Alla fine basta cancellare il virus e il server no ?
Cancellando il client dovresti essere a posto, tranne se l'eseguibile non installa qualcos'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine basta cancellare il virus e il server no ?
Grazie mille per il controllo, ho formattato il PC per restare il più sicuro possibile sperando che nel frattempo nulla di personale è stato trapelato/rubato etc... Ah e.. addio AeldraAbbiamo guardato il client è protetto con THEMIDA ed è pure dotato di anti VM quindi ci vorrebbe parecchio per capire cosa fa effettivamente. Bisognerebbe monitorarne l'attività su un computer su cui è installato e in esecuzione. Detto ciò vi consiglio di:
Non ci è dato di sapere se il Client monitora anche le reti connesse al computer o altro. Detto ciò se decidete di giocare lo fate "a vostro rischio e pericolo". Io chiederei delucidazioni sul funzionamento dei sistemi di Anticheat del server. Visto che potenzialmente i sistemi implementati violano la privacy dei giocatori e forse anche degli utenti connessi alla stessa rete dei giocatori.
- Non avviare nulla sul PC mentre giocate ad Aeldra (potrebbero leggere non solo i programmi in esecuzione ma anche altro).
- Non condividete informazioni personali mentre giocate ad Aeldra anche su altre applicazioni.

Sinceramente dopo aver cancellato tutto malware bytes non mi da nulla e non trovo niente di anomalo nel pannello di controllo.Cancellando il client dovresti essere a posto, tranne se l'eseguibile non installa qualcos'altro.
E allora "dovresti" essere pulito. La sicurezza completa non c'è mai.Sinceramente dopo aver cancellato tutto malware bytes non mi da nulla e non trovo niente di anomalo nel pannello di controllo.
Problema? Altro che problema, è una creazione ad hoc.Esistono discussioni internazionali su altri forum, piattaforme dove utenti parlano di questo problema? Giusto per capire meglio
Devi andare nella cartella Programmi o Programmi (x86) in Disco Locale C: , non sempre i programmi installati (soprattutto a tua insaputa) li trovi nel Pannello di Controllo.Sinceramente dopo aver cancellato tutto malware bytes non mi da nulla e non trovo niente di anomalo nel pannello di controllo.
Non sono esperto di queste cose , quindi facendo come hai detto si può vedere se il virus è vero o falso ?Fate una macchina virtuale e provate da lì, potete valutare e cercare tutta la roba nel client senza ripercussioni sul pc principale
Devi smanettare sul client e non è una cosa molto semplice, per la macchina virtuale invece è molto semplice basta cercare qualche guida ed avere un buon computerNon sono esperto di queste cose , quindi facendo come hai detto si può vedere se il virus è vero o falso ?
un anno che gioco a questo server, mai avuto alcun tipo di problema, mai rubato nessun account o altro. Poi onestamente con 439.000 account iscritti devi essere veramente sfigato ad essere "selezionato", tutto questo nell'ipotetico caso in cui effettivamente come dici c'è un virus lol.Qualcuno sa qualcosa riguardo sto virus quindi?
Non è che lo dico io, se leggi i commenti c'è.un anno che gioco a questo server, mai avuto alcun tipo di problema, mai rubato nessun account o altro. Poi onestamente con 439.000 account iscritti devi essere veramente sfigato ad essere "selezionato", tutto questo nell'ipotetico caso in cui effettivamente come dici c'è un virus lol.
Vai tranquillo è sicuro lo puoi scaricareNon è che lo dico io, se leggi i commenti c'è.
Messaggio unito automaticamente:
Lo ha confermato anche l'admin ecc
Devono aprire gli occhi , senò seriamente siamo alla frutta.Ma veramente vi piace sta pattumiera di server? Alchimia, bonus sui costumi, bonus sui bonus dei costumi, ulteriori bonus su slot aggiunti dei costumi, mount, costumi e pet a tempo. Pieno zeppo di item spazzatura. Item che AUMENTA la durata delle spell
Un sacco di spazzatura ma credo che per chi abbia poco tempo e quindi ci shoppa a manetta sia il server paradisiaco --> server per senza mani
Spero proprio che all'apertura di rotten e/o universal aprite gli occhi
Mi viene da ridere.... 10k online di media e dovremo dare retta a te o a quell' altro utente che giocate sui server con neanche la bottegaia online?Ma veramente vi piace sta pattumiera di server? Alchimia, bonus sui costumi, bonus sui bonus dei costumi, ulteriori bonus su slot aggiunti dei costumi, mount, costumi e pet a tempo. Pieno zeppo di item spazzatura. Item che AUMENTA la durata delle spell
Un sacco di spazzatura ma credo che per chi abbia poco tempo e quindi ci shoppa a manetta sia il server paradisiaco --> server per senza mani
Spero proprio che all'apertura di rotten e/o universal aprite gli occhi
Zerkof e' normale che questo server ti garbi puoi giocare massimo 2/3 ore al giorno ci butti sopra lo stipendio e sei apposto ma queste sono scelte tue e non mi interessa il gameplay di aeldra paragonato a gameplay di rotten o universal e' una merd* e su questo non ci piove, come non ci piove che il server e' scriptato benissimo e ha dei QoL impressionanti che gli altri server hanno solo da imparare. Ma il gameplay e' davvero statico e noiosoMi viene da ridere.... 10k online di media e dovremo dare retta a te o a quell' altro utente che giocate sui server con neanche la bottegaia online?
Neanche ci giochi tuServer non per tutti
Metin e questo metin e dungeon. Cosa ci fai del gameplay se la roba che droppi te la devi solo tenere perché non c e nessuno che scambia o compra? Un server e buono se c e mercato. Stipendio? Bundle metin e basta, il resto lo compri senza problemi.Zerkof e' normale che questo server ti garbi puoi giocare massimo 2/3 ore al giorno ci butti sopra lo stipendio e sei apposto ma queste sono scelte tue e non mi interessa il gameplay di aeldra paragonato a gameplay di rotten o universal e' una merd* e su questo non ci piove, come non ci piove che il server e' scriptato benissimo e ha dei QoL impressionanti che gli altri server hanno solo da imparare. Ma il gameplay e' davvero statico e noioso
P.s probabilmente ho piu' item di quel tizio che ha scritto le robe sulle pensioni
Aggiungo che il fatto che tu abbia tante cose da prendere (pozze perma, costumi bonus etc etc etc) non significa che il gameplay sia vario se per farlo devi fare sempre la stessa cosa (fare metin). Fare dungeon e' inutile a meno che non e' il dungeon finale dato che gli item crist anime etc si vendono a pochissimo
Neanche ci giochi tu