Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se deve durare un server deve essere anche lungo come gameplay. Io gioco si e no 1 ora al giorno con i famosi due PG e i risultati li vedo. Quindi se mersi 20 ore al giorno e fai poco vuol dire che in fondo non si sa giocare.
Evento di natale attivo, si fanno parecchi soldini

Ragazzi scaricate che un server così non esce più, fatto fin troppo bene, ora tutti che stanno facendo i pvp e ci iniziamo a divertire sul serio.
Ps:i paladin hanno quittato e ciupecco non è più staff.

Che dire, sono arrivato a lv 75 e farmo con due war. L'altro è 55.

Mi piace molto il concept di questo server, rispecchia al 100% quello che mi aspetto da metin2... un gioco in cui si spaccano rocce Metin! Con la propria musica preferita in cuffia farmare diventa un piacere! Direi terapeutico.

Adoro inoltre il fatto che non si possa farmare con più di due account contemporaneamente.

Era da anni che non trovavo un commercio così attivo in gioco. Dettato in primis dall'enorme numero di players online, più di 37mila giornalieri. Poi dal fatto che gli item che costituiscono il gioco sono tsntissimi, e ognuno di questi ha la propria importanza. Dai libri, alle PDA, dalle perle ai cristalli che consentono di fare upgrade, biologo, acquistare potenziamenti o entrare nei vari dungeon.

E i dungeon poi, hanno un timer NON collettivo, altra cosa positivissima. Decidi tu quando farli e con chi farli. Evitando che certi individui senzavita abbiano il monopolio dei boss.

Server troppo bello per essere vero, sarà belo finché durerà. Speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Windows aveva deciso di metterlo in quarantena a caso. risolto

e niente, l'hype di wom è durato poco, almeno per me.

Torno su Aeldra.... troppe comodità ha questo server, e l'utenza è qualcosa di colossale.

e niente, l'hype di wom è durato poco, almeno per me.

Torno su Aeldra.... troppe comodità ha questo server, e l'utenza è qualcosa di colossale.
l'hype di wom è insensato, perché è letteralmente lo stesso server, solo con tutti i pg a livello 1. Per poi fonderlo con il server base. E' comodo solo per chi voleva inizare su wom però senza avere problemi recati dall'economia stabilitasi sul server.

Ragazzi buongiorno,sono un vecchio player di rubinim e di aeldra.dopo 1 anno vorrei riscaricare aeldra consigli? Conviene ancora scaricare questo gioco? Grazie

Utenza altissima, gameplay fluido e ogni giorno anche giocando 1-2 ore vedi i risultati, si vende qualsiasi cosa, ti consiglio di seguire la guida che c ' è qua su inforge sull early game, è molto utile.

Ci ho provato a giocare qui. Non capisco come fate a fare così tanto danno e soldi per comprarvi anche solo un costume, ho farmato con due pg al 50 in valle 2 ore e ho tirato su 300kk. Se un costume costa 10kkk non capisco... Comunque utenza assurda, mai visto un server così pieno di gente. Non a caso sto cercando equip e alchimia per startare decentemente senza distruggermi gli occhi

Ci ho provato a giocare qui. Non capisco come fate a fare così tanto danno e soldi per comprarvi anche solo un costume, ho farmato con due pg al 50 in valle 2 ore e ho tirato su 300kk. Se un costume costa 10kkk non capisco... Comunque utenza assurda, mai visto un server così pieno di gente. Non a caso sto cercando equip e alchimia per startare decentemente senza distruggermi gli occhi
Step by step cresci senza problemi. Gli item anime non costano molto. Considerando che le perle i gira e i cristalli zaffiro si vendono subito

Cristalli zaffiro x10 30kk
Perle bianche 13 14kk
girabonus 1000 7.5kk
pda x10 15kk

I tormalina non li vendo perchè mi sto facendo le rugiade perma quindi non so il prezzo

Poi il sotterraneo di melma e la baronessa li fai easy e puoi dropparci i voucher costume (ho fatto con quelli anche il beran e azarel), elisir k che li vendi quelli blu e verdi tra i 20 25kk l uno.

Comprarsi la roba per fare sui 20k alle metin non ci vuole tanto.

Ah con 12 13k devi andare in bosco rosso non da altre parti, ci metti di piu ma il guadagno è maggiore

Step by step cresci senza problemi. Gli item anime non costano molto. Considerando che le perle i gira e i cristalli zaffiro si vendono subito

Perle bianche 13 14kk
girabonus 1000 7.5kk
pda x10 15kk

I tormalina non li vendo perchè mi sto facendo le rugiade perma quindi non so il prezzo

Poi il sotterraneo di melma e la baronessa li fai easy e puoi dropparci i voucher costume (ho fatto con quelli anche il beran e azarel), elisir k che li vendi quelli blu e verdi tra i 20 25kk l uno.

Ah con 12 13k devi andare in bosco rosso non da altre parti, ci metti di piu ma il guadagno è maggiore
Grazie per le dritte, vedrò se continuare qui, tanto sono in ferie fino a gennaio e fuori non si può andare... siete dai blu?

Se non vuoi distruggerti gli occhi hai sbagliato gioco
Messaggio unito automaticamente:

Perle bianche 13 14kk
girabonus 1000 7.5kk
pda x10 15kk

Quando giocavo io una perla costava almeno 60kk, impossibile progredire per nuovi giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom