Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi, tu continua a spaccare metin e fare dungeon all'infinito
C e più utenza su aeldra alle 5 del mattino che su tutti i server Italiani messi assieme nell' ora di punta. Questo perché il prodotto e valido al contrario dei server Italiani che fanno ridere i polli... Anzi no.. non li fanno ridere li fanno giocare... Solo un pollo spenderebbe tempo in un server con 50 online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
C e più utenza su aeldra alle 5 del mattino che su tutti i server Italiani messi assieme nell' ora di punta. Questo perché il prodotto e valido al contrario dei server Italiani che fanno ridere i polli... Anzi no.. non li fanno ridere li fanno giocare... Solo un pollo spenderebbe tempo in un server con 50 online.
Anche se c'è da dire che tra i server italiani qualcuno valido c'è ma sono veramente pochi
 
Ultima modifica:
Nulla da dire. Il miglior server privato internazionale di metin2 al mondo con un Team impeccabile e che devo essere sincero, dal mio punto di vista non ho visto ancora un server privato che possa competere con esso.
Se ancora non lo avete capito questo non è un server ma un'azienda con personale altamente qualificato :lol:
Messaggio unito automaticamente:

L'unico problema di questo server è il fatto di non poter giocare con più account visto che ha un gameplay che si basa praticamente sul farm, questo avvantaggia di molto chi ha a disposizione più pc...
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Akuryn
Domanda anche qui,servono dropper/buffer con multi account o si può fare tutto con 1 solo pg? grazie (utenza italiana)?
buffer no serve un pg fino al 115 e 2 da li in poi per velocizzare ovviamente puoi fare tutto con uno ma ci metti molto di più.
ovviamente ci sono più italiani qui che in tutti i privati italiani ma quello passa in secondo piano
 
buffer no serve un pg fino al 115 e 2 da li in poi per velocizzare ovviamente puoi fare tutto con uno ma ci metti molto di più.
ovviamente ci sono più italiani qui che in tutti i privati italiani ma quello passa in secondo piano
Non voglio essere costretto a farmi dropper vari senno mi passa la fantasia
 
Quindi mi stai dicendo che serve senno ad un certo punto non vai avanti con 1 pg solo giusto?
beh ti ho già risposto sia io che _Ness provo a ripeterlo: con un pg vai avanti ma con 2 che è il massimo vai il doppio più veloce logicamente, come su ogni server che esiste e che verrà.
 
Ultima modifica:
beh ti ho già risposto sia io che _Ness provo a ripeterlo: con un pg vai avanti ma con 2 che è il massimo vai il doppio più veloce logicamente, come su ogni server che esiste e che verrà.
Sisi ma io l'ho capito l'importante è che tutto si possa droppare e andare avanti (seppur lentamente rispetto a 2 pg) anche con il mio personaggio main,tutto qua.. volevo questa conferma . Comunque ho scritto su discord ma nessuno mi ha risposto.. che regno giocate ?
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei giocare con qualcuno..
 
Ci sono pareri discordanti; in quanto tempo si può arrivare ad un buon livello giocando anche con due client?
Io gioco con uno perche per essere un retroserver voglio stare rilassato.. e il gioco,per ora,non ti obbliga a fare dropper (poi ovvio con 2 pg fai più soldi).Per quanto riguarda la tua domanda purtroppo non so rispondere giocando da pochi giorni,ma sto capendo alcune meccaniche. Voglio segnalare però che il server per ora merita,è il classico farm tra metin etc per farsi l'equip.. è ben strutturato,veloce(tra cambi ch e cambi mappa) e trovate la wiki completa e tradotta in italiano premendo semplicemente la H,così come il biologo ad esempio o i dungeon sono facilmente raggiungibili. È molto popolato e ci sono anche molti italiani,anche se per ora io sto giocando da solo.. l'unica cosa è che come server è abbastanza lungo e lento, ci vuole tempo per fare qualsiasi azione ma fino a quando la voglia c'è allora ne vale la pena. Segnalo solo,soprattutto su discord,una community italiana non tossica ma di più.. quindi qualsiasi domanda o altro fatela in game, purtroppo non possiamo farci nulla la gente rimasta su metin ha problemi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sinned e Zerkof
Ci sono pareri discordanti; in quanto tempo si può arrivare ad un buon livello giocando anche con due client?

Dipende cosa intendi con "buon livello".
Comunque per arrivare all'ultima fascia del gameplay pvm (116-120) ci vogliono almeno 2-3 mesi giocando con due client con costanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Salve, sono presenti guide o qualcuno può scrivermi in poche righe dove e quando conviene hardfarmare?
Situazione cheater? Ricordo che sul vecchio andava persino lalaker
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.