Perfetto per chi ama il pvm, indubbiamente il migliore, per il lato pvp è uno dei peggiori internazionali che siano mai esistiti!aeldra è il server perfetto dove non manca niente, forse proprio per questo lo trovo noioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto per chi ama il pvm, indubbiamente il migliore, per il lato pvp è uno dei peggiori internazionali che siano mai esistiti!aeldra è il server perfetto dove non manca niente, forse proprio per questo lo trovo noioso
Concordo con la tua descrizione anche se penso (dopo anni di metin) che se uno vuole il pvp serio, deve farlo su un' altro gioco non su metinAeldra è indiscutibile, server fatto oltremodo bene, super ottimizzato. Detto questo non penso sia un server adatto alla community italiana, per lo meno quella che ''frequento'' io. Per quanto sia veramente godibile l'esperienza lato pvm, lato pvp è inesistente/insignificante e a me quel minimo di competizione e sano "flame" piace.
Commento ridicolo come le offese in privato su discord...Ogni volta che leggo un commento di zerkof mi sanguinano gli occhi " se vuoi un pvp serio non giochi a metin" ma che caz zo stai dicendo ok che non hai mai finito un equip pvp in vita tua ma smettila di dire boiate tutto cio' che ha scritto @M1ch e' oro che cola, E' un server scriptato da dio e chapeau ai developer ma il gameplay e' una merd* unica e ciliegina sulla torta non ce' pvp nonostante l'utenza sia molto alta
E vantaggioso ristartare solo se puoi giocarci tanto al giorno. A chi gioca poco non convieneMi sembra abbastanza una presa in giro l'apertura del 2 server.
In che modo dovrei mettermi in paro (avendo 2 mesi di tempo) con un server aperto da più di un anno con aggiornamenti costanti già difficile di suo, facendo qualche evento extra? Manco se si gioca 24 / 7 con 2 account...
A questo punto preferisco startare sul 1 server dove il commercio è già avviato e non si fa fatica a trovare e comprare a prezzi favorevoli.
X2 drop fisso tutti i giorni? Se si, solita durata di 1 / 2 h o più? Ho dato un sul occhiata sul forum ma non specifica nulla, dice solo che ci saranno eventi "QUASI" tutti i giorni.Se hai 6/8 ore al giorno ( e quindi la media del turco/tedesco medio) ti conviene startare il server parallelo, avere x2 drop metin e x2 drop boss un giorno si e l'altro pure è un NOTEVOLE vantaggio sul progredire dell'equip.
Ovviamente se ci puoi giocare 2 ore al giorno 5 giorni su 7 non ha alcun senso dato che early game il mercato non ti potra offrire la vastità di item (e al prezzo ai quali stanno atm) che ti offre il principale.
Messaggio unito automaticamente:
Imo se giochi 6 ore al giorno e giochi nelle ore in cui GIORNALMENTE ci stanno eventi in 2 mesi ti chiudi il pvm senza troppi problemi.
Ehm no. Il server sarà per coloro che non volevano iniziare su un server aperto da così tanto tempo e vogliono "competere" allo start. Faranno eventi o ci saranno boost per velocizzare il tutto per aiutare soprattutto l'early game che è abbastanza noioso, per arrivare così dopo due mesi ben messi alla fusione.P.S. Beato chi ci può giocare 6/ 8 + ore al giorno mantenuto dai genitori, leggendo un poco ho letto che aprono il 2 server proprio per la gente che si era scoraggiata dalla difficoltà del 1 server o che non ha tutto il giorno a disposizione per grindare (non è molto in linea con quello che mi state dicendo).
Avresti potuto fare tante cose in quelle ore a spaccare metin con 2 clientNon so quale sia la situazione ora , ma confermo che ci vogliono svariati mesi per avere l'equip final pvm.
Facendo account-sharing con un mio amico in circa 6 mesi (forse 7 mesi) abbiamo finito due equip pvm, di cui solo su un pg fatto il talismano elementale+25, cristallo energia, e corazza zodiaco per avere due pg (passandoci l'equip) per fare tutto i dungeoun finali in solo, incluso lo zodiaco e oltre 300k alle metin.
Tutto questo giocando in due giocando 3-4 ore al giorno. E non includendo poi la veste aura e l'albero delle rune finito, sennò passavano altri mesi sicuramente.
E' un server sicuramente studiato per durare a lungo, con molti aspetti noiosi, e una volta arrivati al top ti rendi conto (o almeno per me è stato così) che tutte quelle ore non ne sono valse la pena.
Tralasciando il fatto che Zerkof non ha poi sbagliato affermando che il pvp serio non è su metin, hai mai provato altri mmo o simili, dove il pvp è la pura skill? Quando hai 50 spell da dover usare in combo per vincere un pvp. Ascoltami, sai bene anche tu che il pvp di metin è basato solo ed esclusivamente sull'equip e nulla di più, non andare a dire in giro che vince chi ha più skill nel giocare il proprio personaggio. La lag del server? Gli item che si buggano? L'autoattack? Forse se provassi altri giochi non riusciresti come su metin con 5 skill, comunque il pvp di metin è divertente, più che altro le guerre fra gilde, e un server come Aeldra full PvM è solo un passatempo nell'attesa di un altro retro incentrato un pò più sul pvp. Ci si riduce a giocare ad Aeldra solo perchè è il server più popolato, ma sticatzi!Ogni volta che leggo un commento di zerkof mi sanguinano gli occhi " se vuoi un pvp serio non giochi a metin" ma che caz zo stai dicendo ok che non hai mai finito un equip pvp in vita tua ma smettila di dire boiate tutto cio' che ha scritto @M1ch e' oro che cola, E' un server scriptato da dio e chapeau ai developer ma il gameplay e' una merd* unica e ciliegina sulla torta non ce' pvp nonostante l'utenza sia molto alta
Se fai solo metin su aeldra hai capito perfettamente come e il serverRagazzi è rimasto un simulatore di spacca metin?
Aspetta fammi pensare un server di metin 2 che non spacca metinRagazzi è rimasto un simulatore di spacca metin?
vedo che non hai capito cosa intendo , lo so che su metin2 si spaccano i metin, ma su aeldra fai solo quelloAspetta fammi pensare un server di metin 2 che non spacca metin
Ah no....
vedo che non hai capito cosa intendo , lo so che su metin2 si spaccano i metin, ma su aeldra fai solo quello
Vedo che conosci molto bene Aeldra sisi ahahahvedo che non hai capito cosa intendo , lo so che su metin2 si spaccano i metin, ma su aeldra fai solo quello