo in qualche post) potete avere HWID e Ip diversi, ma a tale proposito ci tengo a precisare un paio di cosine: per avviare un gioco tipo metin2 dovete avere una vga (che ne sò 128 mb per un client?), se pur piccola anche in condivisione (ma vi serve). Bene, le vps che trovate normalmente a modici prezzi sono ovviamente sprovviste di vga perchè non servono per giocare ma per fare cose ben più utili in particolare in ambito servers.

Ora mettiamo caso che voi pagate XX euro per avere una vps di questo tipo, dovrete anche essere abbastanza astuti da avere un ip residenziale e non aziendale come quello che vi offre il 99% dei provider di VPS. Mettiamo caso che riusciate in qualche modo ad avere questa vps con vga e ip residentiale, starete comunque pagando una bella cifra mensile, ha senso? in quanti lo faranno? Penso veramente pochi conoscendo il livello di competenza informatica della community di metin2.

- Usare software per bypassare il blocco... Sì e no, nel senso io non sono come hanno progettato il blocco ma di sicuro conterà quanti hwid cambiate e se ne cambiate tutti giorni una quantità sproporzionata qualche domanda se la fanno ;). Considerate che software del genere esistono benissimo al di fuori di Metin2 e risultano essere piuttosto sicuri (per esempio esami online etc). Se è stato programmato bene sarà difficile bypassarlo.

Non fraintendete le mie parole non sto dicendo che il blocco non sia bypassabile... Ma per una volta apprezzate quando viene fatta un'implementazione sensata e anche se ci sarà 1 su 1000 che riuscirà a passare il blocco sarà comunque un successo aver salvaguardato il gameplay.
vedi è quello che dicevo io ... una vps con scheda video costa quanto un pc quindi un sacco di soldi al mese ... quindi la gente parla senza sapere

io per sfizio ho provato ad aprire il server con sandboxie e mi si chiude istant, giusto per

Solo io ho il problema che ogni volta che loggo o cambio ch, mi si disattivano idem drago e lotta critica anche se risulta attivo?
No No Tranquillo lo fa anche a me poi mi da altri problemi,ogni 30-40 minuti di game slogga da solo continua a farlo ancora oggi,eppure con 12GB dedicati al game mi sembra strano di laggare crash bo.
Pero come server Merita Molto

Raga sapete perchè qualsiasi nome utente io inserisca, mi dice sempre nome gia usato? non riesco a registrarmi.

edit risolto, bisognava mettere una lettera maiuscola nella pw, ma non lo segnalava come errore .-.

Il server con più bug che io abbia mai giocato, a confronto quelli del 2009 in cinese senza traduzioni erano perfetti.
Il primo giorno ogni tanto sparivano gli altri pg, ogni tanto spariva il tuo, oggi dopo un riavvio per 5 minuti non si poteva respawnare finchè non hanno fatto il decimo riavvio della giornata per fixare l'ennesimo bug. Ogni tanto alla scelta del pg si blocca, bisogna fare esc e ri-loggarsi, 9 volte su 10 se fai ricomincia in città si scollega.
Traduzioni in italiano che forse in tedesco capivi meglio, perché daranno da tradurre testi senza specificare il contesto.
L' unica cosa buona è che si chiama aeldra e quindi ha fatto il boom iniziale, se poi hai 10k il numero delle persone ne porta tante altre perché ormai essendo un gioco morto conta più quante persone sono presenti che il resto.

Il server con più bug che io abbia mai giocato, a confronto quelli del 2009 in cinese senza traduzioni erano perfetti.
1)Il primo giorno ogni tanto sparivano gli altri pg, ogni tanto spariva il tuo, oggi dopo un riavvio per 5 minuti non si poteva respawnare finchè non hanno fatto il decimo riavvio della giornata per fixare l'ennesimo bug.
2)Ogni tanto alla scelta del pg si blocca, bisogna fare esc e ri-loggarsi, 9 volte su 10 se fai ricomincia in città si scollega.
3)Traduzioni in italiano che forse in tedesco capivi meglio, perché daranno da tradurre testi senza specificare il contesto.
L' unica cosa buona è che si chiama aeldra e quindi ha fatto il boom iniziale, se poi hai 10k il numero delle persone ne porta tante altre perché ormai essendo un gioco morto conta più quante persone sono presenti che il resto.

ALT. Andiamo per punti.
1) Il primo giorno hanno fatto reset dei personaggi ma non degli equipaggiamenti, infatti molti avevano le cose del giorno prima che hanno fatto lo stress test, quindi ovviamente hanno dovuto resettare tutto nuovamente (pg e inventari).
2) Sempre il primo giorno c'erano 20.000 player on e come ben sai 20.000 persone che loggano, farmano, switchano, expano, rallentano un po' il server, mi sembra anche normale, no?
3) Poteresti mettere gli screenshot delle cose strane da tradurre? Ci sono alcune cose che sono ancora in inglese, come il biologo, ma nulla che ti limiti con il proseguire nel gioco. Ci sta anche la wiki in game che è COMPLETAMENTE in italiano.

Il server ora si è assestato, lag è inesistente così come "il bug del login" (se 10.000 persone fanno il login ogni tanto ci può stare che si blocchi, no?), tutto funziona bene. Giocatori siamo a più di 10k ed il commercio è immenso. Ci sono metin per tutti e idem per i boss.
Ripeto perché probabilmente hai già dimenticato di rispondere alla domanda numero 3, potresti mettere gli screen delle cose strane da tradurre o che non capisci?
Ps: E se magari ti va segnalali direttamente sul discord loro https://discord.gg/DfH7dYR

CONSIGLIO NON GIOCAVO DA 1 ANNO A METIN STAVO CERCANDO SERVER DOVE CUI DIVERTIRMI SENZA GIOCARCI,ATTUALMENTE GIOCO QUA PERCHE MERITA MOLTO MA MOLTO E TUTTO INNOVATIVO TUTTO DIVERSO,SFRUTTA AL MEGLIO I VILLI MOBB ECC

Credo lo staff più competente che ho visto negli ultimi anni per ora, qualche intoppo allo start ci sta, su system poi sviluppati da soli ma per il resto sono veramente bravi, seppur il black market sia presente loro lo limitano di molto rispetto agli altri internazionali. Poi magari domani toppano e mi smentiscono ma secondo me lo staff è competente. (per staff intendi dev e admin ottimi, per quanto riguarda invece i gm italiani e rumeni diciamo gentilmente che “mettono in imbarazzo” ma vabbè, contano quanto il due di picche quindi fa niente ).

Ragazzi scusate ma c'è un modo per shoppare senza dover andare dal tabacchino? Vedo che non c'è paypal come metodo di pagamento e gli altri mi pare siano tutti conti da ricaricare da tabacchino e non direttamente dal proprio conto

Staff italiano totalmente assente, sono stati attivi solo le prime 2 ore dallo start, non rispondono né in game né su discord.
Le traduzioni effettuate sono patetiche.
Per il resto nulla da dire, server travolgente.

Ma dai su su gioca e scopri tutto da solo,se non sai le lingue tradurre ci sta Google ti aiuta a me non serve visto che la mia compagna e tedesca gioco molto bene hihihihi..
Risposta insensata, se uno staffer ti dice di segnalargli gli errori di traduzione dopodiché lui se ne sbatte è menefreghista e incompenete perciò non merita il posto.
Non ho problemi con l'inglese, inutile fare battutine

Ho potuto giocare poco (in ferie si sta bene altrove) però per quel poco ho passato il tempo piacevolmente sul server. Per chi chiede del sistema di pagamento con pay.pal mi hanno detto che lo metteranno nei prossimi giorni, Anch io lo sto aspettando.

Server carino ma nulla di eccezionale..
Il vecchio aeldra era migliore sotto alcuni punti di vista.
Il fatto che bisogna per forza farmare con war corpo e sura am a differenza dalla maggior parte dei server che ormai hanno buffato tutte le altre razze limita di molto il mercato. Peccato

Server carino ma nulla di eccezionale..
Il vecchio aeldra era migliore sotto alcuni punti di vista.
Il fatto che bisogna per forza farmare con war corpo e sura am a differenza dalla maggior parte dei server che ormai hanno buffato tutte le altre razze limita di molto il mercato. Peccato
Chi farmerebbe con shamy e ninja?

Chi farmerebbe con shamy e ninja?
Nessuno. Non ha alcun senso.
Anche se le classi da "pvp" venissero biffate in pvm farebbero comunque meno danno delle altre due classi per eccellenza. E se le buffassero talmente tanto da pareggiare i fanno sparirebbero comunque due classi.
Per riepilogare e giusto farmare con i soliti e farsi un PG da pvp a parte con gli introiti dei primi due.
La gente li vende i PG per yang già expati e con biologo finito quindi di problemi non ne vedo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom