Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io vorrei cominciare a giocare, secondo voi è un buon server? e soprattutto mi conviene questo o l'altro server?

Ultima modifica:
Io parlo della mia esperienza, anni fa feci il 90 e farmavo solo le metin con 3 account perchè solo quello conveniva fare.
E fino ad ora in ogni stream su twitch ho visto solo spaccare metin.
Detto ciò mi conviene fare per forza il war?

Webseite
Discord

en_header.jpg

9.jpg

10.gif

11.jpg

12.gif

13.jpg

14.jpg

15_n.gif

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.gif

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31_n.gif

33.jpg

34.gif

35.jpg
non provate questo server, ci ho giocato qualche giorno( 5 6h) e fa veramente schifo. Sono partito con delle aspettative veramente alte vista l'utenza e la presentazione ma le cose belle si fermano li. Il gameplay fa veramente schifo praticamente anche loro ti consigliano fino al 75 di fare soltanto metin a stecca in cui però di utile non trovi niente se non soldi. Inoltre su questo server l'obbiettivo è fare i kkk con i metin x poi comprare item, praticamente un punta e clicca niente di più. Senza contare che a basso lv non esiste equip ne nient'altro bho secondo me se volete divertirvi questo è il server sbagliato. Se volete lasciar giocare il computer da solo allora forse va bene. Ah scordatevi il PvP è solo grunding tutto il giorno tutti i giorni. UNA merd*

non provate questo server, ci ho giocato qualche giorno( 5 6h) e fa veramente schifo. Sono partito con delle aspettative veramente alte vista l'utenza e la presentazione ma le cose belle si fermano li. Il gameplay fa veramente schifo praticamente anche loro ti consigliano fino al 75 di fare soltanto metin a stecca in cui però di utile non trovi niente se non soldi. Inoltre su questo server l'obbiettivo è fare i kkk con i metin x poi comprare item, praticamente un punta e clicca niente di più. Senza contare che a basso lv non esiste equip ne nient'altro bho secondo me se volete divertirvi questo è il server sbagliato. Se volete lasciar giocare il computer da solo allora forse va bene. Ah scordatevi il PvP è solo grunding tutto il giorno tutti i giorni. UNA merd*
a che livello lo volevi fare il pvp al 45?

Raccontami la tua giornata su aeldra, giusto per farmi un idea, forme mi sbaglio
Entro. Faccio la Daily Mission mentre faccio i dungeon sul dropper. Finita la missione giornaliera mi faccio nemere razador e jotun. Poi stacco che il mio tempo e finito.
Su altri server i dungeon le missioni e le metin non le fai?
Ovunque, se fai 10 metin e normale che guadagni meno che se ne fai 100 non capisco se le vostre lamentele siano fatte a caso o altro...

Raga io vorrei cominciare a giocare, secondo voi è un buon server? e soprattutto mi conviene questo o l'altro server?
Parti dal nuovo senza alcun minimo dubbio, sul server principale cresci molto lentamente adesso perché non vendi nulla dell'early e (S)vendi del mid game.
Detto questo Best pvm by far, lo ripeterò all'infinito.
E' Metin, questo è ancora meno skillato del Metin basic quindi se hai tempo giocaci altrimenti cerca altro ma sappi che la differenza la fa il minutaggio e non il player.
Il pvp è praticamente inesistente, ci sono risse solo dalla Strega, guerre di gilda non se ne fanno e le mappe "final" hanno il pvp disattivato quindi non puoi neanche bullizzare chi non ha il full pvp, e per farti il pvp devi giocare almeno 5/6 mesi.
Morale della favola:
Lo consiglio vivamente se ti piace il pvm, lo sconsiglio vivamente se ti piace il pvp.

Guardate che è un server che è on da 1 anno già, stanno solo aprendo un altro server Sigma che si unirà a Aeldra in seguito, tranquilli sulla gestione ha 30k on sanno fare :D

Ragazzi, domani finalmente apre. E' un opportunità per tutti i nuovi utenti di poter iniziare da 0 e raggiungere facilmente tutti gli altri giocatori più anziani del server.
Se volete partire insieme ad un gruppo pronto ad aiutarsi, scrivetemi in privato e vi aggiungerò al nostro canale discord !

Buon pomeriggio a tutti!
Il server Sigma è finalmente online! È ora possibile creare il proprio personaggio e loggare in una mappa comune dove incontrerete tutti gli altri giocatori!
Il gameplay vero e proprio inizierà alle ore 18:00 italiane!
- [CoMa]Price

Ragazzi 40k online contemporaneamente. Ci sono 8 CH tutti pieni in qualsiasi mappa. Utenza infinita, Aeldra semplicemente il miglior server di METIN 2.

Ma su questo server, dopo i 7 giorni che finisce il costume per l arma, armatura e l'elmo, come si fa? Quelle cose danno parecchi bonus ed e' per questo che e' facilissimo all'inizio. Ma poi? Ho visto che le cose permanenti costano l'ira di Dio :)

Ma su questo server, dopo i 7 giorni che finisce il costume per l arma, armatura e l'elmo, come si fa? Quelle cose danno parecchi bonus ed e' per questo che e' facilissimo all'inizio. Ma poi? Ho visto che le cose permanenti costano l'ira di Dio :)
Sia i voucher costume che i bonus iniziali 5/5/5 si droppano dai primi boss (scimmia e melma).
Dai boss successivi, se non ricordo male, azrael e beran droppi i costumi 10 10 10'

Bello bello, ora Aeldra e' vuoto e il nuovo server pieno. Principalmente si sono spostati quelli del primo server, sul secondo. :D
Si è vuoto Aeldra, solo 7.000 utenti connessi contemporaneamente e 32.000 in 24h. Hai ragione effettivamente. Se giocavi ad Aeldra sia prima che ora, sai benissimo che quella era la media utenza anche ora con il server nuovo ma vabbè sei il tipico italiano medio gg

ma il server 1 ha le stesse medesime cose del server 2 ?
Ciao, i server di base sono identici! Gli unici cambiamenti applicati riguardano il drop di Metin e Boss che sono stati adeguati ad un server in fase iniziale con lo scopo di rendere il tutto più facile. Oltre a questo, su Sigma sono presenti eventi tutti i giorni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom