Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi informo che, hanno iniziato a permabannare senza motivo gente pure qui sopra (come è successo sull'official) e i bot (in particolare turchi) ci sono e restano lì a giocare senza alcun controllo persino nelle mappe alte.

Sembra una situazione già vista e non mi piace proprio.

Io nel frattempo, ho smesso di giocare, dato che oltretutto, risulta molto ripetitivo e noioso e che il modo migliore per farmare soldi è fare 3000 metin al giorno quando i boss e tutto il resto puoi anche dimenticarteli.
Nonostante sia un server molto in alto nella lista, vi assicuro che giocarci non ne vale la pena.

Sconsiglio vivamente.

Bannare senza motivo.... 12 anni su Metin2 solo innumerevoli blocchi chat. Mai un ban "a caso". Siete clamorosi.

Cioè?

Per la cronaca, su Metin2 official anche io sono stato permabannato senza motivo a marzo scorso e sbannato un mese fa. Secondo te, perché siamo stati sbannati dopo un permaban ?

Poi sarebbe anche molto interessante sapere come puoi dire: "Mai un ban a caso" sulla base di ciò che è successo a te (porti l'esperienza di un player non 10000, ergo non conti nulla). Questo, è clamoroso.

Oppure mi vorresti dire che l'official lo amministri tu e controlli che i provvedimenti presi siano corretti?

Ultima modifica:
Cioè?

Per la cronaca, su Metin2 official anche io sono stato permabannato senza motivo a marzo scorso e sbannato un mese fa. Secondo te, perché siamo stati sbannati dopo un permaban ?

Poi sarebbe anche molto interessante sapere come puoi dire: "Mai un ban a caso" sulla base di ciò che è successo a te (porti l'esperienza di un player non 10000, ergo non conti nulla). Questo, è clamoroso.

Oppure mi vorresti dire che l'official lo amministri tu e controlli che i provvedimenti presi siano corretti?
Non mescoliamo la merd* della gameforge con i ban random che hanno fatto con i server privati.
Se ti hanno bannato su aeldra o hai venduto yang, o usi i bot come i bambini senzamani e sei venuto qui a piangere

Ragazzi vi informo che, hanno iniziato a permabannare senza motivo gente pure qui sopra (come è successo sull'official) e i bot (in particolare turchi) ci sono e restano lì a giocare senza alcun controllo persino nelle mappe alte.

Io nel frattempo, ho smesso di giocare, dato che oltretutto, risulta molto ripetitivo e noioso e che il modo migliore per farmare soldi è fare 3000 metin al giorno quando i boss e tutto il resto puoi anche dimenticarteli.
Nonostante sia un server molto in alto nella lista, vi assicuro che giocarci non ne vale la pena.

Sconsiglio vivamente.
Mappe alte? Non sarai arrivato nemmeno al bosco rosso.
I boss puoi scordarteli o ne fai pochi perchè si guadagna abbastanza a farli e soprattutto perchè c'è anche qualcun altro che gioca insieme a te, non come sui server italiani.

Non mescoliamo la merd* della gameforge con i ban random che hanno fatto con i server privati.
Se ti hanno bannato su aeldra o hai venduto yang, o usi i bot come i bambini senzamani e sei venuto qui a piangere

Se leggessi ciò che gli altri scrivono, capiresti che non sono stato io ad essere bannato su Aeldra.

Comunque, non volevo offendere il tuo server preferito, torna pure a giocarci tranquillo =) . Ho solo voluto avvisare.

Ah capisco, ringrazia il tuo uccellino viaggiatore di fiducia per l'informazione allora.
La prossima volta porta delle prove concrete se vuoi criticare, e non parlare per "sentito dire".

Cioè?

A prescindere da qualsiasi cosa chi usa programmini su un gioco (non dico di metin ma anche in generale) ha palesemente grossi problemi mentali.
Anche nel vecchio aeldra ci fu un sacco di ban dovuti a cheat oppure bug di gioco sfruttati per avere vantaggi. Quindi che sia tu o un tuo amico per me e indifferente ho già scritto cosa penso di gente che cerca scappatoie su un GIOCO.
Goditi il tuo bel ban... Ah no scusa "un tuo amico"

E MI è RIPRESA VOGLIA DI METIIIIN, RIECCOMI, RISCARICHIAMO AELDRA!!!!!!

Che dire ragazzi, non so se l'avevo già scritto ma questo server vince a mani basse contro qualsiasi altro server privato mai creato fino ad oggi.

Non lagga neanche per scherzo
, neanche fra mille negozietti e personaggi in piazza villo1. Lo hanno ottimizzato come MAI hanno fatto con l'ufficiale, la grafica è tutta personalizzabile.

Penso che questo sia il server definitivo. Sarebbe bello se durasse PER SEMPRE.
Magazzini portatili, negozi offline di una comodità disarmante, missioni biologo portatile, più bonus switch attivabili simultaneamente, dungeon con tanto di timer personale, con addirittura la possibilità di poter testare il boss prima di affrontarlo, una WIKI ultra completa, il cerca negozi, le notifiche, eventi straordinari, rocce metin ovunque, possibilità di fare soldi in centinaia di modi diversi. Difficile trovare difetti.

E ci sarebbe altro da aggiungere, troppo, è un server che gode di ogni comodità. Aeldra le ha tutte.

Che dire ragazzi, non so se l'avevo già scritto ma questo server vince a mani basse contro qualsiasi altro server privato mai creato fino ad oggi.

, neanche fra mille negozietti e personaggi in piazza villo1. Lo hanno ottimizzato come MAI hanno fatto con l'ufficiale, la grafica è tutta personalizzabile.

Magazzini portatili, negozi offline di una comodità disarmante, missioni biologo portatile, più bonus switch attivabili simultaneamente, dungeon con tanto di timer personale, con addirittura la possibilità di poter testare il boss prima di affrontarlo, una WIKI ultra completa, il cerca negozi, le notifiche, eventi straordinari, rocce metin ovunque, possibilità di fare soldi in centinaia di modi diversi. Difficile trovare difetti.

E ci sarebbe altro da aggiungere, troppo, è un server che gode di ogni comodità. Aeldra le ha tutte.
Buona fortuna a fare yang per gli item perma

Buona fortuna a fare yang per gli item perma
Una bella rottura sì ahahha.... però ti dirò, tutto sommato il tempo mi passa bene. si vende bene, di item se ne droppano assai. Opportunità di fare yang non mancano mai. Tutto molto veloce, grazie a tutte le comodità che ha senti molto meno il peso del da farsi.

È oggettivamente il miglior server oggi come oggi.

Vero, su tante piccole cose è molto all'avanguardia e le prestazioni sono ottime.

Il problema però è che il gameplay è proprio piattissimo e ti rompi dopo poco. Quando ancora giocavo, facevo valanghe di metin al giorno a 110k di danni a spadata, fare i boss dungeon era quindi praticamente inutile e non spezzava la routine dal momento che in molti di questi c'erano comunque metin da fare e tempo da perdere in azioni che erano sempre le solite.

All'inizio è bello e ti diverti, dopo pochissimo però ti stufi, soprattutto quando capisci che la tua attività è incentrata al 90% sul fare i metin sempre e costantemente senza via di fuga dalla routine.

Se mai dovessero incentrarsi sul rendere il gameplay più vario e meno noioso ci tornerei pure ma fino ad allora non sarà più nel mio pc.

come qualunque altro retro server di metin2, che tengono a fare aperti sennò? per il gusto di farlo? come campano? vendendo 2 skin in croce con li battlepass?
no ma perlomeno si shoppa in modo diverso qui se shoppi sei agevolato in qualsiasi cosa e non costa nemmeno tanto, in altri server shoppi un set o qualcosa di utile ma finisce lì, non battlepass anelli ogni 14 giorni e pet mount e altre cose.

Sconsiglio vivamente.

Ah ecco allora non è successo solo a me....... Io mi sono trovato tutti i pg con permaban giusto qualche giorno fa per una presunta vendita di yang che non ho mai fatto dato che non ho nemmeno giocato negli ultimi 3-4 mesi, inutile dire che contattarli è stata una perdita di tempo perché loro si dicono convinti che io sia colpevole di qualcosa che non ho né fatto né avuto la possibilità di fare e infatti guarda caso mi hanno detto che non possono mostrare le prove. Che staff inutile. Meglio non perdere tempo con certi server penosi.

Ah ecco allora non è successo solo a me....... Io mi sono trovato tutti i pg con permaban giusto qualche giorno fa per una presunta vendita di yang che non ho mai fatto dato che non ho nemmeno giocato negli ultimi 3-4 mesi, inutile dire che contattarli è stata una perdita di tempo perché loro si dicono convinti che io sia colpevole di qualcosa che non ho né fatto né avuto la possibilità di fare e infatti guarda caso mi hanno detto che non possono mostrare le prove. Che staff inutile. Meglio non perdere tempo con certi server penosi.
Te li do io 10 euro la prossima volta almeno non vendi yang.

Iscritto dal: 24 maggio 2021.
Ok campione

no ma perlomeno si shoppa in modo diverso qui se shoppi sei agevolato in qualsiasi cosa e non costa nemmeno tanto, in altri server shoppi un set o qualcosa di utile ma finisce lì, non battlepass anelli ogni 14 giorni e pet mount e altre cose.
Apparte che puoi comprare tutto in game, l’unica cosa che non puoi comprare è il mezzaluna che sostiuisci con il leccalecca per il resto fai tutto in game

Program:Win32/Wacapew.C!ml is a typical example of print spoofer. These applications are used by cybercriminals to escalate the permissions of certain users on the local computer or in the computer network. After that action crooks can manage the whole network like they have the admin’s permissions.

Grande aeldra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom