Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dar ragione in parte. In circa 1 giorno di gioco effettivo ( 1 giorno e qualche ora più precisamente ) sono riuscito con un solo pg a permettermi le varie perma come mount e pet e qualche altra cosa dello shop come il crescent moon. Però devo dire che anche con tutti questi boost (sommati al talismano,stola e qualche pezzo d'alchimia) raggiungo un danno ridicolo di 23k, con l'evento dei gelati. Il che è deprimente visto il fatto che per farmare decentemente in mappa 90 ne servono quasi il doppio e quando ci arriverai sarà troppo tardi
Come hai fatto a fare 10kkk+ in 24 ore da 0 :asd:

Comunque ne faccio 20k col war al 90 senza item shop, come fai a farne solo 23? Non avrai nessuna missione biologo :alesisi:
P.S Addirittura stola in 24 ore di gioco :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Tornando a parlare di Aeldra. Senza shop dire che è difficile è dire poco. O trovi uno che non sa nulla del server e ti shoppa tutto per 1kkk o ci metterai anni a iniziare a comprarti robe serie.
Per il momento sto aspettando un nuovo evento che dia la possibilità anche a chi non shoppa di poter ottenere qualcosa per fare danni, ci vorrà probabilmente 1 mese ma aspetterò...
Azrael e Beran sono ancora proficui, non ha senso ciò che dici

Ultima modifica:
Senza item che ti danno vs boss è impossibile farli
Ma sicuro di giocare ad aeldra?

Comunque io in 5gg di game
Ho fatto mount e pet permanent,
Cintura, talismano (50atk 8 forza)
Orecchini anime+9
Skin spada e capigliatura permanent
E ho altri 6kkk da spendere

in 5 giorni senza aver speso 1 euro

@uJTora non sono indispensabili item evento per fare Beran ed Azrael, inoltre hai avuto 4 gg di evento, potevi approfittarne per fare qualche pezzo di equip e migliorare il danno. Beran con 12 k di danno già si fa (bastano un pò di item manco troppo cari e lo fai) Azrael ti aiuti col forte zombie per fare il doppio del danno

Io avendo leone 20 mob,pet perma,arma perma 10/10/10, ecc rugiade full zombi rugiade sparo 11k azrael, troppo poco danno con tutti item perma.P.s Uso war corpo rancore e aura p.

Io avendo leone 20 mob,pet perma,arma perma 10/10/10, ecc rugiade full zombi rugiade sparo 11k azrael, troppo poco danno con tutti item perma.P.s Uso war corpo rancore e aura p.
Mi ricorro che senza set anime al 75 con war e sura ( senza item shop) facevo 11-12k di danno
Ovviamente da full zombie, è insensato ciò che dici

Come hai fatto a fare 10kkk+ in 24 ore da 0 :asd:

Comunque ne faccio 20k col war al 90 senza item shop, come fai a farne solo 23? Non avrai nessuna missione biologo :alesisi:
P.S Addirittura stola in 24 ore di gioco :asd:
Messaggio unito automaticamente:

Azrael e Beran sono ancora proficui, non ha senso ciò che dici

Ecco a te.
Mi mancano due palle di ghiaccio per il biologo

Allegati

• H.webp
    H.webp
    8.6 KB · Visualizzazioni: 35
Qualche dungeoun dell'early game (5-6 ape dungeoun e qualche baronessa,giusto per droppare la rancore) e poi sono passato a fare l'azrael che l'ho fatto 23 volte.
Il resto metin assassino e bosco rosso

@caliendos1, mica sta piangendo, si sta chiedendo piuttosto perchè non fa il danno giusto, non fare l'analfabeta funzionale... @Orochimaru09 controlla se hai tutte le rugiade ( blu, nera con forte mob, atk del dio drago e l'acqua zin), se le hai ogni tanto disattivale e rimettile che molto spesso si buggano, altri consigli che ti posso dare e di grupparti e mettere il valore atk di aggressore, atk + della shamy , anello luna crescente 7 gg con 30 mob, scarpe e bracciale con vs boss ecc. se metti un screen dell'equip ti possiamo aiutare meglio

L unica spiegazione e che non riesce ad hittarlo sempre. Consiglio mio vai sulle scalette e attacca azrael dandogli le spalle non con auto Attack.

11 k di danno con 95 zombie sono veramente pochi, non credo sia un problema di auto attack. Calcola che con 80 zombie senza leone con 20 mob , stola ecc levo 25 k

11 k di danno con 95 zombie sono veramente pochi, non credo sia un problema di auto attack. Calcola che con 80 zombie senza leone con 20 mob , stola ecc levo 25 k
Io l' ho fatto con 12.5 e scendeva discretamente bene facendo nella maniera che ti ho detto. Secondo me scende anche con 11.

Se smetti di piangere forse riesci a farlo
Secondo te sto sto piangendo? Soprattutto per metin?Ora che hai scritto questa minchiata cosa ocaca.

P.S Si ho tutte le rugiade ecc,ora farò controllare dal GM. Anche perché senza tutto perma facevo10k ora con leone per item 10/10/10 ne faccio 11k quindi qualcosa di strano ovviamente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom