Il primo l'ho venduto, il secondo non valeva la pena venderloGiochi per vendere e poi Regali?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo l'ho venduto, il secondo non valeva la pena venderloGiochi per vendere e poi Regali?![]()
Prima era fattibile comprarli poiché costavano a 3kkk l'uno e gli item che droppavi (tipo set anime o elmo 60 war) valevano 1.4kkk l'uno.Continuo a non capire come si possano farmare 8kkk all'inizio per pet e mount perma senza dover giocare h24, sarà che non ne sono capace, ma mi sembra un pò troppo hard senza investire 24 ore o qualche soldo all'inizio
che mi compro a fare una macchina se poi si rompe...ma a cosa serve se poi fallisce...
Sì, tu sì che fai degli esempi consoni e azzeccati; Shardian ti fa un baffo!che mi compro a fare una macchina se poi si rompe...

Ti Piace Vincere Facile.... Vai su Gratta e Vinci forse la riuscirai a non Fallire -.-''ma a cosa serve se poi fallisce...

Hanno rimosso il counter.
Ieri notte alle 4 del mattino conteggiava 13.000 online.![]()
Infatti per quello mi puzzava che alle 4 del mattino ci fossero 13.000 online.Non li ha mai toccati così tanti, nemmeno nei giorni d'apertura, quindi o erano bot o qualcosa non ha funzionato come doveva.
Ultimamente il pomeriggio toccava i 6k, la sera 5k e dopo a scendere fino alle 6 dove taveva sui 3k online.
Strano che comunque lo abbiano tolto, chissà come mai...
ciao campione, stai diventando famoso pian pianinoO 2 oppure 3 anche 13k on non on IL FATTO STA CHE I SERVER INTERNAZIONALI SONO MEGLIO DEI NOSTRI E SEMPRE PIENO DI PLAYER DOPPI NON DOPPI ACCAUNT QUI2K 3K ONLINE CI SONO OGNI GIORNO E SI DROPPA COME SI DEVE
Il popolo di 14 server privati nei preferiti che al posto di giocare guardano i counter.... Era un pò che non sentivo queste cose.

Che c entra col fatto che sugli italiani ci sono 100 online. Sei strano caro mio.
Mi diverto, non posso?Che c entra col fatto che sugli italiani ci sono 100 online. Sei strano caro mio.

Ok random. Mi raccomando apri un server con due eurI di abbonamento mensile vediamo come ti va.Mi diverto, non posso?
Te ne esci con delle frasi che rasentano il ridicolo.
" Il popolo di 14 server privati nei preferiti "
Inserisci contenuto a caso, lo faccio anche io![]()
Che c'è,non sai rispondere come si deve.. leone da tastieraciao campione, stai diventando famoso pian pianino