Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok è di nuovo quel peridio dell'anno in cui mi sale la voglia di metin, e la mia scelta è ricaduta su questo server per ovvie ragioni... E' SPETTACOLARE...curato sotto ogni minuscolo dettaglio, un server comodo, smart, system utilissimi...il sistema delle classifiche poi è grandioso.... gameplay fluido e bilanciato, bellissimo il lato pvm. Adoro i server spaccametin.
Poi credo sia inoltre il più popolato al mondo con 30+k players connessi nelle 24 ore.

Io ve lo consiglio! Non c'è di meglio. Divertimento assicurato, giocato sia da soli che con amici.
Ti do ragione su tutto davvero, server meraviglioso, studiato nei minimi particolari, divertente, ecc... poi la cosa che blocca il multi account, uno spettacolo... anche se credo che qualcuno lo bypassi in qualche modo secondo me ahahaha l'unica vera pecca... sono ste cose a tempo... se non giochi per 5 giorni (se lavori tutto il giorno in settimana) arrivi nel week che sei di nuovo da capo... uffaaaaa

Ti do ragione su tutto davvero, server meraviglioso, studiato nei minimi particolari, divertente, ecc... poi la cosa che blocca il multi account, uno spettacolo... anche se credo che qualcuno lo bypassi in qualche modo secondo me ahahaha l'unica vera pecca... sono ste cose a tempo... se non giochi per 5 giorni (se lavori tutto il giorno in settimana) arrivi nel week che sei di nuovo da capo... uffaaaaa
Che significa?Sto pensando di scaricarlo ma le tue parole mi hanno fermato

Che significa?Sto pensando di scaricarlo ma le tue parole mi hanno fermato
ma no, scaricalo pure, figurati... nel panorama europeo credo sia il miglior server in assoluto, davvero stupendo... il fatto è solo delle cose a tempo , che a me non piace in qualsiasi server eh, ma anche li ci sono i guadagni per quelle cose giustamente... oltretutto poi giocando le cose te le fai permanenti eh... però ci va tempo... ripeto... lo stra consiglio... scaricalo pure :)

Ma guarda che io loggo comodamente con due account, senza problemi. Non vivo senza la mia shamy.

Cmq sì, è un server spettacolare, il più popolato al mondo sicuramente.
È più curato di qualsiasi ufficiale.

Ma guarda che io loggo comodamente con due account, senza problemi. Non vivo senza la mia shamy.

Cmq sì, è un server spettacolare, il più popolato al mondo sicuramente.
È più curato di qualsiasi ufficiale.
si si, solo con 2 account contemporaneamente puoi giocare, in teoria ahaha... comunque per le cose a tempo? che ne pensi?

Ragazzi l'ho scaricato ieri e vi posso assicurare che è tanta roba,stimolantissimo!!!!Ho provato tuti i server italiani aperti fino ad ora,non sono proprio niente in confronto a questo.

Gilda TheLegend, regno blu, a dicembre diventeremo gilda internazionale, stiamo facendo alleanze per prenderci la strega, ragazzi molto attivi con canale discord privato di gilda, chi interessato mi faccia pvt senza nessun problema un abbraccio ragazzi ;)

secondo voi quanto durerà questo server? l'ultima volta non è andata benissimo.... è tutto perfetto, ma mi piacerebbe tanto avere un po' di garanzia che il tempo che ci butti sopra non vada perso

secondo voi quanto durerà questo server? l'ultima volta non è andata benissimo.... è tutto perfetto, ma mi piacerebbe tanto avere un po' di garanzia che il tempo che ci butti sopra non vada perso
Non puoi saperlo, però considerando l'utenza attiva ancora per molto se lo staff non fa magagne

Sisi, buon segno, sicuramente stanno facendo tutto in modo impeccabile.... ma anche la prima apertura sembrava perfetta... mah, speriamo bene, perché questo server ha i rerquisiti per restare aperto davvero molti anni...

La prima volta è stato chiuso per motivi esterni, non sicuramente come Rubinum che ha perso utenza per patch sconsiderate.
Al momento probabilmente l'unico o uno dei pochi su cui vale la pena giocare considerando che questo forse chiuderà mentre i privati italiani o hanno un'utenza scarsissima o chiudono sicuro

La prima volta è stato chiuso per motivi esterni, non sicuramente come Rubinum che ha perso utenza per patch sconsiderate.
Al momento probabilmente l'unico o uno dei pochi su cui vale la pena giocare considerando che questo forse chiuderà mentre i privati italiani o hanno un'utenza scarsissima o chiudono sicuro
Sapevo che Rubinum fu chiuso dalla gameforge stessa, e a sfregio crearono un server chiamato proprio Rubinum. Comunque, Aeldra è fatto benissimo sul serio. Se chiude questo è davvero la fine.

Sapevo che Rubinum fu chiuso dalla gameforge stessa, e a sfregio crearono un server chiamato proprio Rubinum. Comunque, Aeldra è fatto benissimo sul serio. Se chiude questo è davvero la fine.
Beh si diciamo che a livello di features sono il top di gamma, è anche vero che dopo un po' annoia il farm compulsivo di Metin e Dungeon.
Sarebbe carino se mettessero quest/obiettivi giornalieri per spezzare un po'. Del resto metin è questo

SU AELDRA SE COMINCIATE IN QUESTI GIORNI AVRETE UN SUPER BOOST!

Remember to tell all your friends that right now is the best time to start with Aeldra because from 01.12. 12:00 to 31.12. the Beginner Event will take place on Aeldra!

During this period, every newly created character will receive an Apprentice chest for free as a gift!

diamondsThe apprentice chest contains the following content:diamonds

- Crescent Moon Ring (7 days)
- Buffi-Seal (7 days)
- Spectral Steed Mount (7days) +15% Strong against Monsters, +15% Strong against Metinstones, +100 Defense, +20% Movement Speed
- Bonsai-Pet (7 days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +25% EXP, +1000 Max. HP
- Beginner Nickname Roll (Pet)
- Beginner Nickname Roll (Mount)
- Black Metal Weapon Costume (7 days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +10% Strong against Bosses
- Cobra Hairstyle (7days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +10% Strong against Bosses
- Cobra Costume (7 days) +2000 Max. HP, +50 Attack Value
- Potion of Wisdom

50% EXP rates are also activated during the period of the event.

VENITE TUTTI SUL SERVER PIÙ POPOLATO!

Guarda non posso che essere d'accordo con te, il server è stupendo, il migliore al momento world-wide.
Il punto è che essendo un privato non hai garanzie, a maggior ragione che già una volta ha chiuso, anche se questa volta è gestito da qualcun'altro.

SU AELDRA SE COMINCIATE IN QUESTI GIORNI AVRETE UN SUPER BOOST!

Remember to tell all your friends that right now is the best time to start with Aeldra because from 01.12. 12:00 to 31.12. the Beginner Event will take place on Aeldra!

During this period, every newly created character will receive an Apprentice chest for free as a gift!

diamondsThe apprentice chest contains the following content:diamonds

- Crescent Moon Ring (7 days)
- Buffi-Seal (7 days)
- Spectral Steed Mount (7days) +15% Strong against Monsters, +15% Strong against Metinstones, +100 Defense, +20% Movement Speed
- Bonsai-Pet (7 days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +25% EXP, +1000 Max. HP
- Beginner Nickname Roll (Pet)
- Beginner Nickname Roll (Mount)
- Black Metal Weapon Costume (7 days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +10% Strong against Bosses
- Cobra Hairstyle (7days) +10% Strong against Monsters, +10% Strong against Metinstones, +10% Strong against Bosses
- Cobra Costume (7 days) +2000 Max. HP, +50 Attack Value
- Potion of Wisdom

50% EXP rates are also activated during the period of the event.

VENITE TUTTI SUL SERVER PIÙ POPOLATO!
Il problema è che dopo 7 giorni ti ritrovi con un paio di item fatti se nerdi 20 ore al giorno, sempre odiata questa trovata da mentecatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom