andreaboom
Utente Bronze
Raga io vorrei cominciare a giocare, secondo voi è un buon server? e soprattutto mi conviene questo o l'altro server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se devi cominciare da zero, ovviamente aspetta venerdì il nuovo serverRaga io vorrei cominciare a giocare, secondo voi è un buon server? e soprattutto mi conviene questo o l'altro server?
non provate questo server, ci ho giocato qualche giorno( 5 6h) e fa veramente schifo. Sono partito con delle aspettative veramente alte vista l'utenza e la presentazione ma le cose belle si fermano li. Il gameplay fa veramente schifo praticamente anche loro ti consigliano fino al 75 di fare soltanto metin a stecca in cui però di utile non trovi niente se non soldi. Inoltre su questo server l'obbiettivo è fare i kkk con i metin x poi comprare item, praticamente un punta e clicca niente di più. Senza contare che a basso lv non esiste equip ne nient'altro bho secondo me se volete divertirvi questo è il server sbagliato. Se volete lasciar giocare il computer da solo allora forse va bene. Ah scordatevi il PvP è solo grunding tutto il giorno tutti i giorni. UNA merd*
a che livello lo volevi fare il pvp al 45?non provate questo server, ci ho giocato qualche giorno( 5 6h) e fa veramente schifo. Sono partito con delle aspettative veramente alte vista l'utenza e la presentazione ma le cose belle si fermano li. Il gameplay fa veramente schifo praticamente anche loro ti consigliano fino al 75 di fare soltanto metin a stecca in cui però di utile non trovi niente se non soldi. Inoltre su questo server l'obbiettivo è fare i kkk con i metin x poi comprare item, praticamente un punta e clicca niente di più. Senza contare che a basso lv non esiste equip ne nient'altro bho secondo me se volete divertirvi questo è il server sbagliato. Se volete lasciar giocare il computer da solo allora forse va bene. Ah scordatevi il PvP è solo grunding tutto il giorno tutti i giorni. UNA merd*
Raccontami la tua giornata su aeldra, giusto per farmi un idea, forme mi sbaglioa che livello lo volevi fare il pvp al 45?
Ma guarda, sto giocando ad un server italiano.Raccontami la tua giornata su aeldra, giusto per farmi un idea, forme mi sbaglio
Scrivimi ti descrivo la mia giornataRaccontami la tua giornata su aeldra, giusto per farmi un idea, forme mi sbaglio
Entro. Faccio la Daily Mission mentre faccio i dungeon sul dropper. Finita la missione giornaliera mi faccio nemere razador e jotun. Poi stacco che il mio tempo e finito.Raccontami la tua giornata su aeldra, giusto per farmi un idea, forme mi sbaglio
Parti dal nuovo senza alcun minimo dubbio, sul server principale cresci molto lentamente adesso perché non vendi nulla dell'early e (S)vendi del mid game.Raga io vorrei cominciare a giocare, secondo voi è un buon server? e soprattutto mi conviene questo o l'altro server?
Sicuramente e quello che fa più danno.. ma anche il sura e validoil war è d'obbligo?

Sia i voucher costume che i bonus iniziali 5/5/5 si droppano dai primi boss (scimmia e melma).Ma su questo server, dopo i 7 giorni che finisce il costume per l arma, armatura e l'elmo, come si fa? Quelle cose danno parecchi bonus ed e' per questo che e' facilissimo all'inizio. Ma poi? Ho visto che le cose permanenti costano l'ira di Dio![]()
No molte cose si fanno più semplicemente, comunque ho creato un canale discord per SIGMA ITALIA se volete scrivetemi che vi aggiungoma il server 1 ha le stesse medesime cose del server 2 ?
Si è vuoto Aeldra, solo 7.000 utenti connessi contemporaneamente e 32.000 in 24h. Hai ragione effettivamente. Se giocavi ad Aeldra sia prima che ora, sai benissimo che quella era la media utenza anche ora con il server nuovo ma vabbè sei il tipico italiano medio ggBello bello, ora Aeldra e' vuoto e il nuovo server pieno. Principalmente si sono spostati quelli del primo server, sul secondo.![]()
Ciao, i server di base sono identici! Gli unici cambiamenti applicati riguardano il drop di Metin e Boss che sono stati adeguati ad un server in fase iniziale con lo scopo di rendere il tutto più facile. Oltre a questo, su Sigma sono presenti eventi tutti i giorni!ma il server 1 ha le stesse medesime cose del server 2 ?