Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta che si stabilizzi e vedrai come l'utenza aumenta. Rubinum ha avuto un brutto start, solo nelle ultime patch stanno trovando un equilibrio.. già un minimo il counter 24h sta crescendo. Vi ricordo che ai tempi Rubinum aveva un utenza media di 1/1,5k online fissa. Aumenterà se continuano a lavorare bene senza fare più cazzate. Aeldra è Aeldra, tutt'altra storia, è stato gestito molto meglio come sever.Rubinum e aeldra non hanno fallito
Subito l’eccellente +6, comunque fai prima la stola 25 se non l’hai ancora fatta.Allora, sto giocando, e in non tropper ore(10-15) mi son fatto tutto da pvp e sono lv 90.
Ora mi conviene fare alchimia eccellente +5 o andare diretto per la finale?
Delusioni, veramente assurdoRubinum e aeldra non hanno fallito
Dipende, se vuoi un server dove sei full fra 2-3 settimane te lo sconsiglio.lo consigliate?
Un pò di utenza c'è, ma devi saper scremare. Ti consiglio regno blu gilda TheLegend,tutti bravi player ma c'è sempre un pò di marciume ($y$).L'utenza italiana è tornata? oppure i soliti pochi player Italiani?

Io e il mio acquirente la pensiamo contrariamenteConsiglio assolutamente, l'unico staff che fin ora sta riuscendo a bloccare il black market.
Hanno un sistema di rilevamento altissimo se compri o vendi yang in massimo 10 minuti c'è rimozione per il compratore e ban per il venditore.
Il farm è il solito dei p-server esteri metin a manetta e giri di dungeon.
Se farmi costante oppure condividi con un amico ancora meglio i soldi si fanno easy.
C r o w N

Ma quanto sono odiosi gli item a tempo?![]()
Di 'a tutti i tuoi amici che la prossima settimana è il momento perfetto per iniziare a giocare ad Aeldra perché dal 02.11. Dalle 12:00 CET (13:00 EST / 14: 00 TR) al 09.11. il Beginner Event si svolgerà su Aeldra!
Durante questo periodo, ogni personaggio appena creato riceverà in regalo un forziere dell'apprendista! (I personaggi creati 3 giorni prima dell'inizio dell'evento ricevono anche una cassa nel loro inventario)
il baule dell'apprendista contiene il seguente contenuto
- Crescent Moon Ring (7 giorni)
- Buffi-Seal (7 giorni)
- Cavalcatura Destriero Spettrale (7 giorni) + 15% Forte contro i Mostri, + 15% Forte contro le Metinstones, +100 Difesa, + 20% Velocità di movimento
- Bonsai-Pet (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 25% EXP, +1000 Max. HP
- Rotolo soprannome principiante (Animale domestico)
- Rotolo soprannome principiante (cavalcatura)
- Costume da arma Black Metal (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Acconciatura Cobra (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Costume Cobra (7 giorni) +2000 Max. HP, +50 valore di attacco
- Pozione di saggezza
Le tariffe EXP del 50% vengono attivate anche durante il periodo della manifestazione.

Tranquillo che se sei dei Paladin sei già sotto controllo, se leggi nel discord di Aeldra nella sezione Chat IT qualcuno ha scammato quella gilda e ora inizieranno a controllare anche le chat del tipo "mi presti TOT kkk oppure mi presti il tuo bracciale".Io e il mio acquirente la pensiamo contrariamente
Messaggio unito automaticamente:
Ma quanto sono odiosi gli item a tempo?
Ti costringono a nerdare il più possibile![]()
in che regno sei, o è la tua gilda? mi annoio a giocare da soloTranquillo che se sei dei Paladin sei già sotto controllo, se leggi nel discord di Aeldra nella sezione Chat IT qualcuno ha scammato quella gilda e ora inizieranno a controllare anche le chat del tipo "mi presti TOT kkk oppure mi presti il tuo bracciale".
Pultroppo il capo di quella gilda non è ben voluto da tutti.
Se non sei paladin prima o poi ti bannano lo stesso.
E con questo ritorno al server, piano piano si cresce e farmi sempre più yang ad esempio con due pg in zung temple e giri di dungeon ho alzato 60kkk in un giorno easy
Regno rosso ma abbiamo la gilda al completoin che regno sei, o è la tua gilda? mi annoio a giocare da solo