Aeldra.to | Content Update Fuoco & Ghiaccio | 15.000+ Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi hai ragione che sono dei re-opening, ma non dovuti direttamente a loro o perchè i progetti erano falliti.

Rubinum e aeldra non hanno fallito
aspetta che si stabilizzi e vedrai come l'utenza aumenta. Rubinum ha avuto un brutto start, solo nelle ultime patch stanno trovando un equilibrio.. già un minimo il counter 24h sta crescendo. Vi ricordo che ai tempi Rubinum aveva un utenza media di 1/1,5k online fissa. Aumenterà se continuano a lavorare bene senza fare più cazzate. Aeldra è Aeldra, tutt'altra storia, è stato gestito molto meglio come sever.

Allora, sto giocando, e in non tropper ore(10-15) mi son fatto tutto da pvp e sono lv 90.
Ora mi conviene fare alchimia eccellente +5 o andare diretto per la finale?

lo consigliate?
Dipende, se vuoi un server dove sei full fra 2-3 settimane te lo sconsiglio.
Per il resto, mercato attivo, evento di halloween per aiutare i nuovi/gente con meno equip tra poco e maggiore utenza rispetto a tutti gli altri server, se hai tempo o sei fai le cose con calma senza problemi provalo ahah.

Cerco gilda italiana attiva e divertente (possibilmente non soliti napoletani incapaci di parlare italiano[Sono di Napoli eh :D])
Con discord per fare 4 chiacchiere durante il game e dungeon insieme! :D

Domani pomeriggio vediamo in quanti siamo on in gilda e vi posto uno screen :D
A me il server sta piacendo , si un pò monotono , ma metin è cosi , farm e farm
Sicuramente ci saranno nuovi update , visto che li han gia pronti , e il mese di dicembre spero in eventi vari , soprattutto per colore che hanno appena iniziato a giocare ... perchè il problema è proprio il costo del mid - late game , anche se con un pò di pazienza si riescono a sfruttare gli alti e bassi del mercato ( dalla mattina alla sera capita di vedere il prezzo di un item variare del 20% , bisogna avere pazienza nel vendere ma specialmente nel comprare , si risparmiano kkk aspettando solo 2 giorni )

800x360.png

Di 'a tutti i tuoi amici che la prossima settimana è il momento perfetto per iniziare a giocare ad Aeldra perché dal 02.11. Dalle 12:00 CET (13:00 EST / 14: 00 TR) al 09.11. il Beginner Event si svolgerà su Aeldra!

Durante questo periodo, ogni personaggio appena creato riceverà in regalo un forziere dell'apprendista! (I personaggi creati 3 giorni prima dell'inizio dell'evento ricevono anche una cassa nel loro inventario)

il baule dell'apprendista contiene il seguente contenuto

- Crescent Moon Ring (7 giorni)
- Buffi-Seal (7 giorni)
- Cavalcatura Destriero Spettrale (7 giorni) + 15% Forte contro i Mostri, + 15% Forte contro le Metinstones, +100 Difesa, + 20% Velocità di movimento
- Bonsai-Pet (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 25% EXP, +1000 Max. HP
- Rotolo soprannome principiante (Animale domestico)
- Rotolo soprannome principiante (cavalcatura)
- Costume da arma Black Metal (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Acconciatura Cobra (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Costume Cobra (7 giorni) +2000 Max. HP, +50 valore di attacco
- Pozione di saggezza

Le tariffe EXP del 50% vengono attivate anche durante il periodo della manifestazione.

Consiglio assolutamente, l'unico staff che fin ora sta riuscendo a bloccare il black market.
Hanno un sistema di rilevamento altissimo se compri o vendi yang in massimo 10 minuti c'è rimozione per il compratore e ban per il venditore.
Il farm è il solito dei p-server esteri metin a manetta e giri di dungeon.
Se farmi costante oppure condividi con un amico ancora meglio i soldi si fanno easy.
C r o w N

Consiglio assolutamente, l'unico staff che fin ora sta riuscendo a bloccare il black market.
Hanno un sistema di rilevamento altissimo se compri o vendi yang in massimo 10 minuti c'è rimozione per il compratore e ban per il venditore.
Il farm è il solito dei p-server esteri metin a manetta e giri di dungeon.
Se farmi costante oppure condividi con un amico ancora meglio i soldi si fanno easy.
C r o w N
Io e il mio acquirente la pensiamo contrariamente :D
Messaggio unito automaticamente:

800x360.png

Di 'a tutti i tuoi amici che la prossima settimana è il momento perfetto per iniziare a giocare ad Aeldra perché dal 02.11. Dalle 12:00 CET (13:00 EST / 14: 00 TR) al 09.11. il Beginner Event si svolgerà su Aeldra!

Durante questo periodo, ogni personaggio appena creato riceverà in regalo un forziere dell'apprendista! (I personaggi creati 3 giorni prima dell'inizio dell'evento ricevono anche una cassa nel loro inventario)

il baule dell'apprendista contiene il seguente contenuto

- Crescent Moon Ring (7 giorni)
- Buffi-Seal (7 giorni)
- Cavalcatura Destriero Spettrale (7 giorni) + 15% Forte contro i Mostri, + 15% Forte contro le Metinstones, +100 Difesa, + 20% Velocità di movimento
- Bonsai-Pet (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 25% EXP, +1000 Max. HP
- Rotolo soprannome principiante (Animale domestico)
- Rotolo soprannome principiante (cavalcatura)
- Costume da arma Black Metal (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Acconciatura Cobra (7 giorni) + 10% Strong contro i mostri, + 10% Strong contro Metinstones, + 10% Strong contro i boss
- Costume Cobra (7 giorni) +2000 Max. HP, +50 valore di attacco
- Pozione di saggezza

Le tariffe EXP del 50% vengono attivate anche durante il periodo della manifestazione.
Ma quanto sono odiosi gli item a tempo?
Ti costringono a nerdare il più possibile ;)

@A l e s s a n d r o vesly smettila di cancrare come Les Gold in America. Scherzi a parte i controlli per la vendita di item e yang per euro ci sono e so di molte persone che dopo 1/2 giorni sono state bannate ma vi assicuro che turchi/tedeschi e inglesi che dopo 2 giorni escono con i 90/100k di danno alle metin dal nulla senza avere primi pg non sono "legit".

Black market limitato dell’80-90%, conosco tanti reseller e sono stati tutti bannati più volte, ovviamente ricreano i pg ma i supplier sono molti meno visto che non ci tengono ad essere bannati. Infatti bannando pg pieni di yang, la moneta vale di più e L’itemshop pure.
Poiii... i vari morti di fame ita che passano le giornate al pc per 4 soldi hanno per la maggior parte quittato.
In pratica si, se us i il black market una volta ti può andare bene, se lo fai per 2 mesi al 99% ti bannano.

Io e il mio acquirente la pensiamo contrariamente :D
Messaggio unito automaticamente:

Ma quanto sono odiosi gli item a tempo?
Ti costringono a nerdare il più possibile ;)
Tranquillo che se sei dei Paladin sei già sotto controllo, se leggi nel discord di Aeldra nella sezione Chat IT qualcuno ha scammato quella gilda e ora inizieranno a controllare anche le chat del tipo "mi presti TOT kkk oppure mi presti il tuo bracciale".
Pultroppo il capo di quella gilda non è ben voluto da tutti.
Se non sei paladin prima o poi ti bannano lo stesso.

E con questo ritorno al server, piano piano si cresce e farmi sempre più yang ad esempio con due pg in zung temple e giri di dungeon ho alzato 60kkk in un giorno easy

Tranquillo che se sei dei Paladin sei già sotto controllo, se leggi nel discord di Aeldra nella sezione Chat IT qualcuno ha scammato quella gilda e ora inizieranno a controllare anche le chat del tipo "mi presti TOT kkk oppure mi presti il tuo bracciale".
Pultroppo il capo di quella gilda non è ben voluto da tutti.
Se non sei paladin prima o poi ti bannano lo stesso.

E con questo ritorno al server, piano piano si cresce e farmi sempre più yang ad esempio con due pg in zung temple e giri di dungeon ho alzato 60kkk in un giorno easy
in che regno sei, o è la tua gilda? mi annoio a giocare da solo

ok è di nuovo quel peridio dell'anno in cui mi sale la voglia di metin, e la mia scelta è ricaduta su questo server per ovvie ragioni... E' SPETTACOLARE...curato sotto ogni minuscolo dettaglio, un server comodo, smart, system utilissimi...il sistema delle classifiche poi è grandioso.... gameplay fluido e bilanciato, bellissimo il lato pvm. Adoro i server spaccametin.
Poi credo sia inoltre il più popolato al mondo con 30+k players connessi nelle 24 ore.

Io ve lo consiglio! Non c'è di meglio. Divertimento assicurato, giocato sia da soli che con amici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom