Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ore rimangono sempre le stesse anche parlando del tormalina. Non ho bisogno di rushare e fare 200 mila metin/Boss/Dungeon per poi finire il set in poco tempo. In quelle due ore (o tre) faccio quello che riesco e poi si va di NetflixFai tutto dipende...
Se per tutto intendi cristallo anime, pet perma mount perma stola ecc si..
Ma se per tutto intendi tormalina+9 con raffinati perma, scarpe fuoco e set final diciamo che le 2/3 ore diventano almeno 10/11 con due pg mappe 90 con almeno 70k a spadata

ciao, siamo un gruppo di 4 ragazzi ma il tuo link discord non è valido! Ha senso iniziare soltanto adesso?siamo un gruppetto che gioca assiduamente di pomeriggio sera siamo intorno al lv 95-105 tutti. chi vuole unirsi è il benvenuto
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
No, non ha sensociao, siamo un gruppo di 4 ragazzi ma il tuo link discord non è valido! Ha senso iniziare soltanto adesso?
No, non ha senso
Come al solito il mercato si sta rovinando a causa dell'eccessivo blackmarket, di conseguenza gli item permanenti costano un occhio.Come mai?
Come al solito il mercato si sta rovinando a causa dell'eccessivo blackmarket, di conseguenza gli item permanenti costano un occhio.
Se a te non dispiace utilizzare gli item a tempo puoi anche giocarci
In tal caso posso consigliarti Ekstasia, ha alcune features carine ed è abbastanza popolato 1200+ onPiù che altro stiamo cercando una via di mezzo tra il tutto concesso e WoM, non vogliamo ne buttare il sangue ne avere tutto regalato

Sono calati di prezzo? Allora mandami gli screenshot della robaGli item perma sono calati di prezzo come tutto il resto della roba, quindi la risposta data da uno che quitta la prima settimana dicendo che vende w gioca solo per quello lascia il tempo che trova.
Detto questo e premettendo che meno italiani ci sono nei server dove gioco, meglio sto, puoi giocare tranquillamente su aeldra, con un gruppo puoi progredire se hai tempo per farmare.
Poi vedi tu, un altro server più easy e con un admin bravo è Nova Metin2 , ci giocavo e ora ha fatti buoni update, vedi tu![]()

Un sacco di player ci hanno giocato solo per blackmarket, basta farsi un giro nell'altro forum.A me sembra stia facendo la fine di Rubinum, gli item perma erano a prezzi spropositati e pian piano stanno calando ma contestualmente cala anche l'utenza e quindi la richiesta. Spero di sbagliarmi, ma ho paura che in breve tempo pure questo avrà i numeri "giusti" di un internazionale (han tolto il counter dal sito, comunque)
Rubinum e aeldra non hanno fallito
Scusa l'ignoranza ma non hanno entrambi resettato i dati dei giocatori? io ero rimasto che rubinum chiudeva perchè erano stati denunciati, e aeldra basta leggere il titolo per capire che il progetto vecchio ha chiuso . Rispetto ad altri server sia italiani (uno) che non ( un paio) loro hanno gia resettato una volta i dati dei loro giocatori, aprendo progetti aggiornati ma nuovi. Se sbaglio qualcosa o mi sono perso qualcosa, mi fa piacere saperloLui intendeva i server vecchi. Non hanno chiuso perchè avevano fallito