Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non proprio, con 21 ore di gioco partendo da zero faccio sui 10/11k alle metin in carta con 2 client, fare diversi kkk è relativamente veloce, nei dungeon del 75 (2 ogni ora, quindi 4 ogni ora con 2 client) trovi con buona probabilità il libro pet da 140-150kk, e la pozione pet garantita ad ogni dungeon è sui 20/30kk in media.Si è un colosso, ma ha preso scelte alquanto discutibili.
Ad esempio gli item a tempo reale e non di gioco, questo poteva starci il primo mese di gioco che bene o male riuscivi a farti qualche item perma anche nel giro di due settimane. Adesso un item perma sta sui 7kkk, per un new player che non gioca 24 ore al giorno fare questa cifra è qualcosa di imbarazzante.
Ci sono i Gaya che alleggeriscono questo distacco ma non di tanto eh, sappiamo tutti che i veri item che fanno la differenza sono anellini
A quanto stanno gli item perma attualmente?Non proprio, con 21 ore di gioco partendo da zero faccio sui 10/11k alle metin in carta con 2 client, fare diversi kkk è relativamente veloce, nei dungeon del 75 (2 ogni ora, quindi 4 ogni ora con 2 client) trovi con buona probabilità il libro pet da 140-150kk, e la pozione pet garantita ad ogni dungeon è sui 20/30kk in media.
Pure dalle metin in sè si guadagna parecchio con gli assegni.
Con pochi kk si riesce a fare un shamana drago con buff da 50% di 1h di durata, che sostituisce la buffi nel primo periodo.
?Buffi tra i 4 e i 4,5A quanto stanno gli item perma attualmente?
P.S. Bentornato Anto, state giocando qui o sei solo?
7 giorni reali? Se si solita cafonata, troppi item a tempo che svantaggiano chi non ci nerda 12 ore al giornoDa oggi fino a fine Aprile tutti i nuovi pg creati riceveranno un boost enorme, copio-incollo la descrizione ufficiale:
Visualizza allegato 50855
Per chi volesse cominciare, questo è il momento perfetto![]()
7 giorni reali? Se si solita cafonata, troppi item a tempo che svantaggiano chi non ci nerda 12 ore al gios
si vede che non ci hai mai loggato su aeldra, in 7 giorni fai yang necessari per comprare mount,pet e skin permanent7 giorni reali? Se si solita cafonata, troppi item a tempo che svantaggiano chi non ci nerda 12 ore al giorno

bella sceltaNoi di WoM2 ci stiamo spostando tutti qua, dai gialli.

Un paio di giorni fa postai un sito dove spunta aeldra,su un sito dove cercavo giochi PS4...Non voglio fare il guastafeste ma personalmente credo che Aeldra si stia allargando troppo, ogni giorno vedo la loro pubblicità su facebook e su vari siti. Se continua così rischia di chiudere, quindi attenzione.
Come su rodnia d'altronde però li ti va bene, bah, critichi ogni server esistente e giochi sul peggiore dove ti shoppi le cose con i bonus che vuoi, poco lucro mi han detto.7 giorni reali? Se si solita cafonata, troppi item a tempo che svantaggiano chi non ci nerda 12 ore al giorno
Mi dispiace che tu stia rosicando per la tua brutta esperienza sul server che hai citato, d'altronde hai ancora tanto da imparare.Come su rodnia d'altronde però li ti va bene, bah, critichi ogni server esistente e giochi sul peggiore dove ti shoppi le cose con i bonus che vuoi, poco lucro mi han detto.

ciao scusate media player on?Gildiamo player simpatici.
Siamo dai gialli.
Diamo una mano ai nuovi.
Fatevi coraggio, che su aeldra si può fare tutto. Con un po' di pazienza e tanto amore <3
credo sui 7-9k, nelle ore di punta arriva a 12ciao scusate media player on?
sei serio? l'unico server in cui non devi chiedere i player on è proprio Aeldra.ciao scusate media player on?
Sul sito sono presenti il counter dei players online e il counter dei players in 24 ore che si aggiornano secondo per secondo.ciao scusate media player on?