Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra il vecchio rubinum.. un altro server dove i botter hanno la meglio e noi comuni mortali dobbiamo farmare con 5 client contemporaneamente?
 
Sembra il vecchio rubinum.. un altro server dove i botter hanno la meglio e noi comuni mortali dobbiamo farmare con 5 client contemporaneamente?
A parte che non si può farmare con più di due client, almeno informati.
Credo che sia anche uno dei pochi server con veramente pochi bot, visto che non funziona nemmeno il famoso m2bob.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kharix
Ultima modifica:
Una domanda semplice, vale la pena iniziare sul nuovo server SIGMA? non attaccate, semplice domanda.
Che intendi per vale la pena?
Oggettivamente parlando, la pena su Sigma o Aeldra la definirei: farmare metin e dungeon per 1.400 + ore (minime) per POI fare qualche rissa dalla strega di ghiaccio o war tra regni sporadicamente.

Per te vale veramente questa pena? Pensa a quante cose potresti fare in quelle 1.400 ore e comparale ad Aeldra.
 
Che intendi per vale la pena?
Oggettivamente parlando, la pena su Sigma o Aeldra la definirei: farmare metin e dungeon per 1.400 + ore (minime) per POI fare qualche rissa dalla strega di ghiaccio o war tra regni sporadicamente.

Per te vale veramente questa pena? Pensa a quante cose potresti fare in quelle 1.400 ore e comparale ad Aeldra.
È tutto chiaro, grazie.
 
Che intendi per vale la pena?
Oggettivamente parlando, la pena su Sigma o Aeldra la definirei: farmare metin e dungeon per 1.400 + ore (minime) per POI fare qualche rissa dalla strega di ghiaccio o war tra regni sporadicamente.

Per te vale veramente questa pena? Pensa a quante cose potresti fare in quelle 1.400 ore e comparale ad Aeldra.
altri server in alternativa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Se cercate il top dei server di METIN e questo... Se vi piace giocare ad un server 3 settimane e cambiarlo le discussioni sono piene di server da scaricare.
Penso che io e il ragazzo sopra abbiamo fatto una semplice domanda, se ne valeva la pena incominciare siccome non o per lo meno io mai provato ne aeldra ne appunto sigma, penso sia anche giusto cercare e chiedere feedback da chi gioca/giocato.
 
Penso che io e il ragazzo sopra abbiamo fatto una semplice domanda, se ne valeva la pena incominciare siccome non o per lo meno io mai provato ne aeldra ne appunto sigma, penso sia anche giusto cercare e chiedere feedback da chi gioca/giocato.
Io ho risposto con una verità non ho ne attaccato ne aggredito nessuno. In tanti scaricano a valanghe di server per fare le solite tre cose di cui accusate aeldra... Io ho detto che come server metin aeldra e il migliore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.