Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti Inutile negare che il server è un Colosso da anni alti e bassi fa parte della vita dei retro, ma se valutiamo il server a 360 gradi non possiamo negare della buonissima utenza che popola il server da anni.

Fai tutto dipende...
Se per tutto intendi cristallo anime, pet perma mount perma stola ecc si..
Ma se per tutto intendi tormalina+9 con raffinati perma, scarpe fuoco e set final diciamo che le 2/3 ore diventano almeno 10/11 con due pg mappe 90 con almeno 70k a spadata

Ultima modifica:
Fai tutto dipende...
Se per tutto intendi cristallo anime, pet perma mount perma stola ecc si..
Ma se per tutto intendi tormalina+9 con raffinati perma, scarpe fuoco e set final diciamo che le 2/3 ore diventano almeno 10/11 con due pg mappe 90 con almeno 70k a spadata
Le ore rimangono sempre le stesse anche parlando del tormalina. Non ho bisogno di rushare e fare 200 mila metin/Boss/Dungeon per poi finire il set in poco tempo. In quelle due ore (o tre) faccio quello che riesco e poi si va di Netflix:kungfu:

Il server merita nulla da dire, ho due corporali al 105 con cui farmare tranquillamente ascoltando musica. E un mente al 110 con spadone di cianite final e penetrazione a L.
Per il resto se si vuole essere competitivi senza shoppare almeno 6/7 ore di farm al giorno bisogna farle con due pg...
Non avrò più tutto questo tempo quindi consiglio per chi vuole investirci molte ore, sconsiglio per chi lavora o altro

siamo un gruppetto che gioca assiduamente di pomeriggio sera siamo intorno al lv 95-105 tutti. chi vuole unirsi è il benvenuto
ciao, siamo un gruppo di 4 ragazzi ma il tuo link discord non è valido! Ha senso iniziare soltanto adesso?

Come al solito il mercato si sta rovinando a causa dell'eccessivo blackmarket, di conseguenza gli item permanenti costano un occhio.
Se a te non dispiace utilizzare gli item a tempo puoi anche giocarci

Più che altro stiamo cercando una via di mezzo tra il tutto concesso e WoM, non vogliamo ne buttare il sangue ne avere tutto regalato

Gli item perma sono calati di prezzo come tutto il resto della roba, quindi la risposta data da uno che quitta la prima settimana dicendo che vende w gioca solo per quello lascia il tempo che trova.
Detto questo e premettendo che meno italiani ci sono nei server dove gioco, meglio sto, puoi giocare tranquillamente su aeldra, con un gruppo puoi progredire se hai tempo per farmare.
Poi vedi tu, un altro server più easy e con un admin bravo è Nova Metin2 , ci giocavo e ora ha fatti buoni update, vedi tu :)

Gli item perma sono calati di prezzo come tutto il resto della roba, quindi la risposta data da uno che quitta la prima settimana dicendo che vende w gioca solo per quello lascia il tempo che trova.
Detto questo e premettendo che meno italiani ci sono nei server dove gioco, meglio sto, puoi giocare tranquillamente su aeldra, con un gruppo puoi progredire se hai tempo per farmare.
Poi vedi tu, un altro server più easy e con un admin bravo è Nova Metin2 , ci giocavo e ora ha fatti buoni update, vedi tu :)
Sono calati di prezzo? Allora mandami gli screenshot della roba
Quando ho quittato stavano a 4.5kkk un item perma ;)

A me sembra stia facendo la fine di Rubinum, gli item perma erano a prezzi spropositati e pian piano stanno calando ma contestualmente cala anche l'utenza e quindi la richiesta. Spero di sbagliarmi, ma ho paura che in breve tempo pure questo avrà i numeri "giusti" di un internazionale (han tolto il counter dal sito, comunque)

Ultima modifica:
A me sembra stia facendo la fine di Rubinum, gli item perma erano a prezzi spropositati e pian piano stanno calando ma contestualmente cala anche l'utenza e quindi la richiesta. Spero di sbagliarmi, ma ho paura che in breve tempo pure questo avrà i numeri "giusti" di un internazionale (han tolto il counter dal sito, comunque)
Un sacco di player ci hanno giocato solo per blackmarket, basta farsi un giro nell'altro forum.
Tra turchi che comprano le monete a metà prezzo e player che vendono 18kkk di yang a 10 € non so come possa essere il mercato adesso

Per tutti coloro che vogliono provare quello che è al momento il server più attivo e di gran lunga più popolato trovano un grosso e solito supporto nella Paladin Gaming Community .
Cliccando sul seguente link https://www.inforge.net/forum/threads/aeldra-2020-guida-dal-livello-0-90-pet-system.596787/#post-5117125 troverete una guida sintetica ma al contempo abbastanza dettagliata su come muoversi e quali sono i vari steps da seguire sul server .
Per chi vuole unirsi alla Gilda ci trova a Shinsoo (trovate il link del nostro discord in evidenza a Pagina 1 o nell'intro della guida )
Un Bacio dai Paladin

Server popolato, progressione media ed equilibrata, buona presenza di player italiani, mercato molto attivo, richiesta alta, infine veramente apprezzato il blocco di farm con più di due account, così da evitare di trovarsi persone che farmano con 10 client contemporaneamente.

Molto consigliato, dopo diverso tempo l'unico server che mi abbia invogliato a rimanere e progredire.

io non capisco come la gente faccia a giocare ad un server gia fallito una volta lol, ora lo scrivo sotto questo thread ma parlo in maniera generica ex ( rub e tutti quelli che si chiamano ramastered ecc)

Lui intendeva i server vecchi. Non hanno chiuso perchè avevano fallito
Scusa l'ignoranza ma non hanno entrambi resettato i dati dei giocatori? io ero rimasto che rubinum chiudeva perchè erano stati denunciati, e aeldra basta leggere il titolo per capire che il progetto vecchio ha chiuso . Rispetto ad altri server sia italiani (uno) che non ( un paio) loro hanno gia resettato una volta i dati dei loro giocatori, aprendo progetti aggiornati ma nuovi. Se sbaglio qualcosa o mi sono perso qualcosa, mi fa piacere saperlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom