Offline Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ho risposto con una verità non ho ne attaccato ne aggredito nessuno. In tanti scaricano a valanghe di server per fare le solite tre cose di cui accusate aeldra... Io ho detto che come server metin aeldra e il migliore.
Detto sinceramente? Meglio iniziare il pvp dopo 2 settimane che dopo 3 mesi.
Aeldra è 80% PvM e 20% PvP, chiunque l'abbia giocato seriamente sà che alla lunga non vale assolutamente la pena. Cioè, stiamo parlando di un server in cui non è concesso il "Libero" nelle mappe farm, il che è abbastanza cringe.


meta-chart.png
 
Se ti piace solo il PvM aeldra è il miglior server su cui giocare ma se punti a farmare per poi arrivare al PvP non ne vale la pena
 
Ho riprovato sto nuovo Sigma dopo 7 mesi dal primo Aeldra. Come detto dagli altri durante i miei giorni liberi ho farmato peggio di un cinese che lavora nelle fabbriche della Nike e mi è già passata la voglia( per prendere delle pietre dalla strega mi ritrovo 200 mila pg con pvp quindi ora è impossibile farla). Ho sempre farmato con svariati pg in tutti i server e molti lo sanno ma qua è davvero pesante. Lo consiglio anche io per quelli che amano il PvM ma per fare il PvP anche sul vecchio Aldra dovetti spendere un rene(riguardo a tempo e soldi).
 
mi aggiungete sul server discord? Genny1998#9386
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi, domani finalmente apre. E' un opportunità per tutti i nuovi utenti di poter iniziare da 0 e raggiungere facilmente tutti gli altri giocatori più anziani del server.
Se volete partire insieme ad un gruppo pronto ad aiutarsi, scrivetemi in privato e vi aggiungerò al nostro canale discord !
Mi AGGIUNGI? Genny1998#9386
 
Detto sinceramente? Meglio iniziare il pvp dopo 2 settimane che dopo 3 mesi.
Aeldra è 80% PvM e 20% PvP, chiunque l'abbia giocato seriamente sà che alla lunga non vale assolutamente la pena. Cioè, stiamo parlando di un server in cui non è concesso il "Libero" nelle mappe farm, il che è abbastanza cringe.


Visualizza allegato 56045
A mio parere il late game non è 80% PVM e 20% PVP, questa proporzione è in mid-game dove con pochi soldi fai il set, in late game è 95% PVM e 5% PVP perché una volta fatto il full pvp bisogna mantenerlo, a parte gli items che si equippano tutto il resto è a tempo, quindi non esiste che finisci l'equip e smetti di farmare!
Per il resto nulla da dire sul server, ripetitivo come tutti gli altri Metin ma con delle caratteristiche e delle Qol che non troverai facilmente in altri server.
Per avere il full final servono 6 mesi, circa, giocando con 2 accounts mediamente 5 ore al giorno (parlo per esperienza personale, giocando di più o shoppando si fa sicuramente prima).
Quindi alla domanda se lo consiglieresti oppure no dipende solo da quanto tempo e voglia hai perché se vuoi giocare qui e fare il pvp ci metterai un bel po', se invece ti interessa solo farmare e giocare in gruppo qui ti troverai benissimo!
 
A mio parere il late game non è 80% PVM e 20% PVP, questa proporzione è in mid-game dove con pochi soldi fai il set, in late game è 95% PVM e 5% PVP perché una volta fatto il full pvp bisogna mantenerlo, a parte gli items che si equippano tutto il resto è a tempo, quindi non esiste che finisci l'equip e smetti di farmare!
Per il resto nulla da dire sul server, ripetitivo come tutti gli altri Metin ma con delle caratteristiche e delle Qol che non troverai facilmente in altri server.
Per avere il full final servono 6 mesi, circa, giocando con 2 accounts mediamente 5 ore al giorno (parlo per esperienza personale, giocando di più o shoppando si fa sicuramente prima).
Quindi alla domanda se lo consiglieresti oppure no dipende solo da quanto tempo e voglia hai perché se vuoi giocare qui e fare il pvp ci metterai un bel po', se invece ti interessa solo farmare e giocare in gruppo qui ti troverai benissimo!
In realtá le cose da PVP sono permanenti oltre l'alchimia. cristallo energia e albero dell'abilitá che servono sia pvp che pvm
 
Ultima modifica:
Ho riprovato sto nuovo Sigma dopo 7 mesi dal primo Aeldra. Come detto dagli altri durante i miei giorni liberi ho farmato peggio di un cinese che lavora nelle fabbriche della Nike e mi è già passata la voglia( per prendere delle pietre dalla strega mi ritrovo 200 mila pg con pvp quindi ora è impossibile farla). Ho sempre farmato con svariati pg in tutti i server e molti lo sanno ma qua è davvero pesante. Lo consiglio anche io per quelli che amano il PvM ma per fare il PvP anche sul vecchio Aldra dovetti spendere un rene(riguardo a tempo e soldi).
Allora preciso che il discorso della strega lascia un po il tempo che trova ovvero che, se un pg al 90 crede di andare li e droppare la sola e unica pietra che vale 3.4kkk ha completamente sbagliato ed è un discorso fattibile su un server italiano con 20 persone.
In oltre si è vero servono le mani per giocare, la scelta esiste che comprende:
-server mezzi vuoti o con utenza poco stabile ma facile
-oppure un server difficile ma pieno di pg con un mercato super attivo e con system comodissimi per tutto come Aeldra.
Adesso, che siete abituati alle nuove uscite lo capisco anche io ero cosi ma vi ricordo che 8-9 anni fa si nerdava su un server per anni.
Concludo dicendo che da soli è dura soprattutto se non si segue la wiki (dove è tutto spiegato a prova di bambino) o se si gioca da soli e non si sa dove mettere le mani.
 
Allora preciso che il discorso della strega lascia un po il tempo che trova ovvero che, se un pg al 90 crede di andare li e droppare lla sola e unica pietra che vale 3.4kkk ha completamente sbagliato ed è un discorso fattibile su un server italiano con 20 persone.
In oltre si è vero servono le mani per giocare, la scelta esiste che comprende:
-server mezzi vuoti o con utenza poco stabile ma facile
-oppure un server difficile ma pieno di pg con un mercato super attivo e con system comodissimi per tutto come Aeldra.
Adesso, che siete abituati alle nuove sucite lo capisco anche io ero cosi ma vi ricordo che 8-9 anni fa si nerdava su un server per anni.
Concludo dicendo che da soli è dura soprattutto se non si segue la wiki (dove è tutto spiegato a prova di bambino) o se si gioca da soli e non si sa dove mettere le mani.
Ciao c’è una gilda italiana?
 
Ma alla fine quel problema del file di tracciamento/infetto?? è stato spiegato?
Ancora co sta storia? Si sparano troppe cazzate qua, preoccupatevi di scaricare quei server con 5 online con la merd* di client, vai tranquillo qui è tutto a posto amico mio.
Se hai bisogno di ti passo il nostro canale discord dedicato a tutti gli ita che giocano ad Aeldra/sigma
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Sicuramente tu hai fonti certe, ma ti svelo un segreto? hai detto una fesseria.
3 client aperti e scheda video al 27% che sembra tanto ma ho una 550 praticamente preistorica.
Non sto qui a sindacare fonti o non fonti, ti cosiglio di leggere un bel libro di blockchain, e ti svelo un segreto, per minare non serve una GPU al 100% di potenza, con l'utenza che hanno riescono a blockchainare anche in poco tempo...
 
Non sto qui a sindacare fonti o non fonti, ti cosiglio di leggere un bel libro di blockchain, e ti svelo un segreto, per minare non serve una GPU al 100% di potenza, con l'utenza che hanno riescono a blockchainare anche in poco tempo...
Si ok su questo puoi avere anche ragione... ma è un rischio/danno reale per gli utenti alla fin dei conti? questo vorrei capire...
 
Si ok su questo puoi avere anche ragione... ma è un rischio/danno reale per gli utenti alla fin dei conti? questo vorrei capire...
E' un potenziale rischio, se avessi un pc che uso anche per lavoro o con dati sensibili non lo scaricherei, se hai un pc usa e getta ha un rischio pari a qualsiasi server privato. Dipende tutto da cosa ci fai con il PC!
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
ciao a tutti, state ancora spaccando 50k di metin al giorno per fare equip pvp per il 2045? fatemi sapere grazie

Meglio spaccare milioni di metin qui che fare pvp contro gente come te nei server italiani :(

Nonostante tutto c'è più utenza italiana qui che nei server italiani, escludendo qualche server scam aperto da pochissimo con il destino già segnato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.