Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin e questo metin e dungeon. Cosa ci fai del gameplay se la roba che droppi te la devi solo tenere perché non c e nessuno che scambia o compra? Un server e buono se c e mercato. Stipendio? Bundle metin e basta, il resto lo compri senza problemi.
Ripeto a tutta l community, se non vi piace fare metin e dungeon, non vi piace il gioco a cui state giocando, quindi consiglio world of Warcraft, black desert, League of Legends, Apex, call of duty.
Basta ricercare cose che su metin non sono mai esistite.
Ma non e' vero zerkof prima che ti impuntassi su aeldra non c'avevi manco voglia di farti il liv max figurati metin per 8 ore di fila (che non hai). Comunque ormai ragioni solo con l'utenza e il che ci sta ma sinceramente meglio 300 italiani che 10k turchi/rumeni full shop o con m2bob

Comunque ci sarai anche tu su rotten o universal quindi inutile parlarne
Messaggio unito automaticamente:

pazzurdo come veslor sia ancora legato al tuo guinzaglio xd

Ma non e' vero zerkof prima che ti impuntassi su aeldra non c'avevi manco voglia di farti il liv max figurati metin per 8 ore di fila (che non hai). Comunque ormai ragioni solo con l'utenza e il che ci sta ma sinceramente meglio 300 italiani che 10k turchi/rumeni full shop o con m2bob

Comunque ci sarai anche tu su rotten o universal quindi inutile parlarne
Messaggio unito automaticamente:

pazzurdo come veslor sia ancora legato al tuo guinzaglio xd
Non scarico Rotten o Universal manco morto. Non mi piacevano allora quando c era utenza al seguito figuriamoci adesso. Comunque tralasciando questo, su aeldra ogni settimana vedo un progresso in termini di danno ecc (chiaramente i progressi sono lenti giocando si e no 1 ora al giorno) perché quello che droppo lo rivendo subito.
Con 300 italiani non ha senso giocare 1 ora al giorno anche perché punti al lato pvp se sei in pochi, quindi non potrei essere competitivo in niente quindi indovina un po'... Mi toccherebbe fare solo lato pvm (cosa che sto già facendo qua).
Ma poi scusa una domanda ma cosa pensi di fare su Rotten o Universal? I dungeon non ci sono? Le metin neanche? Sono situazioni che veramente mi mandano fuori cervello (nessuno dice che uno deve giocare su aeldra o un altro server), la motivazione del non gioco ad aeldra perché devo fare metin e dungeon la reputo una cazzata tutto qua.

Hanno annunciato un 2 server di aeldra aprirà il 17 settembre.Dicono che lo fanno per avere nuovi player per poi unirlo dopo 2 mesi al primo server

Dicono che uniranno questo 2 server al primo tra qualche mese.Ovviamente sanno che sta aprendo rubinum e vogliono nuovi player che iniziano a giocare

Ottimo pick quello del server parallelo, ne influirà un pelo il mercato ma andava fatto, così daranno possibilità ai nuovi o coloro che stavano mid game ma avevano poco tempo. Credo che l'unione non si faccia dopo 2 mesi ma un pelo in più, poi dipende anche che eventi e in che fasce orarie hanno intenzione di metterli.

Buon pomeriggio, il server Sigma, è un server evento che verrà unito al server principale dopo circa 2 mesi. È un server ideato per dare la possibilità ai nuovi giocatori di iniziare con una ventata fresca e per presentarvi qualcosa di mai visto prima!

Chiedo inoltre gentilmente di essere contattato in privato da @Max Fridman o da qualche moderatore, qui, o anche su discord.
Price#3314

-[CoMa]Price

Webseite
Discord

en_header.jpg

9.jpg

10.gif

11.jpg

12.gif

13.jpg

14.jpg

15_n.gif

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.gif

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31_n.gif

33.jpg

34.gif

35.jpg

Come richiesto dallo Staff di Aeldra ho passato a loro la gestione della discussione, in quanto hanno la prelazione rispetto agli utenti (essendo gestori del server, hanno portato le prove a riguardo) @AeldraNergal e @Price

Ho aggiornato il primo messaggio della discussione come richiesto, così tutti utenti di Inforge hanno i loro feedback preservati vista la "storicità" di Aeldra come server, come è giusto che sia.

Il gameplay non sarà gradito da tutti, ma c'è un motivo se dopo un anno il server ha ancora 10k on e oltre 40k ogni 24h.
Sicuramente il migliore per quanto riguarda le QoL inserite. Punto negativo, secondo me, è la totale assenza di pvp: è vero ci sono i tornei e le classiche guerre tra regni ma sicuramente non sei incentivato a buttare ore ed ore per poterlo usare quei 10minuti nella guerra. A favore dei soliti turchi lamentoni hanno disabilitato pure il pvp nelle mappe farm livello alto e annullare non funziona nelle mappe farm, alquanto ridicola come cosa.

Il gameplay non sarà gradito da tutti, ma c'è un motivo se dopo un anno il server ha ancora 10k on e oltre 40k ogni 24h.
Sicuramente il migliore per quanto riguarda le QoL inserite. Punto negativo, secondo me, è la totale assenza di pvp: è vero ci sono i tornei e le classiche guerre tra regni ma sicuramente non sei incentivato a buttare ore ed ore per poterlo usare quei 10minuti nella guerra. A favore dei soliti turchi lamentoni hanno disabilitato pure il pvp nelle mappe farm livello alto e annullare non funziona nelle mappe farm, alquanto ridicola come cosa.
E' una schifezza insomma se non puoi fare nulla nelle mappe farm, ricordo ancora benissimo quando c'erano risse tra gilde perché un membro della gilda combatteva con un altro player di un'altra gilda, poi da li nascevano le risse.
Aeldra di Metin ha solo il buon vecchio nome, come la maggior parte del resto di altri Server.
Poi chissà quanti players veri ci saranno nel Server togliendo i doppi e i tripli pg bypassati dal blocco farm, non darei tanto peso al counter, comunque si ti do ragione che il gameplay non è gradito da tutti, è una schifezza orrenda (e se vuoi le mie motivazioni perché lo reputo una schifezza te le posso dire).

Ma sicuramente non saranno 10k reali di player ma si vede che è un server strapieno di gente basta vedere il commercio e la velocità nel vendere tutti gli item che si farmano.A mio parere può essere un po' noioso alla lunga ma è il miglior server in circolazione

Se dobbiamo anche discutere sul fatto che Aeldra (oh un server dove vendi QUALSIASI ITEM in meno di 12h) abbia o meno una quantità non indifferente di utenza siamo alla frutta.

Il server ha chiaramente adottato delle scelte che possano piacere o meno ad un determinato target di utenza, ma fino a prova contraria stanno con una media di 40k on(su 24h) da un anno a questa parte, ergo hanno ragione loro sul lato "fidelizzazione utenza".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom